Recensione: "SCONVOLGIMI LA VITA" di Billy Bollo

“Preparatevi ad accogliere tutte le emozioni che questo romanzo vorrà regalarvi, l’alto contenuto erotico manterrà elevata la vostra attenzione.”

Così la nostra Lolly Black ci presenta “Sconvolgimi la vita” di Billy Bollo per Dark Love!

Sinossi

“Asher è il mio battito mancato, il mio respiro affannato, il mio sorriso sincero. Il mio pericolo più grande.”

Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle. 

Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza.

Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare…

Oggi vi porto nel mondo sognante della bravissima Billy Bollo, dove anche il giorno e la notte riescono a trovare un punto d’incontro, dove il bianco e il nero si fondono sporcando di grigio l’anima dei protagonisti.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Amanda, una ragazza brillante e dall’animo puro, si ritrova a cercare la sua indipendenza lontano dalla sua famiglia. Trasferitasi a Boston, conoscerà la sua coinquilina che le proporrà di occupare la stanza del fratello.

Asher, fratello di Chris, torna occasionalmente in quella casa. Il suo misterioso “lavoro” lo tiene lontano, lo porta a mentire e a mettere in pericolo sé stesso e la propria famiglia.

L'immagine può contenere: 4 persone, barba e testo

Leggeremo di un Asher tormentato, sbagliato ma troveremo anche un ragazzo impertinente e sicuro di sé, abituato ad ottenere sempre tutto ciò che desidera. Soprattutto in fatto di donne, lui sa bene come farle cadere ai suoi piedi. Tutto ciò in cui crede però sta per vacillare…

L'immagine può contenere: 2 persone, testo

“Sta lasciando posto a questa attrazione che mi spinge verso lei come una calamita. E non ci sono puttane che reggano il confronto con la sua innocenza.”

Fin dall’inizio della lettura sono stata presa e catapultata in quella stanza vuota, spoglia e priva di colori. Quella stanza che man mano diverrà spettatrice silenziosa di battibecchi, di una passione spropositata che travolgerà entrambi i protagonisti. Si, perché Amanda non sa di aver appena sfidato il ragazzo più insolente e sfrontato che abbia mai conosciuto. E mentre il tempo scorre e il sentimento cresce, i due protagonisti si ritroveranno a rinnegare l’ovvio. Ritroveremo due cuori in contrasto, due anime opposte. Amanda ed Asher saranno in grado di completarsi? Porteranno nel loro cuore i colori dell’amore?

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

La scrittura dell’autrice è semplice, fluida. Si legge tutto abbastanza velocemente, le vicissitudini dei protagonisti ed il loro continuo rincorrersi spronano il lettore a voler capire cosa accadrà dopo. Avrei preferito, forse, un maggiore approfondimento rispetto il passato del protagonista maschile.

Preparatevi ad accogliere tutte le emozioni che questo romanzo vorrà regalarvi, l’alto contenuto erotico manterrà elevata la vostra attenzione.

Un avvertimento: dal momento in cui sceglierete questa lettura, mangiare un bel bignè non sarà più la stessa cosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close