I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 4 luglio

CLASSIC

Quell'adorabile accento scozzese (I Romanzi Classic) di [Suzanne Enoch]

QUELL’ ADORABILE ACCENTO SCOZZESE di Suzanne Enoch

Londra, 1817. Discendenti di due clan scozzesi in lotta da secoli, Arran e Mary si incontrano per caso a una festa. Lui, ignaro dell’identità della ragazza, la invita a ballare. Il giorno seguente, scoperto chi è e credendo che Mary si sia voluta prendere gioco di lui, Arran la attende sulla via per chiarire la sua posizione, ma il fascino della giovane ha ancora il sopravvento. Inizia così la loro relazione clandestina finché non vengono scoperti e scoppia lo scandalo. Mary è rassegnata a sposare in tutta fretta un uomo che detesta, ma Arran, sfidando divieti e pericoli, la rapisce per condurla in Scozia, nella speranza di poterla fare sua…

Qualcuno da desiderare (I Romanzi Classic) di [Mary Balogh]

QUALCUNO DA DESIDERARE di Mary Balogh

Dopo la morte del marito, il conte di Riverdale, con cui ha vissuto per vent’anni senza sapere che era già sposato, Viola Kingsley è irrequieta e infelice sebbene circondata dall’affetto dei figli e di tutta la famiglia. Superati, o quasi, il dispiacere e la vergogna per essere stata privata del titolo nobiliare e del patrimonio, sente tuttavia che la sua vita è vuota finché un giorno, per caso, si imbatte in un vecchio spasimante respinto quattordici anni prima: Marcel Lamarr, marchese di Dorchester. Nonostante una fuga d’amore lontani dal mondo, però, nel giro di un paio di settimane il loro senso del dovere sembra avere di nuovo il sopravvento quando…

Il prezzo della tentazione (I Romanzi Classic) di [Johanna Lindsey]

IL PREZZO DELLA TENTAZIONE di Johanna Lindsey

A tredici anni Vanessa Blackburn è fuggita in Scozia al seguito del padre costretto all’esilio dopo un duello finito male. Giunto il momento di debuttare in società, però, la ragazza decide di andare a Londra determinata a favorire il ritorno del genitore. Cresciuta in piena libertà, affronta il viaggio a cavallo travestita da uomo e tutto procede senza intoppi finché non si imbatte in Montgomery Townsend, giovane libertino che ha prestato il proprio nome per coprire il comportamento discutibile del principe reggente. Svelato l’inganno della ragazza, tra i due scatta subito l’attrazione. Riuscirà la loro passione a conciliarsi con i piani di Vanessa a favore del padre?

EXTRA PASSION

Il mistero della Sirena (I Romanzi Extra Passion) di [Celeste Bradley, Susan Donovan]

IL MISTERO DELLA SIRENA di Celeste Bradley & Susan Donovan

Quando Brenna Anderson, giovane docente di sociologia dell’arte, trova a Boston un ritratto ancora ignoto della Serie della Sirena, comincia a sospettare che il soggetto sia una certa cortigiana londinese di nome Swan, di cui le ha parlato l’amica Piper. Decisa a svelare il mistero, parte per l’Europa dove scopre la triste fine a cui Swan era destinata, prigioniera su una nave di contrabbandieri. A salvarla era stato l’Artista, ex maggiore dell’esercito britannico riparato in Catalogna dopo le guerre napoleoniche, che l’aveva condotta con sé a Castell de la Cala, iniziando a ritrarla. Ma a Londra Brenna incontra anche l’affascinante Fitch Wilder, investigatore d’arte sulle tracce degli stessi dipinti, e con lui intraprende un’imprevedibile avventura in Spagna, terra di incontenibili passioni…

Intrigo a Parigi (I Romanzi Extra Passion) di [Lisa Marie Rice]

INTRIGO A PARIGI di Lisa Marie Rice

Mark Redmond è un importatore di forniture idrauliche, o forse un rappresentante di software fiscali: qualunque cosa purché non attiri l’attenzione. In realtà, è uno degli uomini più pericolosi del mondo e sta viaggiando su un volo dagli Stati Uniti a Parigi. Qui incontra Harper Kendall, raffinata, bellissima e molto intrigante, verso la quale prova un’istintiva attrazione. Una volta atterrati lui intende approfondire la loro conoscenza e, dopo una notte rovente, si offre di accompagnarla al Louvre il giorno successivo. Harper è infatti una studiosa d’arte e sta svolgendo alcune ricerche. Ma quando i due stanno per entrare nella sala della Monna Lisa, un gruppo di terroristi fa irruzione nel museo e, da quel momento, niente sarà più come prima…

ORO

I segreti della notte (I Romanzi Oro) di [Jo Beverley]

I SEGRETI DELLA NOTTE di Jo Beverley

A causa della sterilità dell’anziano marito, sir Digby, che negli anni è stato per lei più un tutore che un compagno, Rosamunde Overton sta per perdere ciò che di più caro ha al mondo. Se il marito morirà senza eredi diretti, la proprietà di Wenscote, con i contadini e la servitù, passerà nelle mani del nipote Edward, seguace di una crudele setta religiosa. Digby, però, le offre la possibilità di trovare un giovane che possa darle un figlio, promettendole di riconoscerlo. Ma proprio quando il coraggio per attuare tale proposito sembra mancarle, Rosamunde incontra lord Brand Malloren, l’uomo che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi… o crearne molti altri.

La forza dell'amore (I Romanzi Oro) di [Lorraine Heath]

LA FORZA DELL’ AMORE di Lorraine Heath

Ashton Robertson si è innamorata di Kit Montgomery dal momento in cui ha posato gli occhi su di lui. Ora il suo sogno più grande si è avverato e l’affascinante aristocratico è divenuto suo marito, anche se purtroppo sarà solo per poco tempo: qualche giorno di paradiso tra le sue braccia, dopodiché Ashton dovrà suo malgrado lasciarlo andare. Kit, infatti, ha acconsentito a sposare la sorella del suo amico David per nobiltà d’animo, sapendo che era malata e che non le rimaneva molto da vivere. Ma la gentilezza e lo spirito fiero di Ashton riescono a toccare il suo animo tormentato e a catturargli il cuore, facendo nascere in lui il desiderio di un futuro insieme…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close