I Romanzi Mondadori – Uscite del 2 maggio

CLASSIC

Lo schiavo di Antiochia (I Romanzi Classic) di [Ornella Albanese]

LO SCHIAVO DI ANTIOCHIA di Ornella Albanese

Intenzionata a rivolgersi al potente Gaddo di Terrabianca per ottenere la sua protezione per i territori del padre, la nobile Elèni Akantos acquista uno schiavo da combattimento normanno da recargli in dono. Affascinata fin da subito dagli occhi da belva del giovane di cui entra in possesso, Elèni apprende che si è macchiato di tradimento e che è stato addestrato dai saraceni alla lotta, diventando feroce e letale come loro. Sullo sfondo di trame, alleanze, perversioni e imprevedibili tradimenti, in un medioevo cruento e crudele, nasce così l’appassionante storia d’amore tra una donna bellissima, pronta a sfidare il pericolo per amore, e uno schiavo dal passato misterioso.

Una dolcissima bugia (I Romanzi Classic) di [Julia Quinn]

UNA DOLCISSIMA BUGIA di Julia Quinn

Quando scopre che l’amato fratello Thomas è rimasto ferito in battaglia nelle colonie americane, Cecilia decide di attraversare l’Atlantico per assisterlo. Tuttavia, dopo una settimana di ricerche, non trova il fratello ma il suo migliore amico, il bell’ufficiale Edward Rokesby. È in coma, e anche lui ha un disperato bisogno di aiuto. Per poter restare al suo capezzale, però, Cecilia racconta una piccola bugia ai suoi superiori e finge di essere sua moglie. Quando Edward riprende conoscenza, non ricorda nulla degli ultimi tre mesi, neppure di essersi sposato. Ma poiché la presunta sposa è una ragazza così deliziosa…

L'amante di lady Derring (I Romanzi Classic) di [Julie Anne Long]

L’AMORE DI LADY DERRING

Rimasta vedova all’improvviso, Delilah scopre non solo che lord Derring, suo marito, la tradiva, ma anche che era indebitato fino al collo. Decide così di trasformare un vecchio palazzo nella zona dei docks di Londra, unica eredità che le è rimasta, in una pensione: il Grand Palace sul Tamigi. Non immagina però che Derring usasse proprio quel palazzo per attività di contrabbando e che il capitano Tristan Hardy sospetti che la moglie porti avanti i suoi traffici. Ma quando Hardy prende alloggio al Grand Palace, l’attrazione tra i due è inevitabile, anche se Delilah ha deciso di non dipendere mai più da nessun uomo…



EXTRA PASSION

Desiderata (I Romanzi Extra Passion) di [Erin McCarthy]

DESIDERATA di Erin McCarthy

Quando Sloane O’Toole torna a Beaver Bend, il piccolo paese in cui è cresciuta, sta per compiere trent’anni e ha alle spalle un matrimonio fallito. Oltre alle amiche dei tempi della scuola, ritrova il padre e il fratello, recentemente rimasto vedovo. In occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi in memoria della cognata, Sloane incontra di nuovo Rick, amico d’infanzia del fratello. Rick è molto cambiato: Sloane lo ricordava con il soprannome di “Little Dickie”, mingherlino, impacciato e all’epoca cotto di lei, che era invece una cheerleader molto popolare nella scuola, bella e sfrontata. Ma le cose ormai sono cambiate e l’attrazione tra i due diventa una vera e propria deflagrazione per cuori in cerca di sensualissimo amore…

Istinti pericolosi (I Romanzi Extra Passion) di [Lora Leigh]

ISTINTI PERICOLOSI di Lora Leigh

Per sfuggire a un fidanzamento combinato, Journey Taite decide di cambiare identità. Durante la fuga dalla sua famiglia incappa però in Ivan Resnova, il più acerrimo nemico dei Taite, per il quale ha sempre provato una fortissima attrazione. Ivan è l’unico che può proteggerla dai pericoli che la attanagliano, anche se il suo animo oscuro potrebbe lasciarla col cuore spezzato. Lei non sa che Ivan, per liberarsi dal suo passato violento, ha deciso di non avere più legami. Ma pur di vendicarsi dei Taite, Resnova è pronto ad assecondare il proprio desiderio verso la ragazza, sfidando ogni rischio…

ORO

Tu mi appartieni (I Romanzi Oro) di [Madeline Hunter]

TU MI APPARTIENI di Madeline Hunter

Per anni Moira Falkner lo ha creduto morto in crociata, ma quando lo vede entrare con passo deciso nel suo modesto cottage non ha alcun dubbio. Addis de Valence, che da giovane scudiero era stato il suo eroe, adesso è il suo signore: temprato dalla vita, è tornato a reclamare il proprio feudo usurpato dal fratellastro. Ma se Moira non può ignorare la passione che sta germogliando in lei, è nel contempo consapevole dell’ostacolo insormontabile della loro diversa condizione sociale. Preferirebbe affrancarsi da quell’uomo piuttosto che diventarne l’amante all’ombra di una legittima sposa. E mentre Addis non può permettersi alcuna distrazione, il desiderio di Moira si insinua in lui come il più pericoloso dei nemici…

Liberi insieme (I Romanzi Oro) di [Lorraine Heath, Maria Luisa Cesa Bianchi]

LIBERI INSIEME di Lorraine Heath

Harrison Bainbridge, secondogenito di un conte, si stabilisce in Texas per condurre una vita libera dalle restrizioni sociali. Non si aspetta di ritrovarsi affascinato e irresistibilmente attratto dalla bella e insolente figlia del proprietario del saloon locale, Jessye Kane. Dopo un periodo trascorso a raccogliere cotone, Harrison decide di occuparsi di bestiame e si lancia in questa nuova avventura coinvolgendo Jessye. Tuttavia la giovane, pur disposta ad averlo come partner d¿affari, non pare affatto interessata alla passione che Harrison le offre: ancora brucia in lei il ricordo del suo ultimo devastante amore. Ma quando Harrison rischia la vita per salvarla, tutto sembra cambiare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close