Uscite settimanali dal 30 marzo al 05 aprile

30 maggio

DIMMI PER SEMPRE DI SÌ di Kristen Ashley

Rock Chick Series

Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.


LA SCELTA DELL’ANGELO di Valentina Piazza

È pronto a sfidare ogni legge, pur di salvarla. Darà tutto, solo per poterla amare.

In una Londra sconvolta da avvenimenti inspiegabili, l’amore impossibile tra la dottoressa Lilith Withaker e Gabriel diviene realtà, ma la ragazza capirà presto che nel cuore dell’uomo che ama c’è più di quanto appaia a un primo sguardo.

Gabriel nasconde un segreto. Lui, come tutti i suoi fratelli, ha attraversato le ere della storia, compiendo una scelta che ha cambiato il suo presente, determinando per lui un nuovo futuro. Cosa accadrebbe, però, se il Male si riversasse sulla terra e fosse alla sua ricerca? Cosa sarebbe pronto a fare se tutto ciò che ama fosse in pericolo? La nuova, dolorosa, decisione che Gabriel sarà chiamato a prendere puó mutare ancora una volta il corso del suo destino, e quello di tutti noi.

“Ti ho visto e ti ho amato, dal primo momento. Odio essermelo concesso. Vorrei dirti che, quando ti guardo, non provo niente, ma mentirei; per ogni secondo che passiamo insieme sento la mia anima che esplode.”


Ieri è già oggi di [Vitello, Florinda]

IERI È GIÀ OGGI di Florinda Vitello

Alice è una donna con una personalità sfuggente e malinconica.
Per scappare dai fantasmi del passato, decide di tornare nell’isola in cui è cresciuta e tentare una rinascita.
Lì, grazie a un caso fortuito, scopre il ritratto di un uomo sconosciuto e un pacco sigillato contenente lettere e un diario scritto direttamente dalla nonna.
Viene catapultata nel passato della donna che ha amato di più in vita, scoprendo un lato finora oscuro: un amore clandestino, negato dalle contingenze reali, un dolore velato e vite parallele che non sono riuscite mai ad intrecciarsi.
Tramite la lettura delle pagine del diario e delle lettere, Alice metterà in dubbio il
cammino percorso fino a quel punto della sua vita e il dolore condiviso permetterà la
sua rinascita.
Nel corso di questo viaggio interiore, incontrerà sull’isola un ragazzo, la copia esatta
dell’uomo ritratto nel dipinto in soffitta…
I ricordi, come gocce di memoria, pian piano bagneranno la sua realtà fino a farla
divenire carta bianca per un nuovo inizio.


QUELLO DI CUI HO BISOGNO di E.M. Denning

Un Dom disilluso

Un sub devastato

Quando Craig entra in un club kink dopo mesi, l’ultima cosa che si aspetta è di vedere il suo ex Dom, Tim, con addosso un collare. Come se scoprire che il suo ex è uno switch non sia stato abbastanza scioccante, Craig si ritrova in conflitto con il Dom di Tim. Quando l’incontro si mette male, un altro Dom accorre in suo aiuto, togliendolo dai guai, e Craig è troppo sconvolto per discutere quando l’uomo si intromette e, in seguito, si prende cura di lui.

Alan aveva adocchiato il ragazzo nell’attimo esatto in cui era entrato nel suo club. Sarebbe stato difficile non notarlo. Era bellissimo, triste e vestito da capo a piedi. Non appena lo accoglie tra le sue braccia, Alan capisce di non voler lasciarlo andare; forse mai. Inoltre, è preoccupato che la sua esperienza possa spaventare Craig, a tal punto da perdere l’occasione di avere qualcosa di reale con lui, anche se ormai sono lontani i giorni in cui era un Dom a tempo pieno.

La loro relazione progredisce in fretta, ma Craig non riesce a fare meno di chiedersi se un sub inesperto come lui possa essere abbastanza per un Dom navigato come Alan.

Preludio di [L. Anne, Dora]

PRELUDIO di Dora L. Anne

Sloane Davenport ha un unico obiettivo fisso in mente: dimenticare l’amore.Questo è il motivo per cui abbandona tutto e vola in Turchia, accettando un lavoro di sei mesi come veterinaria di una piccola isola nel Mar di Marmara. Il suo è un piano perfetto, ma succede che incontra Demir. Succede che il destino si mette in mezzo, risoluto a scombussolare le carte tanto a fatica messe in ordine sul tavolo del buonsenso. E, cosa più difficile tra tutte, succede che lui, falconiere dell’isola, ha già il cuore impegnato. Come se non bastasse un alone di mistero lo avvolge completamente, rendendo difficile interpretarlo e capirlo. Toccherà a Sloane scegliere se fidarsi o meno, in quella che sarà la scommessa più importante della sua vita.

31 marzo

TUTTO PER AVERTI di Sophie Jordan

Mesi dopo essere stata tradita dal suo fidanzato, Georgia ancora fatica ad aprire il proprio cuore e a lasciarsi andare. Ma è stanca di essere sempre triste, e ha finalmente deciso di cambiare vita. Quale migliore occasione di una notte selvaggia in un locale notturno senza inibizioni? Nell’atmosfera fumosa di una discoteca esclusiva, si trova faccia a faccia con Logan Mulvaney, il fratello minore di una sua amica. Logan ha un sorriso irresistibile e un fisico da atleta, e nonostante abbia qualche anno meno di Georgia sembra avere un’esperienza invidiabile in camera da letto. Un bacio tra loro è destinato a cambiare tutto: per la timida, brava ragazza della porta accanto potrebbe essere arrivato il momento di seguire l’istinto.




MAI UNA GIOIA di Lea Landucci

Cristina ha trent’anni, vive a Firenze ed è una investigatrice digitale:

scopre tutto su tutti analizzando i loro profili sui social network!

È tanto competente e brillante sul lavoro, quanto imbranata e sfigata nel resto della vita.

Ha una madre insopportabile, un padre insicuro, e le sue migliori amiche vivono a centinaia di chilometri da lei.

Il suo ex l’ha lasciata un anno fa con un SMS, il giorno di Natale, e da allora si sente dannatamente sola, anche se non lo ammette. Si barcamena tra la sua “mania dei maniaci”, la sindrome da parlata non supervisionata e la propensione all’innamoramento istantaneo (non ricambiato). L’apoteosi del mai una gioia.

Ma quest’anno ha deciso che sarà IL SUO anno!

Riddurrà a zero le aspettative e si godrà tutto ciò che arriva, con assoluta leggerezza! Applicherà alla lettera le “regole per la perfetta seduttrice”: puntare, sedurre, colpire e abbandonare.

Tutto chiaro.

Forse.

TERRAFERMA di Laura Vegliamore

Un giovane dal passato misterioso. Una ragazza alla ricerca della verità. Un segreto da svelare.

«Non potete continuare a escludere il mondo, non potete lasciarlo fuori per tutta la vita.»
Sì, invece. Poteva eccome.

Newquay, Cornovaglia. 1866.

Jude, figlio adottivo di Lord Wingfield, è un giovane cupo, strano e dannatamente introverso.
Dal giorno in cui è stato trovato sulla spiaggia, quasi in fin di vita, su di lui aleggia un fitto mistero che nessuno sembra in grado di risolvere.
In uno dei suoi giorni tutti uguali, il giovane si imbatte per caso in Olive, l’eccentrica figlia del dottor Liddle.
Come una mareggiata imprevista, il sentimento che nasce tra i due li sorprende e destabilizza nel profondo.
Un’altra tempesta, però, è in procinto di esplodere e il passato di Jude è pronto a riemergere stravolgendo ogni cosa.
La giovane Olive sarà abbastanza forte per salvarlo dalle onde e riportarlo sulla Terraferma?

LETTERE DI CHARLOTTE BRONTË 1829 – 1847

Scrisse della malattia, del pianto, della solitudine. E scrisse della volontà, della caparbietà, di segreti, di verità, di dubbi e forza interiore, di sicurezze e debolezza d’animo. Per quanto nei suoi romanzi Charlotte Brontë abbia riversato ogni cosa di sé, anche negandolo, è nelle lettere inviate alle persone che la circondavano, a dirci proprio tutto, tutte le sue verità, tutte le sue bugie.

1 aprile

undefined

SEI TUTTO CIÒ CHE VOGLIO di Katie Ashley

Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l’occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all’uomo che l’ha spezzato.

BEST FRIEND’S FATHER di Devon McCormack

Jesse

Una vacanza in spiaggia con il mio migliore amico dai tempi del college sembra l’occasione perfetta per rilassarsi, prendere un po’ di sole e godersi un paio di notti in città. Quando incontro anche una ragazza che non vede l’ora di fare sesso con me, penso di aver raggiunto l’apice.

Ma poi incontro Eric Westright, forte, sexy e tatuato, che distrugge il mio mondo… nel miglior modo possibile.

Lui risveglia qualcosa dentro di me, qualcosa che è sempre stata lì, ma che non è mai emersa con tanta forza… non fino a quando non ho guardato dentro quei solenni occhi blu e ho sentito la calda scintilla del suo tocco.

C’è qualcosa di inebriante nella nostra chimica e, più lo conosco, più diventa difficile per me resistere a quegli impulsi che mi sopraffanno – che mi portano a desiderare che lui mi mostri cosa si prova a sentire un uomo dentro di me.

So che anche lui la sta combattendo. È così sbagliato, ma ogni bacio, ogni carezza, ogni sfioramento sembra così giusto. Non dovremmo assecondare queste pulsioni, ma non possiamo farci niente.

Reclama il mio corpo, poi il mio cuore.

E prima che me ne renda conto, sono troppo coinvolto con il padre del mio migliore amico…

2 aprile

IO E TE CONTRO IL DESTINO di Sara Pelizzari

In questo nuovo, avvincente romanzo ritroviamo i protagonisti che hanno abitato le pagine di Per l’eternità. Ci sono Luna, Federico e Lorenzo, insieme agli altri personaggi che ci hanno tenuto compagnia nel precedente capitolo, ma anche nuovi incontri. Luna e Federico si stanno godendo la loro luna di miele, ma i pensieri circa il futuro che li aspetta e i ricordi delle traversie che hanno appena superato non sono svaniti. Luna non può fare a meno di pensare a Lorenzo, Federico non può fare a meno di considerare che le sue opzioni per diventare immortale – e trascorrere così l’eternità insieme alla sua amata sposa – non sono del tutto prive di rischi. E tra i pensieri e le preoccupazioni spuntano nuove minacce, perché il male è sempre in agguato, e, anche se i poteri di Luna sono sempre più forti, il desiderio da parte degli esseri malefici di contrastare il bene è sempre presente. Anche la decisione di andare ad abitare in Francia diventa motivo di inquietudine e dubbi. Nel frattempo, la migliore amica di Luna, Gioia, e il migliore amico di Federico, Andrea, stanno per avere la loro bambina. Un evento felice, che tuttavia avrà un impatto sulle vite dei protagonisti. Vera, la strega bianca a capo del mondo del bene, avrà un ruolo determinante, e, con i suoi modi autorevoli e apparentemente freddi, date le circostanze detterà qualche regola in più. Situazioni difficili, spirito di avventura e tanta magia animano questo romanzo. Mentre si parteggia per il bene ci si perde tra le righe, e i personaggi finiscono per diventare dei buoni amici, la compagnia perfetta per una lettura piacevole e intrigante.

3 aprile

L’AMORE TRA NOI di Jen McLaughlin

Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close