I Romanzi Mondadori – Uscite del 6 giugno

Passione

GIOCO D’AMORE di Mathilda Blake

Recensione in anteprima sul Blog

Figlia di un imprenditore statunitense, Clarissa Claremont ama dipingere, sogna di allevare cani di razza ed è convinta che una donna non debba realizzarsi solo nel matrimonio. Ma anche per una ragazza come lei è inconcepibile che il padre stia cercando di ottenere l’esclusiva per la distribuzione negli Stati Uniti dell’ultima invenzione per signora, il vibratore a batteria progettato in Inghilterra dal dottor Granville. Tutta colpa di quel farabutto di Donovan Preston, un affascinante seduttore che dietro l’apparente sfrontatezza cela però qualcosa di diverso. E la loro reciproca attrazione è destinata a diventare irresistibile, complice il viaggio che i due sono costretti a compiere insieme oltreoceano…

Il magnate (I Romanzi Passione) di [Joanna Shupe]

IL MAGNATE di Joanna Shupe

New York, 1888. Elizabeth Sloane è una giovane poco interessata all’ambiente dell’alta società al quale appartiene, attratta invece dal mondo della finanza. La sua aspirazione è quella di aprire un’agenzia di brokeraggio tutta sua, nonostante la disapprovazione del fratello, Will, altezzoso imprenditore nel campo delle ferrovie. Costretta a trovare un finanziatore, Lizzie si rivolge a un amico del fratello, il milionario Emmett Cavanaugh. Di umili origini, Cavanaugh ha fatto fortuna con l’acciaio. Ma quando lei lo coinvolge in un’irresistibile scommessa…

Introvabili

Per amore di Shannon (I Romanzi Introvabili) di [Elizabeth Lowell]

PER AMORE DI SHANNON di Elisabeth Lowell

È stata la guerra civile a spingere Shannon nella remota cittadina di Echo Basin, terra di conquista per cercatori d’oro tra i monti del Colorado. Risoluta e coraggiosa, Shannon è dotata del sangue freddo necessario a permetterle di affrontare qualsiasi pericolo, o quasi. Quando la situazione sembra farsi davvero critica per l’indomita fanciulla, dal cielo arriva in suo soccorso Rafael “Whip” Moran, un cavaliere solitario, uno spirito indipendente che rifugge da qualsiasi tipo di legame, assetato solo di libertà e di nuovi orizzonti. Ma soccorrere le donne in difficoltà è una missione per Whip, anche quando l’istinto gli suggerisce che la donna in questione potrebbe ferirlo più di qualsiasi malvivente, spezzandogli il cuore.

Bella e innocente (I Romanzi Introvabili) di [Elizabeth Elliott]

BELLA E INNOCENTE di Elizabeth Elliott

Inghilterra, 1283. Nonostante il suo più grande desiderio sia quello di sottrarre il castello di Remmington alle grinfie del crudele patrigno, Tess non è affatto intenzionata a piegarsi all’unico compromesso che può aiutarla: il matrimonio col famigerato guerriero Kenric di Montague. Reduce dalla Terra Santa e segnato da ferite profonde, anche Kenric non vorrebbe unirsi a Tess, ma acconsente per rimediare ai suoi natali e acquisire un titolo e una tenuta. Mai e poi mai cederà al fascino di quella ragazza che, già al primo sguardo, gli ha infiammato i sensi! Ma quando un sordido complotto minaccerà di dividerli, entrambi saranno costretti a scrutare il fondo dei loro cuori, scoprendo che niente è più dolce della natura dei sentimenti più indomiti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close