Review Party: “LOVE TRAINING” di M. P. Black

M. P. Black, per Dri Editore, ci presenta “Love Training”. Non aggiungo altro, andiamo a scoprirlo insieme…

Sinossi

L’orgasmo sta per arrivare, pronto a farmi cadere ancora una volta in un oblio fatto solo di piacere puro e devastante.

Hollywood. California. Oggi.

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine… e un’attrazione irrefrenabile.
Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.
Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

Nel nuovo libro di M. P. Black (Paola De Pizzol) la commedia si sposa al giallo e alla sensualità, regalando al lettore un romantic suspense ironico, ma anche carico di tensione e di eros.

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

  • Titolo: Love Training
  • Autore: M. P. Black
  • Collana: Spicy Romance (Vol. 2)
  • Editore: Dri Editore
  • Genere: Romance Contemporaneo
  • Formati disponibili: ebook 2,99€ / cartaceo 12,99€
  • Pagine: 230

Materiale gentilmente offerto dalla CE

“Al momento sono indubbiamente l’attore più pagato di Hollywood, al primo posto nelle classifiche mondiali come uomo più sexy, bello, affascinante. Qualche tempo fa, ho letto su internet che sono stato piazzato in pole position anche come marito ideale.”

E pensare che nel vocabolario di Evan Taylor non rientra proprio il termine “marito”, forse perché la parolina ego occupa l’intero spazio. Difatti andrebbe sgonfiato a favore di quei muscoli che necessitano immediatamente di essere rinforzati, per quella parte che potrebbe garantirgli l’Oscar. Per correre ai ripari servirebbe l’aiuto di una persona affidabile, competente e che sappia tenergli testa… e Mark sembra avere la soluzione giusta: Mia Ward!

“Io, Mia Ward, sono considerata una delle migliori personal trainer di Los Angeles. Lavoro con parecchie celebrità ma preferisco concentrarmi su persone come Jen, che hanno davvero bisogno del mio aiuto.”

Mia sa quello che cerca nella vita, ha il suo obiettivo da raggiungere. E’ una donna dal cuore tenero, nascosto da una corazza che la vita le ha richiesto. Ma soprattutto ama le sfide, e Evan ne rappresenta una. Accetta il lavoro e tutto ciò che concerne: vicinanza messa a rischio dall’attrazione e dalle perpetue minacce di morte. Lui nel frattempo percepisce l’importanza della donna al suo fianco, e il bisogno di proteggerla si fa sempre più forte. Mentre l’idea di allontanarla matura nella sua mente, un accordo più favorevole sembra trovare riscontro positivo in tutta la squadra, anche se per i due comporterà dei rischi… dove il cuore non ne rimarrà immune!

Ho seminato indizi che assommati a quelli che rincorrono i personaggi, vi daranno un bel da fare. Mi raccomando, acqua e meglio se fredda… e occhi aperti, c’è un colpevole da ricercare e un grande amore da scoprire!

Paola De Pizzol e il suo grande ritorno! Non sono pazza, riprende la penna in mano come M. P. Black, per regalarci un romanzo che sicuramente non passerà inosservato, anzi le orbite saranno mooolto in fuori. In una veste inusuale, dopo aver assaggiato un po’ di piccante in “Per ogni tuo bacio”, Love training viene classificato dalla Dri Editore come il secondo romanzo “Spicy”.

Ma iniziamo a conoscere un po’ i protagonisti. Entrambi eccellono nel proprio lavoro, così diversi eppure alquanto compatibili 😉 . Vi accorgerete di come l’uno completerà l’altro, proprio come i tasselli del puzzle, necessari affinché il quadro renda l’immagine perfetta. Nonostante entrambi i profili siano ben delineati, non abbiamo una conoscenza profonda del loro passato, ma il lettore verrà comunque attratto dal mistero che avvolgerà Evan. C’è da scoprire chi vuole la sua morte e a quale prezzo… ma soprattutto vi troverete di fronte ad una nuova versione di Mia che non è quella che vi siete fatti inizialmente. L’autrice vi dimostrerà come in un batter d’occhio un romanzo può assumere sfumature diverse aggiungendo, con molta semplicità, la giusta suspense. Los Angeles fa da sfondo e si sposa bene con il contesto. Sebbene i luoghi non siano così particolareggiati, la storia trova credibilità nella frenesia di “arrivare” e nel sogno americano. Ma poi, noi in Italia, ce l’abbiamo un belloccio come Evan Tylor?

Tengo a fare una precisazione. Pur avendo osato con un genere “piccante”, la lettura non risulta affatto volgare… anzi, è piuttosto piacevole! Brava Paola! ❤

Non aggiungo altro, vi auguro solo una buonissima lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close