Segnalazione: “AMICI DEL CAPPUCCINO – TENTAZIONI DELIZIOSE” di Marlyse J.

Amici del cappuccino

Tentazioni delizione

di Marlyse J.

Da oggi disponibile
nei migliori Store Onlinee il Libreria!

COLLANA: Romance
GENERE: Contemporaneo, Erotico
ISBN: 978-960-647-097-4
ANNO: 2020, 31 Luglio
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 252

Non riuscivo a staccarmida lei, dalle sue labbra. Erano morbide, infuocate come le nostre mani che si inoltravano in questo percorso pericoloso. Non potevo fermarmi, non ora che finalmente avevo trovato la via per il paradiso. Lei me l’aveva mostrata, quest’angelo mi ci stava conducendo.”

Provate a mescolare insieme una protagonista dal carattere battagliero, un protagonista pronto a tutto, due famiglie allargate e divertenti, una spolverizzata di amicizia e una dose abbondante di passione, che cosa potrebbe venir fuori?

Luke e Ayana sono grandi amici d’infanzia che nutrono dei forti sentimenti l’uno verso l’altra. Non hanno mai avuto il coraggio di aprire i loro cuori e farsi avanti, neanche dopo la partenza di Ayana per l’Australia. La loro amicizia, nel tempo e nonostante la distanza, non ha mai perso solidità, ma si è rinforzata. E dopo dieci anni, Ayana e Luke, ormai adulti, con vite diverse alle spalle, riusciranno a rincontrarsi e, inevitabilmente, a guardarsi dentro. Capiranno che sono cresciuti e che sono cambiati. Luke non è più il ragazzino timido che Ayana conosceva, è un uomo che sa che cosa vuole e, soprattutto, chi vuole. E anche Ayana, a causa delle sue esperienze, è maturata tanto, non concentrandosi più solo su se stessa e sui suoi sfizi, ma anche sulle sue responsabilità.I due si riscopriranno con occhi differenti, avvolti da sensazioni più impetuose. Si lasceranno tentare dalla passione e dal loro desiderio reciproco. Impareranno a conoscersi nuovamente, ad allontanare i loro timori, dichiarando ciò che realmente provano.Amici del cappuccino – Tentazioni deliziose è un romanzo che parla di sentimenti, di attrazione, di famiglia, di amicizia. I due protagonisti, alla fine, riusciranno a vivere il loro amore?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close