Segnalazione – “Il rischio” e “La ricompensa” di Brenna Aubrey

Cari Lettori, vi presento una dilogia, della quale il primo volume esce oggi, 28 giugno. Cover e sinossi divisi, per gustarveli al meglio e non confordervi le idee. Brenna Aubrey ci presenta “La ricompensa” e “Il rischio”.

IL RISCHIO

Uscita 28 Giugno 2019

SINOSSI

Infrangerà ogni regola per mantenere l’ultima promessa fatta al suo miglior amico.

Il comandante Ryan Tyler è un vero eroe americano, un ex Navy SEAL e l’uomo che ha salvato la ISS. Eppure non è riuscito a salvare l’amico, morto al suo posto. Le ripercussioni di quel tragico incidente gettano Ty in un vortice di stili di vita pericolosi, ma quando gli viene data l’occasione inaspettata di volare di nuovo, l’afferra immediatamente.

Gray Barrett non avrebbe mai immaginato che il suo lavoro di psicologa specializzata nel settore potesse dipendere dal mantenere sulla retta via un astronauta scatenato. Eppure sta facendo da babysitter al presuntuoso, splendido e insopportabile Ryan Tyler. Tutto dipende dall’abilità di Ty di mantenere una nuova immagine pubblica per farsi perdonare i peccati del passato. Eppure, man mano che passano del tempo insieme, lei è sempre più attirata da quell’uomo distrutto che rifiuta a chiunque di superare l’impenetrabile facciata che si è creato.

I loro obiettivi sono ben definiti e quasi alla loro portata. L’unica cosa che potrebbe mandare tutto a rotoli sarebbe innamorarsi.

LA RICOMPENSA

Uscita: 12 Luglio 2019

SINOSSI

Lui cercava la redenzione. Invece ha trovato lei.
Dopo un inizio un po’ burrascoso, l’ex Navy SEAL diventato astronauta Ryan “Ty” Tyler e la nerd-psicologa Gray Barrett, hanno scoperto che lavorano bene insieme. Ty è riuscito a riabilitare la sua reputazione da playboy e la cauta Gray ha avuto il suo primo assaggio di avventura. Tra di loro andava bene, finché non è diventata una storia bollente… e poi una storia d’amore.

Ora Ty deve fare una scelta impossibile. Scrollarsi di dosso i demoni del passato o rinunciare a un futuro con l’unica donna che potrà mai amare.

L’AUTRICE

Brenna Aubrey è un’autrice bestseller di USA TODAY di romanzi contemporanei.

Ha sempre cercato conforto in un buon libro e nelle storie lunghe e convolute che intesse nella sua testa. Brenna è una ragazza di città con un grande amore per la natura nel cuore. Quindi, appena può, cerca i grandi spazi verdi e aperti. È anche una mamma, un’insegnante e una geek, una francofila, un’indomita dipendente dai videogiochi, nonché un’accumulatrice compulsiva di libri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close