Review Party: “BRASH” di S.C. Daiko

A libro aperto partecipa al Review Party di Brash di S.C. Daiko, edito Queen Edizioni. Simona La Corte ce ne parlerà con la sua indiscutibile bravura!

Sinossi

Dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko, arriva un nuovo avvincente romanzo autoconclusivo e pieno di suspence, uno spin-off di “Boss” e “Beast”.

Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…

Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…

  • TITOLO: Brash
  • AUTORE: SC Daiko
  • EDITORE: Queen Edizioni
  • GENERE: Mafia Romance
  • PAGINE: 250
  • FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
  • PREZZO: 3,99 Ebook – 12.90 copertina flessibile
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Aprile 2020

NB: Ebook disponibile nei vari store

Ben Collins è un milionario playboy che ha tutto e non si lascia sfuggire niente, men che meno le donne. Ideatore di strutture alberghiere, è il tipico uomo che sfoggia una sicurezza e un’arroganza che incutono timore nella maggior parte delle persone… Non è un caso, infatti, che venga soprannominato Brash: presuntuoso.

Ben ha sfruttato questo lato del suo carattere per ottenere sempre ciò che vuole, ma in Alyona Abramovich, figlia di un boss della mafia russa, trova una degna avversaria.

Aly ha appena ventidue anni e sogna di diventare una fotografa di successo, ma il carattere iperprotettivo del padre limita le sue decisioni e spesso si sente soffocare in un ruolo che è costretta ad accettare, anche se con molta sofferenza.

Non era di certo colpa mia se ero stata cresciuta sotto una campana di vetro e non avevo ancora incontrato l’uomo giusto.

Non ha mai conosciuto l’amore proprio a causa del padre che ha pianificato la sua vita, impedendole di avere una relazione normale come le giovani donne della sua età. Fino a quel momento, Aly non si è mai posta il problema, ma l’incontro con Ben Collins le dà quella scossa che desta in lei un desiderio di ribellione che, a poco a poco, la cambia.

Dovrebbe sentirsi sopraffatta dalla presenza di un uomo come lui che, alla soglia dei quarant’anni, ha abbastanza esperienza da sapere quale strategia adottare per vincere… Tuttavia, tra di loro scatta subito una scintilla che innesca una bomba pronta a esplodere senza preavviso. L’attrazione sessuale è presto evidente e la principessa vorrebbe conoscere meglio quest’uomo tanto affascinante quanto indisponente, mentre Ben riesce a controllare i suoi istinti e a tenerla lontana. Il destino, però, decide di metterli alla prova e, a causa di un’avaria dell’idrovolante in cui viaggiano, precipitano nell’oceano, trovando per fortuna la salvezza in un’isola deserta. I mesi passano e Ben e Aly imparano a convivere, a rispettare la presenza l’una dell’altro ma, soprattutto, abbandonano quella maschera sociale che sono obbligati a indossare.

Ero sempre stato il tipo d’uomo che aveva un piano per ogni cosa. Pianificavo strategie di business per mesi, se non anni, di anticipo. Ero così lontano dalla mia comfort zone che facevo fatica a respirare.

Riscoprono se stessi, mentre quella scintilla scattata durante il loro primo incontro li mette di nuovo alla prova e, questa volta, con una forza più determinante. La passione diventa selvaggia, primitiva e impossibile da reprimere, per cui non resta che abbandonarsi a essa e viverla senza pensare al domani.

I nostri occhi si incontrano. Blu sul blu. Profonde pozze di necessità. Eccoci, arenati nel mezzo del nulla. Era così sbagliato il volersi consolare a vicenda? […] Stavo giocando con il fuoco, e lo sapevo.

Ma cosa accadrà quando Ben e Aly torneranno alla loro vita quotidiana? Sarà tutto come prima del naufragio? Saranno ancora il milionario playboy e la principessa russa?

Lascio ai lettori il piacere di scoprirlo e di farsi coinvolgere in questa storia piena di sensualità ed erotismo, raccontata con uno stile lineare e scorrevole, che regala momenti hot ad alta tensione sessuale e altri pieni aspettativa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close