Uscite settimanali dal 27 luglio al 2 agosto

27 luglio

Blackstone. Non voglio dimenticarti (Blackstone Series Vol. 2) di [J.L. Drake]

BLACKSTONE – NON VOGLIO DIMENTICARTI di J. L. Drake

Dall’autrice della Broken Trilogy
Blackstone Series
Eravamo di nuovo di nuovo in missione…

È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.


L'immagine può contenere: il seguente testo "WOILSONG CANTO DEL LUPO GREEN CREEK #1 TIKLUNE USA DAY-BESTSELLING AUTHOR TRISKELL EDIZIONE"

WOLFSONGIL CANTO DEL LUPO di TJ Klune

Ox aveva dodici anni quando suo padre gli impartì una lezione davvero importante. Gli disse che non valeva niente e che la gente non lo avrebbe mai compreso. Poi andò via.
Ox aveva sedici anni quando incontrò un ragazzo sulla strada verso casa. Il ragazzo che parlava, parlava e parlava. Soltanto in seguito scoprì che il ragazzo non aveva aperto bocca per quasi due anni prima di quel giorno e che viveva con la famiglia che si era trasferita nell’abitazione in fondo al sentiero.
Ox aveva diciassette anni quando scoprì il segreto del ragazzo e il mondo attorno a lui si dipinse di rosso, arancione e viola, di alfa, beta e omega.
Ox aveva ventitré anni il giorno in cui la morte arrivò in città, scavandogli un vuoto nella testa e nel cuore. Il ragazzo rincorse il mostro con lo sguardo assetato di vendetta, lasciando Ox a raccogliere i cocci.
Sono trascorsi tre anni da quel fatidico giorno… e il ragazzo è tornato. Ma ora quel ragazzo è un uomo e Ox non può più ignorare il canto che ulula tra di loro.


SU UN ALTRO LIVELLO di Melissa Collins

Quando non c’è pace dopo la guerra…

Quando non c’è sollievo dopo la morte…

Quando c’è solo dolore e sofferenza…

Preoccupazione e perdita…

Tutto quello che puoi sperare è trovare qualcosa di più…

Qualcosa che ti renda intero e completo

Qualcosa che ti porti

Su un altro livello.


Un inganno chiamato amore (The deception series Vol. 2) di [Abbye J. Leen]

UN INGANNO CHIAMATO AMORE di Abbye J. Leen

Alma è una giovane studentessa con un grande sogno da realizzare. La sua vita viene stravolta dalla perdita del padre e tutte quelle che per lei erano delle certezze diventano delle sfide.
Elija è un giovane professore con un passato turbolento, fa di tutto per tenere alto il nome della famiglia perché sa per certo che è quello che suo nonno, l’uomo che l’ha cresciuto, vuole. Alma ed Elija riescono a sopportare i loro dolori grazie all’amore profondo che li unisce, ma qualcosa metterà a dura prova la loro unione. Il passato torna a bussare alla porta di uno di loro rompendo gli equilibri che avevano creato e qualcuno ne risentirà maggiormente. Riuscirà un cuore ferito a sostenere altro dolore? La vita è imprevedibile e Alma troverà Karim, un giovane chirurgo capace di far apparire la vita ai suoi occhi nuovamente rosea.

Alma si ritroverà a dover combattere contro se stessa e ciò che crede sia giusto perché la vita si sa è imprevedibile e niente è come sembra… soprattutto le persone.


L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "Serie L'Ordine Rosso Fraithless Sfidarmi Non La fiducia non èche una 11 maschera. ciò peccato che sta sotto. USA TODAY BESTSELLING AUTHOR e.s e S carter ROMANCE"

FAITHLESS – NON SFIDARMI di E. S. Carter

La fiducia è per gli stolti.
L’amore è per i deboli.
La speranza è per i sognatori.

Io non ho fede in nulla.
E non sono debole.
Sono ogni vostro incubo.

Io voglio. Io prendo.
Ti rifiuti. Io prendo.
Mi implori. Io sorrido.
Tu piangi. Io rido.
Ti neghi.
Tu muori.

La vita è semplice quando non si ha fiducia in nessuno.
Perlomeno, finché l’uomo che riscrive le regole e la ragazza determinata a infrangerle tutte non mettono gli occhi su di me.

Loro vogliono. Loro prendono.
Io li imploro. Loro sorridono.
Poi si negano.
Chi muore?

*Libro n. 3 della serie ‘L’Ordine Rosso’. Può essere letto come autoconclusivo, ma per capire l’intreccio generale è consigliabile iniziare il viaggio da Feyness ̶ Ti vedo.


OGNI ISTANTE CON TE di Denise Baratta

Grace è una ragazza madre ed è costretta a vivere sotto lo stesso tetto della donna che le ha rovinato la vita. Dopo l’ennesimo litigio, pur rischiando di finire sotto a un ponte, decide di sfidare il destino chiedendo aiuto alla sua migliore amica per trasferirsi a Seattle. Nathan, invece, è un attraente medico veterinario sempre in giro per lavoro, un ragazzo troppo serio che non riesce a trovare la donna giusta, sebbene l’aspetto fisico lasci intendere che abbia uno stuolo di ragazze ai suoi piedi. A volte basta un viaggio in aereo e i capricci di un bambino per riscoprirsi attratti. Tuttavia, la strada per la felicità è spesso disseminata di dubbi, incertezze e incomprensioni e c’è bisogno di un amore forte e coraggioso per viverla fino in fondo. 


29 luglio

IL MIO CAVALIERE OSCURO di K. A. Merikan

Amore o odio. Vita o morte. Niente nel mezzo. Nessun compromesso. In amore e in guerra non ci sono regole.

Knight. Anima delle feste. Bellissimo. Selvaggio. Non crede nella monogamia.

Elliot. Ossessivo. Intenso. Intransigente.

Tornato di recente single, Knight ha chiuso con le relazioni. Tutto quello che gli interessa è mettere al tappeto il Conte, un personaggio del web che sta infangando il nome della sua famiglia. L’opportunità nasce quando quello spavaldo pagliaccio si presenta alla sede dell’MC dei Kings of Hell per fare delle riprese per il suo canale YouTube. Ma quando Knight incontra Elliot, l’uomo dietro il Conte, non sa più cosa fare con lui.

Knight non ha mai visto una creatura più patetica di Elliot. Ma non ha nemmeno mai incontrato qualcuno che avesse più bisogno di lui. Magro, incasinato, e con un oceano di problemi, tutto quello che Elliot fa, sembra esprimere un muto desiderio di morte. Non importa quanto Knight odi l’alter ego di Elliot, sotto il trucco e la teatralità si nasconde un giovane fragile con la passione per la storia e Knight non può fare a meno di tendere la mano a Elliot tutte le volte che lui cade.

Elliot ha pessimi gusti in fatto di uomini. È sempre attratto da bruti violenti, e il suo preferito è un serial killer morto da tempo. Ma ottiene più di quanto previsto quando coglie l’opportunità di incontrare l’uomo dei suoi sogni. Il fantasma, manipolatorio e pericoloso, offre a Elliot quello che ha sempre voluto a un prezzo che lui non può pagare.

Elliot dovrà affrontare un’impossibile scelta tra due uomini.

Uno vivo, l’altro morto.

Uno sensuale e onesto, l’altro che gli sussurra promesse melliflue e velenose all’orecchio.

Uno che non vuole impegnarsi, l’altro che promette un’eternità insieme.

Ed Elliot non è fatto per le mezze misure. Desidera un amore che sia tutto o niente, una passione che lo consumi, un desiderio che lo bruci vivo.

Ed è pronto a ottenerlo o a morire nel tentativo.


IL COLPO DI FULMINE NON ESISTE di Carlo Lanna

Due ragazzi. Due anime spezzate.

Un unico cuore che batte.

Tyler è un giornalista deluso dalla vita, con un passato tormentato da dimenticare e in cerca del suo posto nel mondo. Glen è in fuga da se stesso e sogna di diventare uno scrittore. In una fredda sera di gennaio, quasi per caso il destino lega indissolubilmente le loro anime. A volte, però, l’amore non basta e serve coraggio per affrontare le insidie della vita. In una New York magica e caotica, Tyler e Glen si amano, si odiano, si perdono e si ritrovano in un dedalo di grandi emozioni. Il colpo di fulmine non esiste è una toccante storia sull’amore queer, i sogni e le seconde possibilità della vita.

30 luglio

L’EREDITÀ DEI FELTON di Valentina Cardellini

Un antico orologio da taschino fermo alle 6:35 trovato ai piedi della cattedrale di Saint Paul.

Una vecchia leggenda di principesse e balli clandestini.

Una moderna Cenerentola.

Questi sono gli elementi di una fiaba d’altri tempi che inaspettatamente collegherà Londra alla pittoresca Bibury. Un’avventura nel tempo che porta la giovane Elaine a compiere una caccia al tesoro i cui indizi sono ancora tutti da scoprire per ritrovare il proprietario del prezioso monile, ma il passato, che tanto ha cercato di dimenticare, non tarderà a ripresentarsi cercando in tutti i modi di rovinarle il lieto fine.
L’unico elemento da cui partire è l’incisione sul retro della cassa dell’orologio:

“15 dicembre 1946 – Possa questo giorno ispirare e condurre tutti i nostri giorni. Con amore, M.”


L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano, il seguente testo "RESTA Blackcreek #2 RILEY HART TRISKELL EDIZIONI"

RESTA di Riley Hart

Wes Jensen ha appena perso la sorella che l’ha cresciuto e ha avuto l’affidamento della sua nipotina. L’ultima cosa di cui ha bisogno è doversi occupare di Braden Roth, l’avventura di una notte che continua a provare a infilarsi nella sua vita già piena. Wes non è mai stato bravo ad avvicinarsi agli altri e ora ha anche una bambina da crescere.
A Braden, invece, non era mai capitato che qualcuno, uomo o donna che fosse, se la svignasse dopo una notte passata insieme. Per questo Wes lo intriga fin dall’inizio. Braden non è il tipo da negarsi ciò che vuole, e vuole Wes. Più tempo passa con lui e la bambina, che li tiene costantemente sull’attenti, più Braden capisce che non si tratta solo di un capriccio, del tentativo di conquistare l’uomo che è fuggito via.
Con l’intrecciarsi sempre più stretto delle loro vite, Wes scopre che Braden è meno superficiale di quanto pensava. Dopo tutto ciò che ha perso, Wes non è sicuro di voler mettere a rischio il suo cuore, ma desidera anche che Braden resti. E se l’uomo restasse, la vita calma di Wes sarebbe abbastanza per lui?


La moglie del mercante di storie di [Steve Robinson]

LA MOGLIE DEL MERCANTE DI STORIE di Steve Robinson

Un grande thriller
«Più inquietante di Hill House.»
«Sembra di guardare un film!»

Londra, 1880.
Una donna si getta insieme al fi­glio nel Tamigi per simulare la sua morte. Si tratta di Angelica Cha­stain, in fuga dal passato e disposta a tutto per dare a suo figlio William l’opportunità di una vita migliore, lontano dagli orrori che si sono la­sciati alle spalle. Dopo essersi assicurata un lavoro come governante in una bellissima casa, Angelica sposa il ricco vedovo Stanley Hampton, proprietario di una fabbrica di penne. Il futuro che Angelica ha sempre sognato comincia finalmente a prendere forma. Ma i debiti con il passato non sono ancora stati saldati. E non ci vuole molto perché tra i suoi nuovi amici, un tempo ammaliati dal fascino abbagliante della nuova signora Hampton, qualcuno cominci a du­bitare di lei. Quando un’eco del passato busserà alla sua porta, minacciando di rive­lare i suoi segreti e distruggere tutto ciò che Angelica ha faticosamente costruito, fin dove sarà disposta a spingersi? L’amore per un figlio può trasfor­marsi in una pericolosa ossessione?
Brillante e originale
Tra Dan Brown e Arthur Conan Doyle

«La moglie del mercante di storie è il romanzo storico alla massima potenza, pieno di colpi di scena e momenti memorabili.»
«Robinson ha costruito una storia da brivido attorno al suo personaggio.»
«È un romanzo storico ma è anche un thriller che non lascia scampo al lettore. Le ambientazioni e le atmosfere sono perfette: ti trasporta davvero in un’altra epoca.»
«Preparatevi a una lettura entusiasmante.»


Il giardino dell'amore inaspettato di [Iona Grey]

IL GIARDINO DELL’AMORE INASPETTATO di Iona Grey

«Un talento naturale.»
Lucinda Riley

1925. Selina Lennox è una ragazza di buona famiglia che trascorre la sua giovinezza incantata tra feste, balli e divertimento. Preferisce non preoccuparsi troppo della vita che i suoi genitori hanno pianificato per lei, ed è decisa a rendere memorabile ogni occasione di libertà. Lawrence Weston è un artista squattrinato che in una magica notte d’estate resta stregato dall’esuberante bellezza di Selina. Nonostante sappiano entrambi che uno come lui non potrà mai ottenere la mano di una ragazza come lei, l’amore che li travolge è potente e inaspettato. Quando arriverà il momento di prendere una decisione in grado di determinare il loro destino, che cosa farà Selina?
1936. Alice trascorre un’infanzia solitaria e sente molto la mancanza di sua madre Selina, ma è costretta a vivere con i nonni, fantasticando sulla grande casa in cui vive e sui segreti che nasconde. Saranno proprio le lettere di Selina a svelarle la via d’accesso a quei segreti, con lo stratagemma di una caccia al tesoro il cui premio finale è la sconvolgente verità…
La storia d’amore più commovente dell’anno
«Preparate i fazzoletti.»
Publishers Weekly
«Una saga storica travolgente che cattura i desideri e i dilemmi del cuore.»
Booklist
«Una commovente storia d’amore d’altri tempi.»
Sunday Mirror
«Una lettura incantevole.»
The Sun


La tana del serial killer (Le indagini dei fratelli Corsaro Vol. 7) di [Salvo Toscano]

LA TANA DEL SERIAL KILLER di Salvo Toscano

Il giallo italiano di cui tutti parlano
Una nuova indagine dei fratelli Corsaro
La scena del crimine è inquietante: una testa di donna è stata chiusa in un sacchetto di plastica e abbandonata in una grotta, a Contessa Entellina, un paesino montano in provincia di Palermo.

Il cronista di nera Fabrizio Corsaro non può assolutamente rischiare di farsi soffiare la notizia dalla concorrenza e si precipita sul posto. Tutto il paese sembra terrorizzato anche perché secondo alcune antiche leggende un mostro affamato di fanciulle vivrebbe proprio rintanato all’interno di quella caverna. Mentre le autorità sono al lavoro per identificare la vittima, Fabrizio è deciso a scoprire di più sul macabro delitto. Vorrebbe coinvolgere nelle indagini suo fratello Roberto, un avvocato penalista in piena crisi familiare, ma non sarà per niente facile. Almeno fino al ritrovamento del secondo cadavere…
Un autore ai primi posti nelle classifiche
La nuova voce del giallo italiano parla siciliano
Hanno scritto di Salvo Toscano:

«Un autore che maneggia la tragedia con rara abilità.»
Corriere della Sera
«Linguaggio agile e accattivante. Personaggi veri, non figurine da film. Lettori, i fratelli Corsaro sono tornati!»
Il Foglio
«Salvo Toscano diventa il portabandiera di una nuova generazione di scrittori isolani, raccontando una Palermo divisa tra malavita e fascino.»
Panorama
«Salvo Toscano tiene sotto scacco il lettore con timbri e registri diversi. Vertigini che in un giallo sono tutto.»
Il Giornale di Sicilia


I racconti segreti della Sardegna di [Pierluigi Serra]

I RACCONTI SEGRETI DELLA SARDEGNA di Pierluigi Serra

Storie del mistero tra viaggiatori, maghe e iniziati
Sono innumerevoli le storie che, ba­sandosi su fatti realmente accaduti, documenti o testimonianze, raccon­tano il lato nascosto della Sardegna, una regione in cui magia ed esoteri­smo hanno accompagnato nel corso dei secoli la vita quotidiana. Prota­gonisti di questo libro sono uomini e donne straordinari che hanno esplo­rato l’isola con il preciso scopo di in­dividuare e raccogliere i segreti custoditi in questa terra. Antiche leg­gende, avvenimenti e superstizioni rappresentano il filo di Arianna di questo viaggio alla scoperta della Sar­degna più occulta, una guida indi­spensabile per coloro che sono affascinati dall’ignoto. Il mistero, in­fatti, è racchiuso in ognuna delle sto­rie raccontate, vicende che portano alla luce aspetti inconsueti e ancora sconosciuti di un’isola straordinaria al centro del Mar Mediterraneo.
Un viaggio alla scoperta dei misteri e delle storie meno note dell’isola
Tra i racconti segreti:

• DONNA LUCREZIA, ANTICA DIVORATRICE DI DAME • GIUSEPPE PERBOLLO, IL BOIA UCCISO DAGLI SPIRITI • GLI IRREQUIETI FANTASMI DI PALAZZO BELGRANO • SEDUTE SPIRITICHE PAGATE CON IL SANGUE • ROSA MURRU, LA CONCUBINA FINITA AL ROGO • L’OBELISCO MAGICO DEGLI ADEPTI • LEONARD DE PRUNNER E IL TEMPIO DI ISIDE • IL CUORE DEL TEMPLARE BATTE ANCORA A SIETE FUENTES • I FANTASMI DEL CARGO SOVIETICO • LO SPIRITO PROTETTORE DELLA MANIFATTURA DEI TABACCHI • LADY LAWRENCE L’INVOCATRICE DI SPIRITI • LA MAGIA DI SAN PIETRO DI SORRES • FONTI SACRE, FONTI MAGICHE • LE ANIME PENITENTI DELLA GROTTA DEI GIARDINI • GLI SPETTRI DEL TEMPIO DEL SOLE • MONSIEUR CHARLES, FORNAIO, MAGO E ALCHIMISTA


Cercasi amore durante le vacanze di [Jenny Hale]

CERCASI AMORE DURANTE LE VACANZE di Jenny Hale

La felicità è più vicina di quanto immagini
Callie Weaver e la sua migliore amica, Olivia Dixon, hanno finalmente realizzato il loro sogno: dando fondo ai risparmi, hanno comprato la casa sulla spiaggia di cui erano innamorate fin da bambine. Una volta rimosso il sale dalle finestre e ritinteggiato l’edificio, hanno intenzione di trasformarla in un delizioso bed and breakfast. Callie è troppo presa dai preparativi per preoccuparsi della sua vita sentimentale, ma l’incontro con Luke Sullivan, il noto rubacuori dagli occhi azzurri e dal sorriso facile, potrebbe farle cambiare idea… Ma quando la felicità sembra a portata di mano, Callie e Olivia trovano un diario pieno di segreti che coinvolgono gli abitanti dell’isola, segreti capaci di sconvolgere le vite di molti dei loro nuovi amici. Pagina dopo pagina, Callie viene a conoscenza di un mistero inquietante. Lei e Luke sapranno resistere alla tempesta che sta per scatenarsi?
Un’autrice bestseller di «USA Today»
Ci sono estati che porterai per sempre nel cuore…

«Un romanzo ricco e potente, dal fascino magnetico. I meravigliosi paesaggi della costa sono l’ambientazione perfetta per questa dolcissima storia d’amore. Personaggi autentici e una trama avvincente rendono il libro una continua delizia.»
Publishers Weekly
«Una storia che non annoia mai. Lo rileggerei subito da capo!»
«Adoro le storie che ritraggono donne intelligenti. Una lettura appassionante e divertente.»


IL GIORNO DOPO IL LIETO FINE di Alice Chimera

Nessun lieto fine. Detto così suona assai traumatico.

Ma se le favole non fossero proprio come ce le raccontano quando siamo bambini?

Cosa accadde realmente subito dopo il classico “happy end”?

Ce lo racconta Alice Chimera. Partendo dal noto finale disneyano, scopriremo cosa la sorte ha riservato alle varie protagoniste.

Le mele diverranno una vera e propria persecuzione per Biancaneve; Cenerentola si troverà sposata a un principe che la considera un giocattolo sessuale; Ariel non è diventata davvero umana e non potrà avere figli; Jasmine rimpiangerà la libertà perduta; Alice, che avrebbe voluto crescere e diventare donna, si ritroverà a rimpiangere il Paese delle Meraviglie e la spensieratezza dell’infanzia…

Alcune note esplicative accompagnano le favole e ne approfondiscono gli aspetti originari che hanno ispirato i lungometraggi.


SESSO, HAWAII E CLICHÉ di Barbara Parodi

Se esistesse un incipit adatto a questa storia, parafrasandone uno famoso, sarebbe il seguente:

È una verità universalmente riconosciuta che se nella casella della posta trovi una busta quadrata in carta spessa e di colore avorio qualcuno che ti conosce ti vuole male.

Tutto ha avuto inizio con quella dannata lettera, ma diamine! Se tornassi indietro l’aprirei ancora cento volte.


UN TЀ CON MR DARCY di Silvia Casini Raffaella Fenoglio e Francesco Pasqua

Pizzi, merletti, balli ottocenteschi, tè al bergamotto e letture appassionate sono il vostro sogno proibito? Se la risposta è sì, avete tra le mani il ricettario giusto. Tra queste pagine troverete il fascino intramontabile del periodo della Reggenza, l’eleganza dell’epoca vittoriana e tutto il romanticismo di uno stile di vita dorato, fatto di conversazioni gar­bate, danze coinvolgenti, tazze fumanti, modi gentili da dandy, cavalleria e incontri conviviali. Cene, feste e tè sono sempre stati momenti chiave nei romanzi Regency. Un rito che ha avuto inizio nel 1662, quando in Inghilter­ra governava Cromwell, che, divenutone un grande estimatore in Olanda, importò il tè in patria. L’abitudine di berlo ben presto si tramutò in moda, e il tè diventò la bevanda nazionale inglese. Il rito pomeridiano delle cinque fu lanciato da Anne Mary Stanhope, duchessa di Bedford, nel 1840, in epoca vittoriana. Un viaggio nella storia del tè e soprattutto nel suo “gusto”, con tante ricette dolci e salate, consigli per organizzare veri tea party, ma anche indicazioni di costume e di galateo. Uno strumento perfetto per trasformare un momento di relax in una vera esperienza, imperdibile se avete una natura romantica, se amate l’idea di condividere con gli amici del raffinato tè all’in­glese. Per fare un salto indietro nel tempo in un sorso.


31 luglio

INNAMORATA DI TE di Gianna Gabriela

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.

Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.


1 agosto

IL BASTRARDO DEI MOGHUL di Pamela Boiochi & Michela Piazza

Zahir Khan è cresciuto nel lusso dell’opulenta corte di suo padre, potente nawab dell’India. Nonostante sia un personaggio influente e un pericoloso guerriero, su di lui grava l’ombra di una nascita illegittima. Proprio a palazzo Zahir incontra la giovane Lucinda Baxter, appena giunta dall’Inghilterra. Ma Lucinda per lui è un frutto proibito: la figlia di un ufficiale della Compagnia delle Indie Orientali, infatti, non può legarsi a un bastardo che appartiene a una cultura così distante. Per di più, è già promessa a un altro! Eppure l’attrazione fra loro si fa irresistibile, anche se il mondo intero li vorrebbe divisi. La passione annienta ogni prudenza, in un vortice peccaminoso e incalzante…


Un volto pieno di ombre (I Romanzi Passione) di [Kerrigan Byrne]

UN VOLTO PIENO DI OMBRE di Kerrigan Byrne

Christopher Argent è uno dei sicari più rinomati di Londra e non ha mai fallito un obiettivo, ma quando viene assoldato per uccidere la bellissima attrice Millie LeCour, tutto cambia. Non solo Christopher si rifiuta di portare a termine la sua missione, ma decide di proteggere la donna, a costo della sua stessa vita. Seppure spaventata, Millie, madre di un bambino, prova un’irresistibile attrazione nei confronti di quel losco individuo e, sapendo in cuor suo di non avere altra via di scampo, si getta tra le sue braccia per affrontare le ombre del suo passato. E forse anche per trovare insieme quell’amore che entrambi stanno cercando…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close