Recensione: “SOLO PER LEI” di Asia Pichierri

Una piccola meraviglia, dalla penna fresca, brillante e arguta di Asia Pichierri, che con “Solo per lei” ci pone di fronte ad Alec e Ellis, che ritroveremo dopo questo prequel, in “Vieni a cambiarmi la vita”, sempre per Golem Edizioni.

Sinossi

Genere: Chick-Lit

Collana: Anime*
Novella
Prezzo: 0,99 euro

Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.

È musica, e per una agée come me, è stato come rievocare vecchi e bellissimi ricordi. Frasi estrapolate da un piccolo capolavoro italiano, ad anticipare quello che verrà.

Alec James è timido e con tutte le acne giovanili piazzate al posto giusto. Perfette a supportare un’insicurezza che inizia a vacillare quando si pone quell’obiettivo: conquistare Ellis Young.

“Lei sarà la mia ragazza, un giorno

Bellissima, – tanto da destare immediatamente l’attenzione del playboy della scuola – se la vede sfumare sotto gli occhi. D’altronde non è mai stata sua, ma soprattutto, come potrebbe competere con Daniel?

Il tempo passa e se è vero che sistema le cose, potrebbe succedere anche il miracolo. E se si ribaltasse la situazione?

“Ti hanno mai dedicato una canzone?”

Persa tra le note, accompagnata tra le pagine dalla freschezza di Asia Pichierri, mi ritrovo qui sperando che passi in fretta questo mese, quando il caldo arriverà e potrò finalmente accomodarmi su una panchina a vedere come va con… Vieni e cambiami la vita!

Solo per lei è appena l’inizio 😉

Per conoscere Asia Pichierri e qualche curiosità in più sulla novella Solo per lei – prequel di Vieni a cambiarmi la vita, in uscita il prossimo Maggio – vi lascio la sua partecipazione a #lanciounlibro (cliccate sull’immagine, vi aspetta una bella sorpresa!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close