Recensione: “OGNI COSA MI PORTA DA TE” di A. L. Jackson

Un’altra bellissima lettura targata Newton Compton e affidata a Lolly Black, che ci parla di “OGNI COSA MI PORTA DA TE” di A. L. Jackson.

Sinossi

Fight for me Series
Dall’autrice bestseller del New York Times

Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla.
È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.

Titolo: Ogni cosa mi porta da te

Autore: A. L. Jackson

Editore: Newton Compton

Data pubblicazione: 22 giugno

Pagine: 335

Vi piacciono le storie tormentate, gli amori sofferti e gli animi spezzati? Allora accomodatevi, questo è il libro che fa per voi. Un dolore palpabile con mano, un romanzo ricco di emozioni che vi porterà a vivere realmente lo stato d’animo dei protagonisti.

Ollie, un uomo dilaniato dalla scomparsa della sorella, è da sempre innamorato di Nikki Walters, la ragazza che fin dall’adolescenza occupa i suoi pensieri, ma c’è qualcosa che non gli permette di averla: lei è la migliore amica di sua sorella e, ogni volta che la guarda e la desidera, rivede il destino spezzato di quell’anima su cui lui doveva vegliare, prendersene cura.

Quando scopre che Nikki si trova in pericolo, decide di riscattare in qualche modo quel peso che si porta dentro da anni e cercherà di proteggerla, facendola trasferire nella sua abitazione. È proprio qui che iniziano i guai: il desiderio e l’attrazione non sembrano essersi attenuati, il fuoco continua ad ardere incessantemente.

Nikki cercherà in tutti i modi di evitare quell’avvicinamento, perché è proprio di Ollie che parliamo, il ragazzo che da sempre le fa battere il cuore, colui che fa danzare le farfalle ogni volta che la sfiora, sempre lui, che ha in pugno la sua vita.

«Hai messo fuori gioco tutte le mie relazioni amorose, a una a una. Mi hai convinta che non mi meritavano, oppure l’hai deciso tu al posto mio e ti sei incaricato di metterli in fuga. Te l’ho già detto, non ne hai più il diritto».

Un tormento che non lascia scampo, sensi di colpa che lacerano, scelte passate che continuano a perseguitare… Questo è Oliver Preston.

“Era fatto di corazza e pietra. Amarezza e veleno. Frammenti spezzati. Schegge di granata in attesa di esplodere.”

Ho amato la scrittura della Jackson in quanto risulta d’impatto, sentita e profonda. Ho provato delle bellissime emozioni durante la lettura di questo splendido romanzo, ricco di sensazioni intense, corpose, che scuotono l’anima e portano a galla percezioni incredibili. Un libro che si legge tutto d’un fiato e non solo per la bellezza. Si è continuamente spronati ad andare avanti, a scoprire tutte le verità che si celano dietro la sparizione di quel giorno che ha cambiato per sempre le vite dei protagonisti.

Due personaggi da amare, comprendere e per i quali ritrovarsi a tifare. Due destini in grado di intrecciarsi e uscire indenni dalla distruzione che li ha segnati per anni. Siete curiosi di fare la loro conoscenza? Preparate a fare spazio nel vostro cuore, Nikki e Ollie vi conquisteranno, insidiandosi dentro di voi e senza uscirne mai più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close