Cover Reveal: "TWIN GAME" di Brenda Mill

Alla distanza di quasi tre anni torna Twin Game di Brenda Mill in una nuova veste!
Copertina nuova più enigmatica di prima..ma al suo interno vi aspettano dei personaggi tutt’altro che ortodossi, particolari, spiccanti, unici!
Due Gemelli…una donna…una eredità…e…tanta trasgressione!
Tra voti e spericolatezza, tra soldi e cuore, tra passione prorompente e verità venite a scoprire la nuova veste del romanzo che vi catturerà contro ogni immaginabile prospettiva!
Ma attenzione..manca poco al seguito in cui i castelli di carta delle bugie crolleranno, le verità tanto taciute urleranno a gran voce vendetta, i nodi verranno al pettine richiedendo il suo più alto tributo!
Branda Mill ritorna… siete pronti?

TRAMA

Riusciresti a sopportare due croci per raggiungere l’illusione della felicità?
Un metro e novanta di muscoli, capelli color platino e occhi di ghiaccio. Padre Adam direbbe che assomiglio a un angelo, io dico che assomiglio a un prete e non so se mi dispiaccia di più la prima o la seconda opzione.


Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.


Spero siate pronte ad assaporare il gusto della perdizione eterna. In arrivo per il sei marzo Twin Game 2, il secondo volume della Lost’s Story, nata in primis come volume unico e trasformatasi in seguito sia per volontà dell’autrice che per quella dei suoi lettori in un’accattivante duologia.

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "Infrangerò tutti comandamenti, uno per uno e lentamente,e tu assisterai alla mia vendetta personale senza muovere un dito.... Mi diletterò a fare questo fino alla fine dei miei giorni. mostro è nato in questo luogo e in questo luogo deve morire... GAME BRENDA MILL mazonkindle"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close