I Romanzi Mondadori – Uscite del 7 marzo

CLASSIC

Domare un highlander (I Romanzi Classic) di [Quinn, Paula]

DOMARE UN HIGHLANDER di Paula Quinn

Mairi e Connor sono cresciuti nelle Highlands e nei sogni d’amore di lei vi avrebbero trascorso insieme il resto della loro vita. Quando invece Connor viene chiamato da re Carlo II, suo cugino protestante, per servirlo nella guerra contro i ribelli, il giovane si trova costretto a lasciare Mairi che non vuole abbandonare l’adorata Scozia. Quando dopo sette anni Connor e Mairi si incontrano di nuovo a Londra per l’incoronazione di re Giacomo II, il nuovo sovrano cattolico, scoprono che il loro sentimento non è mutato, ma il passato può gettare ombre molto insidiose…

Redenti dall'amore (I Romanzi Classic) di [Putney, Mary Jo]

REDENTI DALL’AMORE di Mary Jo Putney

Figlia illegittima di un duca e di una nobildonna che ha sempre vissuto una vita particolarmente allegra, Athena Markham è costretta a trovare riparo in un piccolo regno tra la Spagna e il Portogallo, dove diventa consigliera della giovane principessa destinata a salire sul trono. Lì conosce lord Will Masterson, un ufficiale inglese inviato nel reame di San Gabriel dal suo governo per aiutare i regnanti a risollevarne le sorti dopo l’invasione subita da parte dei soldati napoleonici. Entrambi forti di carattere, con un passato colmo di umiliazioni lei e di dolori lui, si troveranno fortuitamente alleati per difendere la popolazione e il trono, come due eroi con i cuori intimamente stretti dai lacci dell’amore.

Debiti d'amore (I Romanzi Classic) di [Masella, Maria]

DEBITI D’AMORE di Maria Masella

È il gennaio del 1859. Francesca Martelli amministra la proprietà di famiglia, mentre il fratello Federico, che l’ha ereditata, preferisce la vita di città. Ma un giorno bussa alla porta un certo Daniele Tommasi. È un giocatore di professione ed è venuto a riscuotere la sua vincita: nientemeno che la tenuta stessa persa alle carte da Federico! C’è tuttavia un problema: la terra è ipotecata. Nuove nubi sembrano addensarsi su Francesca, almeno finché non scoprirà che l’uomo venuto per ottenere quanto gli spetta, in realtà, è l’unico in grado di cambiare la sua vita…


EXTRA PASSION

PIUMA NERA di Mirta Drake

Victoria Foster vive da sempre a Boston, adottata da una famiglia benestante quando era ancora bambina. Nessun affetto, però, ha mai scaldato il suo cuore e in lei si è fatto strada un senso di insicurezza sempre più profondo, soprattutto nei confronti del suo corpo. Quando il padre adottivo muore, lasciandola senza il becco di un quattrino, e il fidanzato la abbandona, è costretta a trasferirsi da uno zio paterno che vive in Wyoming. È proprio lì che la sua strada incrocia quella di Jack “Piuma Nera” Blackburn, Cheyenne cresciuto da un girovago imbonitore bianco che vive di piccole truffe. Lo scontro fra culture è destinato a diventare esplosivo, ma ancora più indomabile è la fiamma che accende i sensi…

Senza tregua e senza regole (I Romanzi Extra Passion) di [McKenna, Shannon]

SENZA TREGUA E SENZA REGOLE di Shannon McKenna

Il magnate dell’industria biotech Noah Gallagher nasconde un terribile segreto perché la sua adolescenza è stata profonda­mente segnata dagli oscuri piani della Obsidian, un’organizzazione segreta che ha creato un’armata dormiente di schiavi soldato. Ma ora il suo nemico principale ha un nome e un volto ben precisi: Mark Olund, uomo senza scrupoli che ha preso di mira l’azienda di casseforti biometriche dove lavora come istruttrice l’affascinante Caroline Bishop. La donna, costretta a fuggire da Olund, arriva a Seattle, dove si imbatte in Noah. Da quel momento tra i due scocca la scintilla e pure nelle avversità più tremende la loro passione…

ORO

La proposta (I Romanzi Oro) di [Balogh, Mary]

LA PROPOSTA di Mary Balogh

L’ex ufficiale Hugo Emes, insignito del titolo di lord Trentham per il suo eroismo, aspira solo a dimenticare gli orrori della guerra e a trovare una moglie con cui condurre una vita priva di complicazioni. Il destino gli fa però incontrare lady Gwendoline, giovane vedova appartenente a quel mondo sfavillante della nobiltà che lui disprezza. Reduce da un matrimonio tormentato, Gwendoline è convinta che nella propria vita non ci sia più posto per l’amore. Ma in un momento di folle abbandono la passione li spingerà l’una nelle braccia dell’altro, anche se barriere in apparenza insormontabili separano i loro mondi…

I segreti di un gentiluomo (I Romanzi Oro) di [Feather, Jane]

I SEGRETI DI UN GENTILUOMO di Jane Feather

Vedova, lady Cornelia è insoddisfatta della sua vita in campagna. Le giornate sono scandite dall’educazione dei due figli e dalla complicità con la cognata e l’amica Livia, ma Cornelia non può più sopportare di vivere sotto lo stretto controllo del suocero. L’occasione per sottrarsi all’anziano conte le si presenta quando Livia eredita una casa a Londra, in Cavendish Square. Un mese in città è proprio ciò di cui tutte hanno bisogno. In più c’è Harry Bonham, crittografo della Corona, che farebbe di tutto pur di riuscire a entrare in quella casa dove è nascosto qualcosa che deve recuperare. Per lasciarci però il cuore…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close