Segnalazione: “OCEANO IN TE” di Starla War

Starla War ci presenta “OCEANO IN TE”. Non siete curiosi di saperne di più?

Titolo: Oceano in te

Autore: Starla War

Genere: romance, erotico

Data d’uscita: maggio 2020 (seconda edizione)

Editore: Brè Edizioni

Sinossi

Gli amori impossibili non muoiono mai, si dice, vero? E l’amore di Anna per Giordano, l’uomo dagli occhi come l’oceano, è davvero impossibile. Lui è dannatamente bello, terribilmente sexy, sfacciatamente bravo a fare l’amore, e poi è ricco, potente, abituato a comandare. Ma non è finita qui: è il fratello del suo ragazzo, Adamo. Tutti gli ingredienti per un grosso problema ci sono, ora mescolate con la passione, il sesso, l’incoscienza di una giovane donna di vent’anni, la perversione di un uomo più grande di lei, la sua affascinate arroganza, e avrete un romanzo indimenticabile, eccitante, che vi farà solcare l’oceano dell’amore.

ESTRATTO

«Mi rendo conto che detto da me può suonare strano, ma ti assicuro che è la verità. Anna, tu hai il meglio di me ed è solo tuo, sarà sempre e solo tuo. Non sono un uomo che fa promesse eppure sono convinto di una cosa che mi fa sorridere come un bambino: se mai arriverò a essere anziano ricorderò i giorni con te come i più belli. Non è una promessa, è una certezza. Sei davvero una creatura perfetta in un mondo imperfetto. Anzi, stravolgo la frase per adattarla a me: sei la donna perfetta nel mio mondo dannatamente imperfetto.»

Rimasi colpita e commossa. Per uno che parlava poco quello era un lungo discorso. Non fu però la quantità di parole a emozionarmi, piuttosto la qualità dei sentimenti che esprimevano. Era sincero e lo stava dimostrando: sapeva che guardandolo negli occhi io potevo leggergli l’anima. Sapeva di essere un libro aperto, un libro che avrei desiderato leggere infinite volte e che, giorno dopo giorno, comprendevo sempre meglio.

Non ci fu bisogno di rispondere, mi sistemai tra le sue braccia e lo strinsi forte a me. Ogni sua frase avrei potuto dirla anch’io.

Lui era l’uomo perfetto, e non in senso assoluto ma perfetto per me, la mia mezza mela, la mia anima gemella.

Quel giorno mi fu chiara una cosa: avevo sempre vissuto in equilibrio, senza lasciarmi mai andare a emozioni forti, né in positivo, né in negativo. Semplicemente mi limitavo a evitare i rischi e ad allontanarmi dalle paure.

Giordano mi aveva iniziata alla vera passione e al vero amore, ma anche alla gelosia, alla possessività, alla tristezza.

Sì, avevo sofferto in precedenza per un uomo che amavo, ma mai così tanto.

Perché non avevo mai amato davvero.

BIOGRAFIA

Starla War nasce a Roma tra artisti e, come chi le ha dato la vita, diventa lei stessa artista. Disegna, dipinge, cuce, le sue mani si rivelano abilissime nel creare. Ancora bambina scopre il mondo della letteratura, scrive diari e da questi estrapola storie di fantasia. Passionale, romantica, misteriosa, potete trovarla nascosta dietro una maschera, all’interno di uno sfarzoso abito vittoriano, o ammirare la grazia dei suoi movimenti mentre danza. L’avete sicuramente incrociata nei suoi scritti, perché in ognuno di essi c’è qualcosa di lei.

Pagina libro-autore: https://www.facebook.com/oceanointe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close