I Romanzi Mondadori – Uscite del 1 febbraio

IL MIO CUORE NERO di Kerrigan Byrne

Dorian Blackwell è un uomo spietato che è sempre riuscito a evitare la prigione e il patibolo. Pur essendo ormai ricco e influente, ha giurato che non si fermerà davanti a nulla per vendicarsi di coloro che gli hanno fatto del male in passato. Nemmeno l’adorabile e innocente vedova Farah Mackenzie potrà sfuggirgli: Dorian è fermamente intenzionato a portarla via con sé nelle selvagge Highlands. Ma Farah non è disposta a essere il burattino di nessuno e, soprattutto, nasconde un segreto che minaccia la sua stessa vita. È la situazione migliore per una proposta scandalosa: sposare Dorian in cambio di protezione…

DIVENTARE UNA DUCHESSA di Sabrina Jeffries

Un’infanzia difficile ha segnato irrimediabilmente l’esistenza di Fletcher Pryde, quinto duca di Greycourt, inaridendo il suo animo a dispetto della ricchezza invidiabile di cui è entrato in possesso. L’ambizione di espandere i confini del suo ducato gli concede poco tempo per cercare una moglie, ma Beatrice Wolfe, cugina del suo fratellastro, possiede un fascino non convenzionale in grado di sedurlo. Da molto, ormai, Beatrice ha rinunciato al romanticismo e l’arrogante duca di Greycourt, con la sua spudorata reputazione, non è proprio il genere di uomo che può farle cambiare idea, ma…

LA SPOSA DEL LEONE di Iris Johansen

Siria, 1189. Thea non dimenticherà mai quella notte di violenze efferate in cui è finita abbandonata a se stessa nel bel mezzo del deserto, dopo che la carovana con cui viaggiava era stata assalita da una banda di predoni. E lì ha incontrato lord Ware di Dundragon, che ha deciso di portarla nella sua fortezza segreta. Così la giovane e splendida tessitrice di seta di Costantinopoli si ritrova quasi completamente alla mercé del suo aitante salvatore, un ex cavaliere templare di origine scozzese ricercato dai confratelli che lo vogliono morto perché ha scoperto un importante segreto. Nelle mani dell’arrogante scozzese, Thea si trasforma man mano da prigioniera ad amante, mentre la passione prende il sopravvento sul pericolo…

UNO STUZZICANTE EQUIVOCO di Johanna LIndsey

Soprannominata la Regina di Ghiaccio, Ophelia Reid possiede un fascino incomparabile, nonostante i pettegolezzi che circolano su di lei. Dopo aver mandato all’aria il fidanzamento voluto da suo padre con Duncan MacTavish, futuro marchese, è intenzionata a trovarsi da sola il marito che faccia al caso suo. Ma nonostante i suoi piani, Ophelia finisce al centro di una scommessa tra MacTavish e Raphael Locke, amico di lui e visconte di Lynnfield. Benché quest’ultimo si dichiari del tutto disinteressato a un possibile matrimonio, qualcosa di diverso comincia a farsi largo nel suo animo per via del temperamento di quella ragazza. Rafe si convince allora di poterla cambiare, forse non prevedendo che…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close