Segnalazione: “AMAMI SE HAI CORAGGIO” di Simona Friio

“Amami se hai coraggio”, leggilo se vuoi la certezza di divertirti, di sognare e di amare. Perché la penna di Simona Friio una volta afferrata, non si abbandona più! Ed è… More Stories!

Amami se hai coraggio di [Friio, Simona]

IN VENDITA DAL 2 MARZO 2020
ebook €2,99 pp. 240

cartaceo €11,99 pp. 240

Holly è una ragazza romantica e coraggiosa, sogna l’amore con la A maiuscola. Vive con la cugina Linda in una mansarda sopra la trattoria in cui lavora, il Ghe pensi mi. Se c’è un tratto che la distingue dal cinismo della cugina è la volontà di far avverare i propri sogni, a cominciare dal vero amore. Finché Davide non entra nella vita di Holly come un uragano, portando con sè molti problemi personali. Non sembra di certo un principe: è rude, sboccato, sarcastico, ed è braccato dai servizi sociali. I due si punzecchiano, si insultano, finché quel tenersi a distanza non diventa insopportabile. E quando si sfiorano, il mondo di Holly si frantuma mentre quello di Davide si colora. Una storia d’amore dolce e sensuale, una ferita da sanare e un sogno da realizzare. Perché ci vuole coraggio per affrontare la realtà, ma un pizzico di incoscienza per realizzare i propri desideri.

Simona Friio, milanese, vive in campagna con il marito nella periferia ovest di Milano. Adora passeggiare con il suo pastore tedesco Brendy Bell, cucinare e leggere. Si definisce una persona alquanto creativa, si mette in gioco e si butta, un po’ com’è successo per la scrittura che ha affinato con gli anni. Va matta per tutto ciò che è vintage e dice di essere nata nel secolo sbagliato. Pubblica il suo primo romanzo nel 2014, cimentandosi poi nella scrittura di storici e contemporanei. È fondatrice della Literary Romance, collana editoriale ma anche sede di supporto per gli autori emergenti o che si approcciano al Self Publishing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close