Segnalazione: “IL MATRIMONIO DEI SEGRETI” di Samantha Downing

PRESENTA

IL MATRIMONIO DEI SEGRETI

di SAMANTHA DOWNING

In libreria dal 27 gennaio

Un matrimonio felice, una vita perfetta, una bella casa, figli adorabili.  Eccetto che per un dettaglio: ai due coniugi piace uccidere per tenere vivo il matrimonio.

Il matrimonio dei segreti è lo straordinario romanzo d’esordio di Samantha Downing, in corso di pubblicazione in 21 Paesi e bestseller di Sunday Times e Usa Today. Ispirato a una storia vera, Il matrimonio dei segreti è un thriller psicologico tra L’amore bugiardo e Dexter. Un romanzo sugli aspetti più oscuri della natura umana, soprattutto femminile. Downing Millicent, moglie e madre all’apparenza dalla vita normale, non è un personaggio che i lettori dimenticheranno. Magari stai pensando di aver già letto storie del genere. Non sai come ti sbagli.

La nostra è una storia d’amore piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellissima donna, mi sono innamorato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli.

E, come molte coppie, abbiamo finito per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale.

La vita ci ha regalato l’opportunità di avere qualcuno con cui condividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l’uno sull’altra.

Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena.

Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l’unione tra due persone rimane salda e ardente come il primo giorno. Il nostro segreto è che ci piace uccidere.

SAMANTHA DOWNING vive a New Orleans, dove lavora a tempo pieno al suo prossimo libro. Il matrimonio dei segreti è il suo straordinario esordio. Per saperne di più: www.samanthadowning.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close