Uscite settimanali dal 27 aprile al 3 maggio

27 aprile

SINCERAMENTE TUA di Sara Ney e Meghan Quinn

Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell’ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti… focosi.
Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore…

P… come Passione di Serena Brucculeri

Cal Harper è un cowboy tutto d’un pezzo, dedito al suo ranch e amante della natura. Ama il lavoro duro, la fatica, il sudore che bagna la pelle e fa sentire vivo. Cal non vuole legami, non rinuncerebbe mai alla propria libertà e assolutamente non vuole nessuna donna per casa… Peccato che Jenny, una cara amica di famiglia che lui considera come la sorellina minore, si sia trasferita proprio a casa sua.
E come se non bastasse, Jenny ha sempre avuto un debole per lui fin da ragazzina e vivere insieme a Cal rende complicato zittire i suoi sentimenti. Al punto tale da elaborare un piano che potrebbe rivelarsi un gioco eccitante ma pericoloso.

Francesca (Cosa vogliono le donne Vol. 6) di [Valentina Cebeni]

FRANCESCA – COSA VOGLIONO LE DONNE di Valentina Cebeni

Francesca è la proprietaria di un bistrot che purtroppo, a causa di una forte concorrenza, si vede costretta a chiudere.
Lo smarrimento iniziale è piuttosto forte, ma grazie a Zoe, una meticcia che salva in una notte cupa, e Leonardo, il veterinario che si occuperà della cagnolina, riuscirà a risollevarsi, dando un taglio completamente diverso alla sua vita.

Perché la vita, impara Francesca sulla sua pelle, può darti molto e togliertelo in un giro di vento, ma questo non ti autorizza ad arrenderti.

28 aprile

RIALZARSI di J.S. Finley

E se fosse troppo difficile superare un brutto periodo?

18Lane: essere un infermiere è tutta la sua vita, almeno finché Mike non lo spinge contro una porta e lo bacia come nessun altro, lasciandolo a chiedersi come potrà, da quel momento in poi, vivere senza quell’uomo fantastico al suo fianco. Ma sotto l’aspetto esteriore, calmo e dolce, che Mike mostra al mondo, si cela qualcosa di oscuro e pericoloso. Lane sarà in grado di affrontare il mostro nascosto o quell’oscurità finirà per divorare entrambi?

Mike: non può cancellare la devastazione che quella bomba ha causato, o riportare indietro il suo amico, ma può trovare rifugio tra le braccia di Lane… o almeno così pensa. Una notte insieme è troppo da gestire e il passato lo travolge, riportandolo al dramma a cui ha assistito. È faticoso tenere a bada i ricordi che si insinuano nelle profondità della psiche, rendendo la vita difficile da sopportare. Riuscirà Lane a salvarlo, oppure Mike spingerà entrambi troppo oltre, quando il passato minaccerà di sopraffarli?

GOOD MORNING DARKNESS (Trilogia completa) di Daniela Vanni

LA FELICITÀ È UNA SCELTA. SPESSO, LA PIÙ DIFFICILE.

L’anima è fatta di buchi, solchi, pieghe. Ma anche di ferite ricucite, risalite impossibili, momenti indimenticabili. Lo sa bene Maya Tail, perché la sua anima è costantemente in bilico tra quei buchi senza fondo e quelle ferite ricucite con troppa poca cura. Ma se c’è una cosa che l’ha sempre fatta sentire a casa è la musica, ovunque lei andasse e nonostante tutto. Continuamente a metà strada tra paradiso e inferno, scelte giuste e desideri sbagliati, Maya dovrà fare i conti con le sue dipendenze, con le sue parti più oscure, con un amore che le fa a brandelli il cuore, lo stesso in grado di rimetterne insieme i pezzi. Damon è la sua maledizione, ma anche la sua salvezza. Può qualcuno essere la malattia e insieme anche la cura di qualcun altro?

In viaggio tra New York, Barcellona e Los Angeles, Maya dovrà scoprire se stessa, affrontare il dolore (quello più nero) e sperare in un futuro diverso, forse migliore.

Maya è buio. Maya è luce. E quando non sai ancora bene chi essere, forse puoi ancora scegliere da che parte stare. Ma per questo viaggio ci vuole coraggio, coraggio da vendere. E, a volte, l’amore non basta. A volte, dobbiamo salvarci da soli, perché non c’è posto migliore di noi stessi dove provare ad essere davvero felici.

Arriva per la collana Darklove (Pubme), la trilogia completa di Daniela Vanni, in un unico ed imperdibile volume, con un finale da vivere senza limiti e da respirare a pieni polmoni. Perché quando il buio viene a cercarti, tu puoi solo metterti in viaggio per ritrovare la luce. Prima che sia troppo tardi. Prima che tu non sappia più come tornare… a casa.

Volume unico serie #Live

  • 1. Good Morning Darkness live in New York
  • 2. Good Morning Darkness live in Barcellona
  • 3. Good Morning Darkness live in Los Angeles

AMABILI DIFETTI di Sara P. Grey

Londra, 1892
Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, il marchese di Horley conduce una vita dissoluta, fra tavoli da gioco e sordidi ritrovi, scegliendo spesso fra le peggiori compagnie che la Londra di fin de siècle ha da offrire.
Un sentiero pericoloso da intraprendere che una sera lo conduce nei bassifondi di Londra, ubriaco, a offrirsi come facile preda a tagliagole e truffatori. Un inusuale angelo custode lo salva da una brutta fine: una giovane locandiera dalle labbra di fuoco non ci pensa due volte a mettere in pericolo se stessa per lo strano ma molto affascinante gentiluomo appena incontrato.
La scintilla scocca fra i due e la fortuna ci mette lo zampino. La bella Rose è nei guai e al marchese non resta che offrirle il proprio aiuto, riparo nella propria casa e… un matrimonio come soluzione a tutti i problemi.
Il piano sembra perfetto, ma qualcosa va storto durante l’esecuzione.
Un segreto riemerge dal passato, vecchi amici tornano in città e nuovi nemici che tramano nell’ombra per ottenere vendetta. Tutto cospira contro William e Rose che, però, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da poche, sciocche difficoltà.

L'immagine può contenere: testo

INK – UNA STORIA D’AMORE TRA LA SETTIMA E LA MAIN di Elizabeth Hunter

Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua città natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita.Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox?Miles Oxford non è il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. È un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, è frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, è sicuro che non si ritroverà in situazioni imbarazzanti e complicate… giusto?Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sì. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari.Soltanto sugli affari.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

DEMONE ARDENTE di M.J.Haag e Becca Vincenza

Il mondo di Mya sta crollando. Dopo una serie di terremoti, alcuni animali letali, dagli ardenti occhi rossi, iniziano ad attaccare le persone e a diffondere un’epidemia, capace di creare una specie di zombie.
Mya tenta di tornare a casa sua, ma sentirsi al sicuro è oramai un ricordo e, quando una creatura diversa dalle altre attacca le persone che la stanno aiutando a raggiungere Oklahoma City, la ragazza capisce che non rivedrà mai la luce di un nuovo giorno.
Nonostante i suoi inquietanti occhi gialli e i denti affilatissimi, la creatura dalla pelle grigia è molto più intelligente e simile a un umano di come non sia apparsa all’inizio. Lui è intenzionato a tenere Mya al suo fianco e a proteggerla dai pericoli di quel nuovo mondo. Quando il percorso che la creatura intraprende inizia a condurre Mya lontano da casa, lei dovrà scegliere tra l’incolumità e la sua famiglia.

29 aprile

JOHN di Karen Morgan

Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.
E io lo so bene.
Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
Ho perso la testa per John Crowell.
Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.
Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.
Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.

MR. SNAKE di A.D. Viga

Un viaggio introspettivo, contornato da lussuria smodata, sensi di colpa e riflessioni che porteranno Nyle quasi sul baratro, sino a quando un incontro fortuito cambierà completamente le carte in tavola.
Non si può fuggire dai sentimenti…
La normalità può diventare la trasgressione più ambita?
Un romance intrigante, passionale, intriso di emozioni, colpi di scena e qualche ritorno inaspettato.

30 aprile

Winter Sonata

WINTER SONATA di Angela Contini

Inghilterra 1848
Costretto dall’amata zia Maud, Aidan James Rowling, duca di Langley, si imbarca per le Americhe alla ricerca di Annabelle Smith, una giovane sfortunata di cui la zia, mentre era in vita, si occupava. Di certo non si aspetta di trovare una ragazza abbigliata in modo discinto, che cerca di scappare dalla finestra del primo piano di un bordello di New York. Per tenere fede alla promessa fatta alla zia e per ottenere le fabbriche di sua proprietà che ella gli ha garantito in cambio, Aidan, suo malgrado, porta Annabelle con sé in Inghilterra, nell’Hertfordshire, come ospite poco desiderata del suo maniero, convinto che presto si libererà di lei. Ma non ha fatto i conti con l’indomita Annabelle, la quale fa di tutto per convincerlo che, nel bordello, non era affatto una prostituta, ma una semplice pianista. I due, quindi, ingaggiano una lotta a colpi di retorica che li porterà a scoprire molto l’uno dell’altra. Ci sarà un perdente e ci sarà un vincitore. Ma quando la posta in gioco è il cuore, forse, a perdere, saranno entrambi.
Sulle note di una melodia improvvisata, che accompagna l’inverno inglese, Aidan e Annabelle non saranno più così convinti di poter fare a meno l’uno dell’altra, ma troppo li divide: origini, ricchezza e qualcuno che trama alle loro spalle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close