Segnalazione: “LA DONNA DI SWAROVSKI” di Debora Bocchiardo

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo

La donna di Swarovski

di Debora Bocchiardo

Genere: romanzo

Pagg. 160

Prezzo: € 15,00

In libreria da novembre 2019

Sinossi

Emily e Sarah, appassionate di barca a vela, dopo un incidente nautico accettano l’ospitalità di una nobile famiglia inglese in vacanza in Costa Azzurra. Il viaggio sullo yacht, che le porterà fino in Cornovaglia, sarà ricco di imprevisti colpi di scena, delitti e misteri. La vita dei Duchi di Whiterock si rivelerà un complicato intrigo psicologico. Emily si accorgerà ben presto che, per capire quell’intricata trama di destini incrociati, si dovranno prendere le distanze da ciò che appare e vedere oltre la facciata. In una villa in Normandia, inoltre, la skipper italiana si troverà di fronte ad un capolavoro di arte contemporanea: la Donna di Swarovski.

Un’opera che, attraverso un sapiente contrasto tra luce e tenebra, induce a riflettere su quanto, in realtà, bene e male, odio e amore, genio e follia non possano esistere in maniera separata e come l’uno sia sempre indispensabile per poter esaltare al massimo l’altro, in un eterno gioco di scambi e di ruoli sulla scacchiera dell’animo umano. Chi vincerà la partita?

L’autrice

Debora Bocchiardo, nata a Ivrea, laureata in Lettere Moderne con una tesi in Storia e Critica del Cinema, è una giornalista da anni attiva, come ufficio stampa, nella promozione di eventi culturali e turistici. Tiene conferenze di Storia del Cinema in diverse Università della Terza Età della provincia di Torino, ma anche per associazioni ed enti. Oltre a numerose esperienze lavorative presso le testate giornalistiche ed emittenti televisive locali, ha lavorato per la Rai. Dopo aver curato la realizzazione di alcuni volumi di carattere storico e informativo per la Regione Piemonte, ha scritto i romanzi Onorina Voleva l’America (2011) e Qualcosa Accadrà – La storia di Charlie (2013), entrambi inseriti nella Biblioteca degli Scrittori Piemontesi di Baima&Ronchetti e C. Editore. Nel 2015 ha scritto Scozia Express (Europa Edizioni) e nel 2018 Cieli d’Irlanda (Golem Edizioni).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close