Blog Tour “SE SOLO… NON TI AVESSI INCONTRATO” di Ingrid Rivi: PROTAGONISTI

Quarta Tappa di questo bellissimo Blog Tour di Ingrid Rivi, che ci presenta i protagonisti di “Se solo… non ti avessi incontrato”.

DEL BLOG TOUR “SE SOLO… NON TI AVESSI INCONTRATO”: PROTAGONISTI

Presentazione Connor secondo il pov di Faith

Un metro e novanta di muscoli distribuiti in modo proporzionale su una struttura tonica e possente che potrebbe portarmi in braccio senza fatica fino al mio binario, se solo volesse; ma una bellezza indiscutibile e accattivante come lui non porta in braccio le sue donne, al massimo, le guarda inginocchiarsi ai suoi piedi. Uno come lui non chiede. Ottiene con un semplice schiocco di dita Forse mister puntiglioso non è abituato a tanta cortesia, ma con me ha trovato pane per i suoi denti.

ESTRATTO:

Connor: «Piacere, mi chiamo Connor Cooper e, da quattro mesi, sono a capo della filiale di Roma dello Springer Art Design. Sono burbero, scontroso e il più delle volte mi lascio condizionare dal pregiudizio…». Faith: «Sei anche stronzo». Connor: «Va bene sono anche stronzo, però gradirei venire a cena con te».

La filosofia di Connor

Attaccare, colpire e non voltarsi indietro a soccorrere i feriti.

Presentazione di Faith secondo il pov di Connor

Una scarpa così la dice lunga sul tipo di donna che riesce a calzarla lei è un giusto equilibrio tra l’essere longilinea e piena nei posti giusti. Ha delle belle labbra: non troppo sottili, ma carnose al punto giusto e, soprattutto, sa come muoverle, tranne quando le usa per sparare sentenze. Arguta e pungente.

Faith, le sfaccettature del suo carattere e i suoi controsensi. Il suo apparire spregiudicata e diretta a un osservatore poco attento ma, scavando la superficie, dolce e insicura, alla costante ricerca di conferma e di apprezzamento. I suoi silenzi forzati, per non turbare gli equilibri familiari, mentre dentro soffriva più di quanto fosse disposta ad ammettere. Il suo fuoco, sì. Faith è anche fuoco e ne ho avuto un assaggio: il suo corpo che trema stretto al mio, le sue labbra vogliose che si schiudono per accogliere le mie, i suoi gemiti, la sua passione irrefrenabile. Ghiaccio. Faith è anche ghiaccio e mi chiedo come diavolo sia possibile.

La filosofia di Faith

Uno spirito libero che però resta ancorata alle tradizioni della sua famiglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close