Review Tour in anteprima: “Ho letto i primi 5 capitoli di Sospiri a Rosefield House di Joey Elis per DriEditore, e…”

“Ho letto i primi 5 capitoli di Sospiri a Rosefield House di Joey Elis per DriEditore, e…”

Sinossi

Un futuro visconte in rovina. Una ragazza misteriosa. Un incontro scritto nel destino.
Londra, 1870.
Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…

Titolo: Sospiri a Rosefield House
Autore: Joey Elis
Editore: Dri Editore
Genere: Vittoriano
Collana: Historical Classic
Pagine: 420
Data di uscita: 7 luglio
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa
Info: ufficiostampa.drieditore@gmail.com

“Ho letto i primi 5 capitoli di Sospiri a Rosefield House di Joey Elis per DriEditore, e…”

…bastano per affermare che l’autrice ha sicuramente una marcia in più. Cinque capitoli sono già troppi per innamorarsi di due anime sensibili, sole, in cerca d’affetto seppur spaventate. Non vi posso dire se e cosa abbia subito Evelyn, ma posso asserire con certezza che Sebastian ha appena perso una madre che adorava. Il posto più impensabile e inusuale, una veglia funebre, per sbirciare tra una ciocca e l’altra di una chioma ribelle color nero corvino. Troppo facile perdersi nel mare verde chiarissimo e in burrasca dello sguardo di Miss Withmore. La giovane, tra la sua innata ritrosia, riesce a scovare un pizzico di curiosità nei confronti del visconte… ma che rimarrà bloccata in quell’istante irripetibile, visti i loro mondi così opposti. In piena età vittoriana, il ton non avrebbe mai accettato un’unione così male assortita.

Ma il destino, una passione comune, li riavvicina. La fotografia incuriosisce il nobile, e lei forse ha molto da insegnargli… Nel frattempo, nei meandri di Rosefield House si aggira una figura ambigua, che destabilizza l’umore della giovane e sembra davvero remarle contro.

La nuova arte della fotografia (adoro questo particolare!), due passati da scoprire, una storia d’amore tutta da svelare… Cosa state aspettando?

“Se vi abbiamo incuriosite, andate sulla pagina www.drieditore.it/elis e anche voi potrete LEGGERE GRATIS i primi 5 CAPITOLI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA di “Sospiri a Rosefield House”, NUOVO romanzo storico di Joey Elis che, dopo il successo di “I segreti di Winter House”, torna a pubblicare con Dri Editore nella  collana Historical Romance. In uscita il 7 luglio 2020 su Amazon!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close