Release Blitz: “L’ULTIMO WALLACE – ENTOMBED – di Riccardo Giacchi

Un’altra grossa novità firmata Genesis Publishing che vi presenta un racconto spin-off del romanzo sci-fi Entombed, “L’ultimo Wallace” di Riccardo Giacchi, che​ ripercorre gesta eroiche, richiamando sentimenti di patriottismo e audacia che sembrano ormai sepolti. Siete pronti a far batter il vostro cuore al ritmo del grido di guerra degli Highlander?

COLLANA: InSci-fi

GENERE: Storico, Post-Apocalittico

PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60

PAGINE: 100

ANNO: 2019, 6 Dicembre

“«Adesso che la nostra ultima ora sta per scoccare tutto mi è chiaro. Ho ricordato chi sono. È motivo di vanto e orgoglio essere qui con i miei fratelli Highlander in questo momento, il cui destino è legato per sempre al mio. Spalancate il cancello, ordunque! In alto gli stendardi, suonino le cornamuse a cadenzare l’ultima marcia. Con il fuoco e il sangue purificheremo la nostra terra! Alba gu bràth!»”

Nonostante la strage che ha decimato la popolazione mondiale, perpetrata da un nemico mostruoso e implacabile, il genere umano non si è arreso, non ancora. Bisogna spingersi fino al Nord della Scozia per trovare uno dei focolai di resistenza. Un focolaio quanto mai tenace, se a tenerlo vivo ci sono indomiti combattenti: gli Highlander!

Arroccati nel castello di Dunnottar, ove gli spiriti dei guerrieri caduti vagano inquieti reclamando sangue, essi decidono di sfidare una sorte ormai certa, pur di permettere l’esodo di migliaia di civili superstiti verso una precaria salvezza.

Racconto spin-off del romanzo sci-fi Entombed, L’ultimo Wallace ripercorre gesta eroiche, richiamando sentimenti di patriottismo e audacia che sembrano ormai sepolti. Siete pronti a far batter il vostro cuore al ritmo del grido di guerra degli Highlander?

Spin-off di “Entombed

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close