Segnalazione: “IL CUORE NON HA STAGIONI” di Barbara Nalin

Questo è il terzo libro della serie “I segreti del cuore“, con una protagonista completamente diversa, Ella che si troverà ad affrontare il tradimento del suo futuro sposo. Scapperà così in California, nel vigneto del  vecchio e burbero zio.

Titolo: Il cuore non ha stagioni
I segreti del cuore #3
Autrice: Barbara Nalin

Pagine 180
E-book: 1,99 – Cartaceo: 9,99
Uscita: 8 Giugno 2020
Link Amazon: https://amzn.to/2MJMqQ5

SINOSSI

Ella è una giovane e promettente enologa e sta per sposare il suo bel fidanzato, Daniel. Un tradimento inaspettato e terribile, però, le cambierà la vita e dal Messico volerà in California ospite del suo vecchio e burbero zio. La sua passione per i vini, l’intraprendenza e il carattere focoso la faranno scontrare con Patrick, fratellastro di Mimì, con il quale ingaggerà presto una relazione lavorativa… e non solo. La vigna di zio Enrique sarà rimessa a nuovo, e con questa anche l’umore di Ella che sentirà sempre più lontana la delusione del suo ex fidanzato. Ma Ella ha un segreto, e Patrick la fama di uno che non si vuole impegnare. Tra vini, ristrutturazioni, lettere dimenticate e amori sotto il sole cocente dello “Stato dell’oro”, Ella riuscirà a trovare il suo posto nel mondo e, forse, anche il posto che spetta al suo cuore.

Autrice

Barbara Nalin è nata ad Adria, città etrusca, ma veronese di adozione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Verona, si è specializzata in traduzioni dall’inglese e dall’italiano ed è traduttrice full time da più di quindici anni. L’altra grande passione di Barbara è la scrittura e fin da giovane ha dimostrato una grande fantasia e immaginazione. La nonna materna era solita dirle: “Tu, Babia, hai una fantasia prodigiosa”. Nel 2008 pubblica con una piccola casa editrice di Verona il suo primo romanzo, I Guerrieri dell’Arcobaleno e la Profezia di Vallecolore, e nel 2015 esce in veste di self-Publishing con Nella tela del tempo, cui sono seguiti Il cuore non ha circonferenza, Il cuore non ha ricette, Nell’Intreccio del tempo, Purché sia amore e il recente Il cuore non ha stagioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close