Recensione: "SENZA TREGUA E SENZA REGOLE" di Shannon McKenna

Senza tregua e senza regole di Shannon McKenna, termina qui, ed essendo autoconclusivo, vi invito ad inserirlo in mezzo alle altre letture che avrete già nel kindle. Romance, fantasy e passione… per impiegare alcune ore di questo #iorestoacasa!

Sinossi

Il magnate dell’industria biotech Noah Gallagher nasconde un terribile segreto perché la sua adolescenza è stata profonda­mente segnata dagli oscuri piani della Obsidian, un’organizzazione segreta che ha creato un’armata dormiente di schiavi soldato. Ma ora il suo nemico principale ha un nome e un volto ben precisi: Mark Olund, uomo senza scrupoli che ha preso di mira l’azienda di casseforti biometriche dove lavora come istruttrice l’affascinante Caroline Bishop. La donna, costretta a fuggire da Olund, arriva a Seattle, dove si imbatte in Noah. Da quel momento tra i due scocca la scintilla e pure nelle avversità più tremende la loro passione…

  • Titolo: Senza tregua e senza regole
  • Autore: Shannon McKenna
  • Editore: Mondadori
  • Data Pubblicazione: 7 marzo 2020
  • Pagine: 356

Copia digitale gentilmente offerta dalla CE

Caroline Bishop deve scappare, cambiare vita. Dei veli le servono a mettersi addosso una buona dose di mistero svelando al contempo sensualità e nudità in grado di accendere anche l’AVP dell’affascinante e ricco Noah Gallagher. Occhi che si inchiodano, sguardi languidi che sciogliono le rispettive maschere. Sì entrambi hanno tanto, troppo da nascondere… e in quel siparietto ancora non sanno che un filo invisibile li lega!

Simona, figlia di un uomo potente, gli siede accanto. Futura Signora Gallagher pronta a condividere un impero, intravede divampare le fiamme della passione… Shamira riesce a fare l’incantesimo, anche solo con il pensiero: Okay, superpresidente, preparati a sudare.

A ogni movimento, Caro coglieva un nuovo e succulento dettaglio. La forma delle orecchie, le sopracciglia folte e scure, le rughe sexy che incorniciavano una bocca dura ma comunque tentatrice, gli zigomi spigolosi. Il volto era una maschera di tensione come se lui sopprimesse delle emozioni forti. Ma erano quegli occhi ad attirarla come magneti”

Se lei si nasconde dietro a dei veli purpurei, Noah al di là un paio di lenti cela una vita di soprusi… ma ostenta il risvolto della medaglia. Probabilmente grazie anche al duro passato se oggi teme, ma vive nel lusso sfrenato!

Poi la scoperta del legame e la voglia di proteggerla, oltre al desiderio di farla sua, – non solo tra le lenzuola – perché Caro è spontanea, aggraziata, autentica e selvaggia.

Ma cosa succederà tra i due? Non è facile spiegare, soprattutto perché si ha a che fare con un mistero troppo fitto e con dei sistemi davvero troppo all’avanguardia. I protagonisti necessitano l’uno dell’altro, del loro sapere, del sostegno… e dell’amore. Una storia da leggere, senza perdere neanche un particolare, afferrando il gancio analogico se necessario! 😉

Non leggere le sinossi spesso rallenta necessitando più attenzione, ma sicuramente la curiosità spinge a correre tra le pagine. Completamente all’oscuro di ogni personaggio, mi precipito nella lettura immaginandomi un medio/alto livello di sensualità. Come avete capito, ne avrete immediatamente un assaggio in una stanza della Angel Enterprises, ma questo non sarà ancora nulla…

Caro e Noah si attraggono, ma di una forza che non è solo fisica. Lui percepisce l’aurea di lei, assolutamente pura e ignara di ciò che le accade attorno. La ragazza tuttavia, riesce quasi a comprendere certi pensieri pur non possedendo poteri, sotto quei veli. Entrambi ricoprono dei ruoli particolari, lavori fuori dal comune e quasi “bizzarri”, da stimolare la voglia del lettore in maniera esagerata. Chiaramente essendo una lettura “particolare”, potrebbe non incontrare il gusto di alcuni… ma come dico sempre, buttate i pregiudizi e immergetevi nella storia, e vi assicuro che non sarà per niente difficile.

Il mistero si dipana piano piano, capace di inchiodare gli occhi fino alla fine quando diventeranno luminosi come quelli del presidente di fronte a certe scene, e in altre sanguineranno dal dolore e dalla furia.

Una bella avventura, da scoprire e da assaporare. Il linguaggio e la scrittura vi aiuteranno, come la psicologia dei personaggi, per nulla da sottovalutare. I gusti sono gusti, lo dico sempre, ma lo ritengo un buon inizio per una serie davvero appassionante. Se non erro, continuerà con Hannah, la sorella del protagonista. Una bella peperina, non c’è che dire.

Senza tregua e senza regole termina qui ed essendo autoconclusivo, vi invito ad inserirlo in mezzo alle altre letture che avrete già nel kindle. Romance, fantasy e passione… per impiegare alcune ore di questo #iorestoacasa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close