Recensione: “BAD OBSESSION” di Bianca Ferrari & Paola Chiozza

Lolly Black ha avuto il piacere e l’onore di leggere in anteprima “BAD OBSESSION” di Bianca Ferrari & Paola Chiozza. Andate a leggere la bellissima recensione.

Sinossi

Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil’s Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.

Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.

Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un terremoto.
Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l’unica che non dovrebbe desiderare.
Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove s’infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.
Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?

The Damned Series è composta da due volumi:
Bad Obsession – 3 agosto 2020
Bad Reputation – settembre 2020

Titolo: Bad Obsession
Sottotitolo: the damned series #1
Editore: Self publishing
Genere principale: romance new adult contemporaneo
Sottogeneri: black mail (ricatto), alias (doppia identità), music, mafia
Data d’uscita: 3 agosto 2020
Prezzo ebook: 2.99€
Prezzo cartaceo: 13.99€
Numero pagine: 364
Uscita del secondo e ultimo volume della serie: settembre 2020

Copia digitale gentilmente fornita dalle autrici

Confesso i miei peccati, cari lettori, e vengo in pace.

Bianca Ferrari e Paola Chiozza non hanno bisogno di particolari presentazioni, ma lasciate che vi dica una cosa: queste due, insieme, sono “Satana”. Ma andiamo per gradi…

Ho sempre amato i contrasti: il bianco e il nero, il giorno e la notte, il sole e la luna, Chastity e Damian.

Come dite? Non sapete chi sono? Ve lo svelo subito. Sono i protagonisti di BAD OBSESSION. In effetti, avevo dimenticato un particolare! Ho letto di loro in anteprima e ringrazio le autrici per questo. Mi state invidiando? Bene, avete un valido motivo per farlo! Ma attenzione a voi, non ho nemmeno iniziato che avete già trasgredito.

Damian è la tentazione fatta in persona. Una sorta di cattivo ragazzo fuori dagli schemi che non ha mai apprezzato e condiviso gli affari illeciti della sua famiglia. Ama la musica più di ogni altra cosa e vorrebbe portare il suo gruppo, i Devil’s Skull, a vincere la Boston Music Battle. Seppur la sua vita sia agiata, vive un’esistenza tormentata, piena di incomprensioni e di pressioni. A queste sensazioni non faranno che aggiungersene delle altre, soprattutto quando “qualcuno” inizierà ad alimentare il suo fuoco e a stravolgere il suo credo.

Chastity è il proibito. Una visione celestiale che, per ventuno anni, ha vissuto in una bolla. Casa, chiesa e università, questo è tutto ciò che le è concesso. Unico svago? Incantare i fedeli intonando note per il coro. Ma a lei non basta più, vuole violare il limite consentito e cantare un altro genere per un pubblico diverso. È cosciente di dover contravvenire alle leggi sacre, ma questo non la fermerà, e vincere la Boston Music Battle diventa il suo nuovo obiettivo.

Nessuno dei due, però, ha messo in conto le conseguenze che presto si abbatteranno su di loro: benzina e fuoco non sono compatibili e quando l’incendio divamperà, sarà difficile domarlo.

Ho amato tutto di questo libro, dai nomi dei protagonisti scelti accuratamente, alla cover che ne rispecchia pienamente il contenuto. Dalle descrizioni spinte del mondo peccaminoso e immorale, a quelle composte dell’ambiente castigato e pudico.

Un duo ben amalgamato che ci presenta una storia diversa, originale e scritta in maniera perfetta. Un romanzo passionale e hot che alimenterà la vostra suspense e vi terrà incollati alle pagine.

Se avete intenzione di peccare così come ho fatto io, allora accomodatevi e iniziate a genuflettervi. A ogni modo, non volevo indurvi in errore e, nel caso io sia stata una brava tentatrice, spero nella vostra assoluzione. Nel frattempo, vado a recitare un atto di dolore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close