Segnalazione – “Viaggio a sorpresa” di Giorgia B. Walker

Lietissima di segnalare il nuovo romanzo di Giorgia B. Walker, che già si distingue per la bellissima e particolare cover. Immagino che “Viaggio a sorpresa”, riservi veramente tante cose da scoprire…

Titolo: Viaggio a sorpresa

Autrice: Giorgia B. Walker

Pagine: 345

Prezzo: € 1,99

SINOSSI

Cosa succede se una ricca e viziata fashion blogger di Los Angeles riceve come regalo di compleanno dalle sue amiche, intenzionate a distrarla da una cocente delusione sentimentale, il coupon di un’agenzia che organizza viaggi di gruppo a sorpresa? 
Mentre il programma del tour resta misterioso, la bella Kimberly scopre presto, con disappunto, non solo che si tratta di una “vacanza-avventura” che non le consente di rilassarsi e di indossare i suoi irrinunciabili tacchi dodici, ma anche che deve fare coppia con Joshua, un australiano con il corpo di un dio greco e il sorriso insolente, con il quale nasce subito una reciproca cordiale antipatia, nonostante l’innegabile attrazione fisica.  
Tra il corteggiamento galante di Pierre, bel ragazzo francese membro del gruppo, tra le prese in giro di Joshua, che la considera una ragazzina capricciosa e superficiale, e tra faticose escursioni in grotte e foreste, Kimberly deve destreggiarsi in un’esperienza che non potrebbe essere più lontana dal suo concetto di vacanza, ma che le fa ricominciare a battere forte il cuore. 
Per i due protagonisti, ormai coinvolti l’uno dall’altra, le sorprese continuano anche dopo essersi detti a malincuore addio ed essere tornati ognuno nel proprio continente, perché ci sono viaggi la cui vera destinazione non è un luogo ma una persona, e perché il mondo è grande, ma certi amori di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close