Per BoundlessBooks, Lolly Black ci racconta di “Inganno d’amore” di Flora Gallert. Leggete la recensione e scoprite come accaparrarvi la vostra copia, grazie all’apposita App! ❤

Sinossi
Quello tra noi è un sentimento agrodolce. È bello ma alla fine lascia un retrogusto amaro nel cuore e forse sta proprio qui la chiave di tutto, l’inganno.
Valeria ha diciotto anni e obiettivi precisi nella vita, è dedita allo studio e per non dare ulteriori dolori a sua madre si comporta in modo impeccabile. Crede di vivere una vita felice seppur difficile ma ogni sua certezza viene mandata all’aria quando conosce il padre della sua nuova amica Laura. Mirko ha solo 34 anni ma la vita lo ha costretto a maturare in fretta, ha cresciuto con fatica e da solo sua figlia e ora è un uomo di successo, che nella vita potrebbe avere tutto. Tutto tranne Valeria, la migliore amica di sua figlia con cui si concede una notte di passione, il suo unico errore, che però cambierà per sempre le vite di entrambi e che darà inizio a una relazione fatta di segreti, paure ma, soprattutto, lussuria.
INGANNO D’AMORE
Flora A. Gallert
Genere: Erotic Romance Autoconclusivo
Pubblicato da BoundlessBooks
Prezzo: incluso nell’abbonamento BoundlessBooks (€0,99 al Mese) insieme a tantissimi altri titoli
Link diretto Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=es.appsmaster.android5e24323a7f8cd
Link diretto App Store: https://apps.apple.com/ch/app/boundlessbooks/id1510999522

Ho avuto modo di conoscere già l’autrice Flora Gallert che scrive prevalentemente libri brevi. Siete curiosi di conoscere questi due protagonisti dalle tinte hot? Allora venite con me, vi accompagno nel mondo proibito creato ad hoc per accogliere i desideri peccaminosi di queste due anime affini, dentro cui ritroveranno se stessi e parte del loro cuore, già compromesso in precedenza.
Mirko, padre di Laura, ha dovuto faticare per diventare un uomo di successo. La vita non è stata clemente con lui che ha dovuto crescere da solo una figlia e costruirsi con le proprie mani il suo futuro. Oggi, ha trentaquattro anni e una stabilità economica che gli permette una vita agiata. Il ruolo di papà gli calza a pennello e, al contrario della ex moglie, si dimostra premuroso verso la sua bambina che tuttora soffre la lontananza dei genitori. Ben presto, però, la ritrovata serenità inizierà a vacillare quando conoscerà per la prima volta la migliore amica di sua figlia.
Valeria ha diciotto anni ed è una studentessa modello, una ragazza responsabile che cerca di non dare ulteriori pensieri alla madre che, da sola, lavora duro per portare avanti la famiglia. La sua precaria situazione la porterà a rinunciare a molte cose, ma la sua bellezza le permetterà di conquistare le attenzioni dell’uomo che, con un solo sguardo, l’ha fatta sentire donna, desiderata.
La storia risulta essere interessante, avrei gradito, però, un maggiore approfondimento. I temi affrontati sono abbastanza importanti e, secondo la mia opinione, necessiterebbero di uno spazio più ampio per poter sbocciare completamente.
Le difficoltà non mancheranno, soprattutto per le tante verità celate. I personaggi saranno in grado di gestire le loro emozioni e salvaguardare i rapporti senza troppi scombussolamenti?
E voi, che lettori siete? Vi abbandonate facilmente alle tentazioni, oppure siete più propensi a resistere? In qualsiasi caso, lascio a voi il compito di scoprire il finale…