Cover Reveal: “LE PROMESSE DELLA TERRA” di Mirta Drake

… E finalmente si torna a Svartis, con Romanzi Mondadori! Completamente persa per ogni avventura d’amore di Mirta Drake (trovate tutte le recensioni della serie “Norse Love Trilogy” sul blog), vi svelo la Cover dello spin-off, “Promesse della Terra”.

EXTRA_107

Sinossi

Scandinavia, IX secolo

Sigrid e Nix sono promessi sposi dalla nascita e la giovane coppia più bella e invidiata di Svartis. Ma poco prima delle nozze succede l’imprevisto: uno spiacevole incidente, di cui Nix è parzialmente responsabile, priva Sigrid della vista. Niente è più come prima e le strade dei due innamorati sembrano separarsi per sempre, finché il destino li fa incontrare di nuovo nell’oscura e violenta cittadina di Skeld. Sigrid si è lasciata rapire dagli uomini di Morten il Carnefice fingendosi la figlia del conte di Svartis. Nix, sotto mentite spoglie, proprio lì è diventato un guerriero. Tra bugie e insidie, mentre uno spietato sovrano gioca con le loro vite, la passione tra i due si riaccende così come l’amore che li ha sempre uniti…

Note:

LE PROMESSE DELLA TERRA è un romanzo di spin-off della trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’, che comprende LA SEDUZIONE DEL GHIACCIO, IL FASCINO DEL FUOCO e LA TENTAZIONE DELL’ARIA, già pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 94, 97 e 103 rispettivamente.

Tra le opere di Mirta Drake già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo PER AMORE DI UN CORSARO, nella collana I Romanzi Classic.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close