Recensione: “STAY WITH ME” di Aubrey B.

Questo è solo l’inizio della bellissima recensione della nostra Lolly Black, che ci presenta “STAY WITH ME” di Aubrey B.

Se avete voglia di una buona lettura, allora vi consiglio di leggere questo romanzo. Fin dalle prime pagine l’autrice crea un ottimo approccio con il lettore, portandolo a voler scoprire gli avvenimenti, innescando curiosità. Il romanzo si presenta scritto davvero bene, la trama è intrigante e all’interno si possono trovare risvolti appassionanti e romantici.

Sinossi

Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.
Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.
Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.
Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…

Intrigante, appassionato, romantico, Stay with me è il primo volume della serie Stay

Copia digitale gentilmente offerta dall’autrice

Se avete voglia di una buona lettura, allora vi consiglio di leggere questo romanzo. Fin dalle prime pagine l’autrice crea un ottimo approccio con il lettore, portandolo a voler scoprire gli avvenimenti, innescando curiosità. Il romanzo si presenta scritto davvero bene, la trama è intrigante e all’interno si possono trovare risvolti appassionanti e romantici.

Leggerete di una protagonista coraggiosa, con carattere, determinata a tal punto da crearsi la sua indipendenza lontano dalla propria famiglia, dalle persone che più avrebbero dovuto amarla. Kylie, infatti, è una ragazza con un passato da dimenticare, un passato che le ha lasciato dei segni. La nuova vita, però, le ha donato due persone fantastiche: Jason e Madison, un mix perfetto di amicizia che renderanno Kylie una persona fortunata. Il primo, è il migliore amico che tutte si augurerebbero di avere. Una persona previdente, che cerca di metterla in guardia, di farla ragionare e di porla sempre di fronte alla scelta migliore. A volte, talmente tanto protettivo nei suoi confronti da sembrare geloso. Mentre Maddy… lei è carica, energia pura. Un’amica leale e sincera che la spinge ad osare. Immaginateli pure come una sorta di angelo e diavolo sulle spalle della protagonista.

Ma se Kylie ha destato la mia attenzione, Chase non è stato da meno. Ho subìto il suo fascino, la sua arroganza e il suo essere dispotico. Sono stata attratta dai suoi modi dolci e allo stesso tempo possessivi, dal suo animo tormentato e profondo.

Ho apprezzato tantissimo l’attenzione che l’autrice ha posto sulla caratterizzazione dei personaggi. Si è soffermata molto sulle sensazioni interiori dei protagonisti e l’evoluzione caratteriale spicca in entrambe le figure.

Ma sarà proprio il loro passato a mettere il bastone tra le ruote, a far tornare a galla quelle cicatrici profonde che per molto tempo sono state nascoste.

Un finale che vi farà rimanere di stucco, che porterà a desiderare di leggere presto il sequel.

Due ragazzi, due segreti. Saranno disposti a svelarsi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close