Segnalazione: “Kalìa Estrel – Il mistero delle pergamene” di Silvia Cortese

Presenta

Kalìa Estrel

Il mistero delle pergamene

di Silvia Cortese

«Anche se ciò che vogliamo più di ogni altra cosa è sconfiggere Lorelith, l’idea di riuscirci mi spaventa. E se per vincerlo, dovessimo separarci per sempre?» continuò Kalìa, con aria preoccupata.

«Nessuno di noi sa cosa potrebbe accadere. Ma ormai ci siamo dentro e il nostro legame non si può spezzare, così come i nostri sentimenti… Quando tutto sarà finito, vorrei godermi una vita serena e tranquilla insieme a te.»

“Kalìa Estrel – Il mistero delle pergamene” di Silvia Cortese è il secondo volume di una trilogia epic fantasy ricca di avventure e colpi di scena. Se desiderate conoscere personaggi indimenticabili questa saga fa per voi!

SINOSSI

Il califfo Lorelith ha assoggettato già quattro delle Cinque Terre, grazie all’inganno e all’astuzia. Ma la parte peggiore non è questa. È, infatti, sulle tracce delle tre pergamene elfiche che, se finissero nelle sue mani, gli darebbero un potere immenso, al punto da farlo divenire immortale e onnipotente. Tali pergamene, però, sono ben celate all’interno di tre insospettabili oggetti e disseminate in tre diversi continenti. Kalìa Estrel e gli altri Predestinati cercheranno in tutti i modi di impossessarsene prima del califfo, affrontando mille difficoltà e compiendo lunghi viaggi, in terre a loro ancora sconosciute. Ma, come spesso accade, non c’è vittoria senza sofferenza. E il prezzo da pagare per contrastare il califfo, anche questa volta, sarà altissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close