Uscite settimanali dal 31 agosto al 6 settembre

31 agosto

L’INCANTO DELL’IRIS (Vol 2 – She, the one) di Manila Albanese

«Renderò la vostra vita un inferno! Sofferenza e pena. Vi farò conoscere la felicità più grande e poi ve la negherò. Vi innamorerete, concepirete, e poi i vostri bambini moriranno. Saranno salvi solo se lascerete tutto ciò che amate.»

Shania è l’Unica che può spezzare questa maledizione. Il suo amore per Dairon, sarà la prova che dovrà affrontare.

Perché non basta amarsi, ci vuole coraggio!

Qualcuno tornerà dal passato, portando con sé un profumo speciale, che cambierà le loro esistenze. È l’essenza dell’Iris, che unisce la vita e la morte.

Un nemico molto forte è in agguato e aspetta solo di potersi vendicare.

Dairon e Shania dovranno combattere la loro guerra più feroce.

Nell’ora della paura, io confido in Te”

Da Lei, L’Unica, il secondo ed ultimo volume.


PIANETA DRAGOS (Ciclo razze antiche 9.8) di Thea Harrison

Thea Harrison, l’autrice bestseller del New York Times e USA Today, presenta l’ultima novella che vede protagonisti Pia e Dragos…

Per Pia, la nuova gravidanza è una sfida quotidiana, e anche la sua relazione con Dragos è messa a dura prova da continui litigi. I due sono riusciti comunque a trovare un compromesso per andare a Las Vegas a celebrare il matrimonio del loro amico Rune con la compagna Carling.

Fin dall’inizio del viaggio, però, c’è qualcosa che non va. La Morte è a Las Vegas, mentre Pia viene rapita da una vecchia nemica che vuole distruggere la Grande Bestia una volta per tutte.

Ma la Grande Bestia ha altri progetti.

Sul pianeta Dragos le cose vanno come vuole lui. A meno che, ovviamente, qualcuno non decida di contestarlo, e a quel punto… che gli dèi lo aiutino, perché Dragos non sa arrendersi, e non molla mai la presa.


UN MARCHIO SUL CUORE di Jenna Galicki

Due uomini dominanti, una rock star mondiale e un dirigente aziendale, riscaldano le pagine mentre le loro differenti personalità si scontrano in questo romance carico di testosterone.

Come front-man di una famosa band heavy metal, Brandon Bullet vive sotto i riflettori. Si nutre dell’attenzione dei suoi fan e delle feste sfrenate a cui tutte le rock star sono abituate.

Lo spirito libero e lo stile di vita disinibito, che sono così naturali per Brandon, si contrappongono completamente alla mentalità puntigliosa e organizzata di Cameron Douglas.

Spronato da una sete d’avventura, Cameron è pronto a lasciarsi alle spalle la sua vita tranquilla e di basso profilo, ma è impreparato al mondo della rock star, fatto di sesso libero, droga e party infiniti.

I compromessi non sono sempre facili, quando ci si butta in una nuova relazione, specialmente con due uomini testardi che si sfidano costantemente. Se poi si aggiunge una pausa dal tour promozionale dei Bulletproof, si ha un ulteriore assestamento da affrontare, che potrebbe spingere questa nuova relazione troppo oltre.


1 settembre

IL DUCA E IO di Julia Quinn

Londra, 1813. Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d’Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato.

A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell’alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito.

E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi.

Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d’anni e che rischia di rimanere – Dio non voglia! – zitella.

Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del “mercato matrimoniale”, Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace.

Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà.

Una realtà tremendamente ricca di passione e coinvolgimento.


IL VISCONTE CHE MI AMAVA di Julia Quinn

La Stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. Certo, non per Anthony Bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di Londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. E in realtà, perché mai dovrebbe? È il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell’alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle.

Questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata “lo Splendore”.

Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l’approvazione della sorella maggiore Kate, una donna sicura di sé, o meglio una “zitella ficcanaso” che non ha la minima intenzione di affidare l’angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere.

Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate.

L’impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli.


LA PROPOSTA DI UN GENTILUOMO di Julia Quinn

Sophie Beckett discende da una nobilissima famiglia, ma non ha mai avuto una vita facile. Niente feste, coccole, agi per lei: è infatti la figlia illegittima del conte di Penwood ed è sempre stata trattata come una domestica, soprattutto dopo che il padre, morendo, l’ha lasciata sola con la matrigna e le sorellastre.

Mai e poi mai avrebbe immaginato di partecipare un giorno al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton. Né tanto meno di incontrarvi un principe azzurro che stesse aspettando proprio lei. Eppure, mentre volteggia leggera tra le forti braccia del bellissimo Benedict, secondogenito della famiglia, le sembra quasi impossibile che quell’incantesimo debba dissolversi allo scoccare della mezzanotte. Non dimenticherà mai quella serata, ne è sicura.

Neanche Benedict potrà scordare la sensazione provata danzando con quella sconosciuta.

Chi si celava dietro quella maschera?

Il giovane ha giurato a se stesso che l’avrebbe scoperto, per poi sposarla. Ma quando, anni dopo, conosce casualmente Sophie, che crede una cameriera, il suo proposito vacilla: è giunta l’ora di porre fine alla ricerca della misteriosa ragazza che gli ha rapito il cuore e abbandonarsi a un nuovo sentimento?

Perché certo Sophie non poteva essere al ballo… oppure sì?


AMORE DELUXE EDITION di Roberto Gerilli

Avete presente quella vecchia commedia romantica che citate a memoria e guardate e riguardate, soprattutto quando siete giù di morale? Immaginate se fosse ispirata alla storia dei vostri genitori. Riuscireste a continuare a credere che certe cose succedono solo al cinema? Marco ha quasi trent’anni ed è il figlio della commedia più romantica di sempre e forse per questo è ancora single: non vuole compromessi nella sceneggiatura della sua vita. La notte di San Valentino, riceve una telefonata da Molly, un’assistente di produzione che lo invita a New York per un’intervista: realizzeranno un cofanetto deluxe edition dalla pellicola tratta dalla storia d’amore dei suoi genitori. Potrebbe sembrare l’incipit perfetto per una commedia romantica degna di Hollywood, Marco già immagina il suo lieto fine… Peccato che la realtà non tragga ispirazione dai suoi film mentali.


BACI BISTICCI E FUNGHI ROSA di Anne Went & Mari Thorn

E’ vero che gli opposti si attraggono? 
Forse.
Di certo bisticciano un bel po’.

Un seducente pilota militare.
Un’adorabile hippie imbranata.
L’unica cosa in grado di metterli d’accordo?

L’amore.

Perché forse James e Corinne non sono così incompatibili, solo inaspettati.

Ma l’amore vero non arriva sempre così, senza chiedere il permesso? 

L’affiatato duo Thorn & Went ci regala una storia frizzante e coinvolgente, ricca di battibecchi e di emozioni, di dolcezza e di pepe.
Siamo sicuri che questa commedia romantica saprà portarvi… in volo fino al settimo cielo! 
Pronti per partire?


2 settembre

FALLOW di Jordan L. Hawk

Quando il passato di Griffin si scontra con il suo presente, gli costerà le vite di tutti coloro che ama?
Tra la minaccia di un’invasione da fine del mondo dall’Esterno e le rivelazioni spiacevoli sulla propria natura, Percival Endicott Whyborne è sotto pressione. Suo marito, Griffin Flaherty, vuole aiutarlo, ma come può farlo se Whyborne non vuole dirgli cosa c’è non va?
Quando un uomo che proviene dal passato di Griffin uccide uno stregone, la situazione diventa ancora più disperata. L’assassino, che una volta era un semplice agricoltore di Fallow, la città natale di Griffin, ha addosso il marchio di una terribile corruzione magica, che nemmeno Whyborne riesce a spiegare.
Per garantire la sicurezza della madre di Griffin, devono viaggiare fino a una città morente del Kansas. Ma mentre la siccità fa appassire i raccolti di Fallow, un culto sinistro si radica in quel suolo arido. E se il tremendo raccolto del culto non verrà bloccato in tempo, Fallow sarà solo la prima città a cadere.
Fallow è l’ottavo libro nella serie Whyborne & Griffin, dove la magia, il mistero e il romance m/m si amalgamano con l’età Vittoriana in America.


4 settembre

REDEMPTION di K. C. Lynn

Lei ha visto in lui ciò che nessun altro poteva vedere.

Lui ha trovato in lei ciò che non era mai riuscito a trovare.

Un momento ha cambiato tutto ma, anche dopo anni di lontananza, il loro legame non si è mai spezzato.

All’inizio lui sarà la sua salvezza, ma alla fine lei sarà la sua redenzione.


5 settembre

LA GUERRA DEL CUORE di Heather M. Orgeron & Kate Stewart

Briggs,

ricordi quando in Germania ti dissi che non potevamo parlarci una volta che le nostre strade si fossero divise?

È stato il giorno in cui ti ho spezzato il cuore. Quello che non sapevi, era che stavo spezzando anche il mio. Credevo che mi sarebbero bastati: mio marito e mio figlio. Che sarei tornata a casa, e tutto sarebbe tornato com’era…

Prima della guerra.

Prima dell’imboscata.

Prima di te.

Ma non importa quanto ci provi, non riesco a cancellare il trauma che abbiamo condiviso. Non riesco a dimenticare il modo in cui il mio cuore batteva a tempo con il tuo. La verità è che sono persa senza di te. Quando ci hanno tirato fuori da quel buco nel terreno, pensavo che l’incubo fosse finito, ma nulla poteva prepararmi alla guerra che avrei affrontato a casa.

So che è da egoisti chiedertelo, ma, ti prego, devo vederti un’ultima volta…

Con tutto il mio amore,

Scottie


SOSPIRI E ALCHIMIE di Mirta Drake

Londra, 1849. Delusa dall’amore, Opal Winters ha deciso di mettere a tacere la sua indole passionale e di restare zitella, dedicandosi a cercare un buon partito per la sorella minore. Ma quando il padre, alchimista in procinto di giungere a una grande scoperta, scompare nel nulla, le Winters si ritrovano in grosse difficoltà. Opal accetta di lavorare presso la signora Crows, conosciuta come l'”intermediaria dell’aldilà”, che si occupa di sedute spiritiche e, poco alla volta, diventa depositaria dei suoi sinistri segreti. Ma qualcosa di ben più inatteso sta per bussare alla sua porta. Un giorno, infatti, le si presenta davanti l’irresistibile e misterioso Nicandro Giordano, che già una volta le aveva spezzato il cuore. In una Londra dalle atmosfere gotiche, i due scopriranno ben presto che, seppure diversi, sono uniti da un’attrazione indomabile e mai sopita…


ORGOGLIO E SENTIMENTO di Linda Kent

Maximilian Rosworthy ha ereditato il titolo di visconte ed è deciso a prendersi cura della sua gente. Purtroppo la proprietà è in rovina e le spese sono troppe, dunque non gli resta che cercarsi una moglie ricca. Peccato sia attratto da Penelope Foxmore: lei è tutto ciò che il suo cuore desidera, ma è priva di dote. L’orgoglio deve cedere all’amore o viceversa? Max non ha dubbi. Dal canto suo, Penny è una ragazza molto sensata e per questo ha deciso di sposare Mr Hobbs, un placido reverendo. Finché il caso e una serie di imprevedibili avventure la costringeranno a scegliere fra ragione e sentimento


UNA VITA PER UNA VITA di Viviana Leo

Rebecca è bellissima, ricca e abituata a comandare. Dirige un’importante attività e ha una concorrenza spietata che la vorrebbe morta.

Garret è un detenuto condannato con l’accusa di omicidio.

Cos’hanno in comune? Niente, se non fosse che Rebecca lo sceglie come guardia del corpo personale e lo mette davanti a un bivio: accettare il lavoro e vivere nella sua casa, al suo servizio, o restare in cella a scontare il resto della pena. La decisione da prendere sembra facile, se non fosse che Rebecca è una donna completamente diversa da quelle che ha conosciuto Garret fino a quel momento. È fuoco vivo e lui, di fuoco, se ne intende perché si è già scottata una volta e non ha intenzione di ricadere negli stessi sbagli. Ma la scelta è una sola, semplice e chiara: una vita per una vita.

Morire in carcere o morire per lei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close