Review Party: "UN SORRISO ANCORA" di Erika Bottiglia

A libro aperto partecipa a questo “dolcissimo” Review Party per Darcy Edizioni. La bravissima Lorena ci parlerà di “Un sorriso ancora” di “Erika Bottiglia”.

Sinossi

A lei un incidente ha portato via tutto.
Lui è stato spezzato dall’amore.
Entrambi hanno eretto un muro per non dover più soffrire, ma appena i loro occhi si incrociano in un pub affollato qualcosa cambia… il cuore sembra ritornare a battere.
Lui diventa il suo antidoto.
Lei la sua boccata d’aria.
Saranno in grado di andare oltre la paura che si annida nei loro cuori e fare spazio all’altro, soprattutto quando, dietro le quinte, appare qualcuno pronto a tenerli distanti?

  • Titolo: Un sorriso ancora
  • Autore: Erika Bottiglia
  • Editore: Darcy edizioni
  • Genere: romance contemporaneo, sport romance
  • Pagine: 410
  • Costo: 2,99€ ebook – 16€ cartaceo – su KU – In offerta in preorder a 0,99 fino al giorno d’uscita
  • Data d’uscita: 15 gennaio 2020

Copia digitale gentilmente offerta dalla CE

Quando si smarrisce la bussola, ritrovarsi non è semplice, ma Nicoletta, al contrario di quanto si possa inizialmente credere, non si perde d’animo e desiderosa di ritrovare l’ultimo piccolo pezzo di famiglia, non si ferma davanti alla porta sbattuta in faccia dal nonno stesso. Persiste e resiste, si stabilisce a Firenze, con l’intento di andar via solo dopo aver ottenuto ciò che più anela dal suo stesso sangue, ma la realtà è che l’ennesimo capriccio del destino deciderà per lei: l’incontro con Giammarco segna il punto di svolta.

Tra paure e segreti da svelare, l’autrice trasporta il lettore in una storia fluida, lineare come la sua scrittura. Tra le strade e le case di Firenze, le emozioni dei personaggi si intrecciano tra gli orrori del passato e le gioie del presente. Gelosie, ossessioni si scontrano con la caparbietà di due ragazzi disposti a scommettere sull’amore che cresce pagina dopo pagina.

Una dolce storia inventata arricchita da sentimenti reali, e non c’è solo l’amore come protagonista, ad esso si affianca in maniera poco marginale, ma complementare l’amicizia, quella vera e quella finta.

Colpi di scena non ne mancano, così come i colori che caratterizzano la storia grazie agli altri personaggi e lui… King. Chi si oppone ai due e chi, al contrario, architetta di tutto per vederli uniti. Perché si sa, dall’esterno si è più attenti a vedere ciò che il cuore urla a gran voce.

Giammarco e Nicoletta riusciranno a superare il buio che hanno dentro e cedere all’inevitabile felicità che li aspetta dietro l’angolo?

Non vi resta che scoprirlo..

Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close