I Romanzi Mondadori – Uscite del 4 aprile

PASSIONE

UNA MOGLIE ALL’IMPROVVISO di Sophie Jordan

Alyse Bell, secondo un’usanza scozzese, viene messa all’asta nella piazza del paese dal signor Beard, l’uomo che l’aveva presa in moglie quindicenne onorando una promessa fatta al padre di lei sul letto di morte. In realtà, il loro non era mai stato un vero matrimonio e da quando Beard si è innamorato di una vedova del paese, Alyse ha capito di essere di troppo e confida nell’antica proposta di matrimonio di un amico d’infanzia, che però non si presenta all’asta. Per fortuna Marcus Weatherton, duca di Autenberry, assiste alla scena e, impietositosi, si aggiudica la ragazza, salvo poi pentirsene subito, ma ormai…



IL CUORE DI UN HIGHLANDER di Linsay Sands

Evina Maclean ha molto sentito parlare delle doti di guaritore di Rory Buchanan e decide di condurlo al castello di famiglia poiché il padre malato ha bisogno di cure urgenti. Purtroppo, però, lei e il cugino sono costretti a stordirlo e solo quando Buchanan riprende i sensi emerge la verità: non si tratta di Rory, ma di suo fratello Conran, il quale tuttavia ha imparato abbastanza da Rory per guarire il laird, benché altri e più insidiosi pericoli si vadano addensando attorno al clan Maclean. E mentre la bella signora ha giurato di non sposarsi mai più, il cuore dell’highlander non ha dubbi…

INTROVABILI

PRIGIONIERA di Heather Graham

Ufficiale dell’esercito americano incaricato di scacciare i pellerossa seminole dalla ricca e lussureggiante penisola della Florida, il maggiore Michael Warren si dedica al proprio compito con un accanimento e una crudeltà ormai divenuti leggendari. Nel bel mezzo dei sanguinosi scontri che divampano ovunque, Warren richiama a sé la figliastra Teela. Bellissima e inquieta, durante un’occasione mondana la ragazza incontra l’affascinante James McKenzie, ma ancora non sa che dietro la sua apparenza raffinata si cela in realtà Orso che Corre, il più acerrimo nemico del maggiore. Ma quali insidie potranno davvero minacciare una passione così improvvisa e ardente?

NOTTE DOPO NOTTE di Meagan McKinney

Dopo la morte del padre, specialista nel trattamento dei sordomuti, Alexandra Benjamin deve riorganizzare la sua vita per appianare i debiti ereditati. Decide allora di rispondere alla lettera in cui lord John Damien Newell chiede assistenza per il fratello. Ma, giunta al castello, la ragazza capisce di aver commesso un’imprudenza: il cupo maniero è popolato da sinistri personaggi e l’atmosfera inquietante ben si addice all’animo del giovane signore che lo governa. Ogni notte, per di più, presenze spettrali rivelano il persistere del malefico potere esercitato sul luogo da una donna crudele scomparsa da tempo. Ma nessun tormento può estinguere la fiamma della passione che ormai è divampata, cieca e improvvisa, nei cuori feriti di Damien e Alexandra…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close