Segnalazione: "ROYAL CHARMER – LUCAS" di Kylie Gilmore

Un altro bellissimo capitolo per Kylie Gilmore, che ci presenta “Royal Charmer – Lucas”.

Editore: Extra Fancy Books

Data Uscita: 7 Dicembre 2019

Genere: Romance Contemporaneo

Alice

La prima cosa che dovete sapere di me è che sono sull’isola di Villroy, in luna di miele senza lo sposo, scelta obbligata dato che il mio ex promesso sposo ha deciso di innamorarsi “accidentalmente” della mia migliore amica. Non voglio parlarne.

Seconda cosa: sono un’autrice di romanzi rosa, sto usufruendo di una generosa proroga sulla data di consegna e ho giurato di usare questo periodo in modo produttivo. Finora la mia editor ha detestato tutte le trame che prevedevano la completa distruzione di uomini. Dentro il mio cuore incenerito il romanticismo è morto.

Sto per ammettere la sconfitta quando mi cade dal cielo un principe con un problema d’immagine. E per qualche folle motivo, decidiamo che fingere che io sia la sua fidanzata è una buona idea. L’ultima cosa che voglio è impegnarmi con qualcuno, ma un finto fidanzamento farà in modo che il prossimo libro si scriva da solo.

Lucas

Mi piace essere lo scapolo reale più ambito al mondo (Internet ha votato e io ho vinto), ma non è tutto ciò che sono. Voglio contribuire al benessere del regno, far parte della nostra eredità. Dovrei essere io l’amministratore delegato della nostra nuova impresa, ma mio fratello Gabriel, il re, mi blocca continuamente, convinto che sia troppo volubile.

Quindi, accetto, sia pure con riluttanza, quando la moglie di Gabriel, Anna, la nostra anticonvenzionale regina, mi offre la possibilità di dimostrare il mio valore con i banchieri e l’unico intoppo è portare con me una finta fidanzata. Il fine giustifica i mezzi e Alice ha bisogno del finto fidanzamento per ispirare la sua nuova storia.

Non mi sarei mai aspettato di innamorarmi. Eppure sono qui, a tentare con tutte le mie forze di convincere una donna che ha paura di lasciarsi coinvolgere che il suo posto è con me.

L’AUTRICE

Kylie Gilmore è l’autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park STUDS. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d’acqua.

Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello. Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all’armadietto in alto, dove c’è la sua scorta segreta di cioccolato.

Disponibile su

  • Amazon IT Disponibile 7 Dicembre
  • Kobo Disponibile 7 Dicembre
  • Google Play Disponibile 7 Dicembre
  • Apple Books https://tinyurl.com/qpkxsyz

I libri della serie

  • Royal Catch – Gabriel (Vol. 1)
  • Royal Hottie – Phillip (Vol. 2)
  • Royal Darling – Emma (Vol. 3)
  • Royal Charmer – Lucas (Vol. 4)
  • Royal Player – Oscar (Vol. 5)
  • Royal Shark – Adrian (Vol. 6)

Altri libri della serie “I Rourke” saranno disponibili a breve.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close