Segnalazione: “NOI 2 PER CASO” di Marta Arvati

Torna per la Collana Brightlove (Pubme), l’autrice bestseller Marta Arvati, ma questa volta lo fa mirando dritto al cuore. Per il giorno più romantico dell’anno, ha deciso di stupirci con un genere decisamente nuovo per lei: un chick-lit degno delle migliori commedie romantiche. E voi ci credete nelle maledizioni di compleanno? Dita incrociate, ragazze! La nostra protagonista, ne avrà decisamente bisogno…

Titolo: Noi 2 per caso

Autore: Marta Arvati

Genere: Chick-lit

Pagine: 233

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 13 Febbraio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI

All’inizio le cose vanno sempre bene, è dopo che cominciano i guai!”

Niente regali né auguri per Clarisse Lovetail, detta Callie. A quanto pare, nel giorno del suo compleanno, i guai sembrano essere sempre dietro l’angolo. Perciò, come si dice? A mali estremi, estremi rimedi, ed è esattamente così che, negli ultimi anni, è riuscita a raggirare questa presunta maledizione. Il giorno del suo trentunesimo compleanno, però, a causa di un post di auguri, una serie di sfortunate coincidenze le faranno: fare tardi al lavoro, prendere una scorciatoia, rompere un tacco e finire tra le braccia forti e premurose di un certo Julyan, pronto a rimetterle la scarpa, neanche fosse l’ultima Cenerentola di Los Angeles.

Ma si sa, le maledizioni sanno dare il meglio, in certe occasioni, come ad esempio far incontrare due persone tanto diverse, quanto simili in fatto di delusioni amorose, solo per poi farle allontanare.

Tra litigi, incomprensioni, confessioni e amici strampalati (degni delle migliori commedie romantiche), riuscirà Callie a trasformare una maledizione nella sua favola moderna?

Torna per collana la Brightlove (Pubme), la penna emozionante di Marta Arvati, pronta a stupirci con un pizzico di umorismo e una manciata di guai di proporzioni epiche, il giusto mix per un chick-lit tutto d’amare nel giorno più romantico dell’anno.

Per questo San Valentino, dita incrociate e desideri a portata di mano, ragazze! Callie, ne avrà bisogno…

ESTRATTO

Fare l’amore con lei mi provoca delle sensazioni che percepisco come nuove nella loro intensità, ma è dopo, quando restiamo stretti l’uno all’altra fra le lenzuola disfatte, che avverto quel senso di intimità e dolcezza che nella frenesia del sesso talora si perde. È dopo, quando lei rimane tra le mie braccia e io tra le sue, che ci scegliamo ogni volta, che scegliamo davvero di esserci.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close