Uscite Settimanali dal 6 al 12 dicembre

LA FIGLIA DEL PECCATO di Marianna Vidal – 6 gennaio

1957

Margherita è per tutti la figlia del peccato.
Concepita fuori dal vincolo matrimoniale, è nata in carcere e a vent’anni, nonostante la straordinaria bellezza, sa che non potrà mai sposarsi, perché l’amore è un lusso che non si può permettere.

Vittorio Ranieri di Montebello paga sempre i suoi debiti. Lo sa bene Alberto Coletti che, dopo averlo messo a capo della sua azienda, spera ora di assicurare il titolo di marchesa a sua figlia. Un vincolo legato all’eredità rischia però di mandare a monte i suoi piani, perché l’integerrimo genero insieme al titolo di marchese ha ereditato Margherita Di Meglio, la figlia ventenne di un’assassina.

Vittorio e Margherita dovranno lottare con le unghie e con i denti per il loro amore, sfidando il carcere e le regole bigotte di una società che cambia rapidamente, ma non al passo dei loro desideri.

L’ULTIMO DORCHA di Arianna Colomba – 6 gennaio

“«Io, Robert Karth, stipulo questo contratto con il Dorcha, affinché porti fuori dalla prigione, sana e salva, questa ragazza. Dovrà prendersi cura di lei fin quando gli sarà permesso e fin tanto che non la riterrà al sicuro. La tratterà con rispetto e farà in modo che né lui, né altri, possano farle del male. In cambio, in anticipo, offro il pagamento di tre notti di riposo nella mia dimora, abiti puliti e le cure necessarie per la giovane.» L’uomo alzò il volto. Era chiaro il fatto che temesse di aver osato troppo e adesso si stava chiedendo se il Dorcha avrebbe accettato i termini del contratto o gettato la pergamena.
Gareth fissò un’ultima volta la giovane distesa sul tavolo. Passarono lunghi attimi e infine, a un tratto, si chinò sulla pergamena macchiata di sangue e soffiò.”

In un’epoca sull’orlo dell’apocalisse, i Dorcha rappresentano l’equilibrio tra Uomini e Oltremondo. Sono l’ago della bilancia che mantiene in vita ogni creatura, nel corso dei secoli.
Ma qualcosa sembra essere cambiato. La pioggia continua a cadere da svariati mesi e gli Uomini hanno iniziato la caccia ai propri simili, incolpando di stregoneria chiunque ritengano sospetto.
È proprio in questo clima di follia che Gareth, un Dorcha, viene legato da un contratto a una strana ragazza, accusata di essere una strega.


Dirty: A sad love story di [Worth, Hellen C.]

DIRTY: A SAD LOVE STORY di Hellen C. Worth – 7 gennaio

Valentina è una donna simile a tante altre: una vita tranquilla dedicata al lavoro, alla famiglia, ai figli. Niente sembra poter distruggere questo equilibrio.
Tutto cambia nel momento in cui incontra Christian, un ragazzo molto più giovane di lei.
Vittima e carnefice al tempo stesso, Christian si ritroverà a essere protagonista inconsapevole del mutamento di Valentina.
Un viaggio crudo ed esplicito verso la consapevolezza femminile, attraverso l’esplorazione dei desideri più nascosti che ottenebrano i sensi.




KING OF DIAMONDS (Vegas Underground Vol. 1) di Renee Rose – 10 gennaio

“Peccaminoso, tenebroso e perfetto. Reneee Rose è una maestra del suo genere”
USA Today Bestseller Author Alta Hensley

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l’avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l’avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.

King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.
Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.

Biografia autore:
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

Anna (Cosa vogliono le donne Vol. 1) di [Cebeni, Valentina]

ANNA (COSA VOGLIONO LE DONNE VOL. 1) di Valentina Cebeni – 10 gennaio

Anna è stata per anni una moglie paziente, ma di fronte all’ennesimo tradimento del marito decide di alzare la testa e reagire.
Insegue i suoi sogni e apre un negozio di fiori, sempre sostenuta dal suo fidato gruppo di amiche, con cui si riunisce tutte le settimane per parlare di vita, desideri e paure, in un confronto continuo che la aiuta a sentirsi meno sola.
Anna combatte per la sua indipendenza, cercando di scrollarsi di dosso il passato, sempre in bilico tra il rimpianto e la speranza in un futuro migliore.
Nel suo percorso sembra non esserci spazio per il romanticismo, ma un giorno incontra Paolo, un pasticciere affascinante e generoso che inizia a corteggiarla.
Riuscirà a farle battere di nuovo il cuore?

RESTA SOLO L’AMORE di Antonina Dattola – 10 gennaio

Eddy Collins è un poliziotto abituato a scappare di fronte al dolore. Dopo il tradimento della donna che amava, decide di allontanarsi da lei, perché quell’amore malato lo sta uccidendo. Così ritorna nella sua città di origine, lasciata dodici anni prima, e ritrova alcuni amici che aveva abbandonato dopo un tragico evento. Rivede anche Erika, la prima persona che aveva amato, la prima ragazza cui aveva spezzato il cuore. Eddy capisce che non è facile andare via, ma nemmeno ritornare, perché non basta la lontananza per impedire a un cuore di amare; non basta fuggire per arginare la sofferenza. Erika è rimasta ad affrontare quel dolore con tutte le conseguenze, non ha mai dimenticato cos’era accaduto dodici anni prima, ma ha trovato la forza per accettare la realtà e andare avanti. Eddy si ritrova ad affrontare di nuovo quel dolore che credeva di aver superato e a risolvere questioni lasciate in sospeso. Ciò che lo unisce a Erika è proprio la sofferenza, ma anche dover ammettere a loro stessi che sono legati da un amore rimasto in sospeso e mai concluso. Non sarà facile lottare contro i sensi di colpa, ma c’è un pericolo in agguato che renderà tutto ancora più complicato. Il lavoro di Eddy potrebbe mettere in pericolo la vita di Erika, perché lui si porta dietro tanti errori e un bagaglio scomodo. Stare insieme significa correre dei rischi… Cosa è disposta a perdere, Erika, pur di non rinunciare di nuovo a lui?

La vita ci travolge con i suoi imprevedibili eventi e mette sul nostro cammino tante persone. Alcune cambieranno la nostra vita, altre saranno di passaggio, qualcuno non ci lascerà mai.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close