I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 5 settembre

CLASSIC

BACIATA DAL DESTINO di Janna McGregor

Animato da un profondo desiderio di rivalsa nei confronti del padre, Nicholas St Mauer, conte di Somerton, è diventato un uomo di successo. Schivo e solitario, si è arricchito facendo l’armatore. Grazie all’amico Alex, conosce Emma Cavensham, figlia del duca di Langham, una giovane dalle idee progressiste, ostile al matrimonio, che si interessa solo di libri e ha in mente di creare una banca per donne che sia di sostegno a mogli maltrattate o in cerca di indipendenza. Ma Emma è anche una ragazza straordinariamente capace di mettersi nei guai e Nick sembra piovuto dal cielo proprio per risolvere i suoi problemi… e per farla cedere alla più dolce delle tentazioni!


ORGOGLIO E SENTIMENTO di Linda Kent

Maximilian Rosworthy ha ereditato il titolo di visconte ed è deciso a prendersi cura della sua gente. Purtroppo la proprietà è in rovina e le spese sono troppe, dunque non gli resta che cercarsi una moglie ricca. Peccato sia attratto da Penelope Foxmore: lei è tutto ciò che il suo cuore desidera, ma è priva di dote. L’orgoglio deve cedere all’amore o viceversa? Max non ha dubbi. Dal canto suo, Penny è una ragazza molto sensata e per questo ha deciso di sposare Mr Hobbs, un placido reverendo. Finché il caso e una serie di imprevedibili avventure la costringeranno a scegliere fra ragione e sentimento.


UNA SCOMMESSA DELIZIOSA di Tessa Dare

Gabriel Duke, nonostante le umili origini, è riuscito a farsi strada nel mondo e ha accumulato un patrimonio ingente. Ora però una giovane aristocratica rischia di intralciare i suoi piani riguardo alla proprietà che ha appena acquistato nel prestigioso quartiere di Mayfair. Lady Penelope vive quasi come una reclusa, circondata da un improbabile serraglio di animali di cui si prende cura con devozione. Deciso a impedire che la ragazza rovini i suoi affari, Gabriel si offre di aiutarla a sbarazzarsi di quello zoo. Penny, dal canto suo, ha solo tre settimane per dimostrare a sua zia e a suo fratello di essere in grado di condurre una vita normale…


EXTRA PASSION

SOSPIRI E ALCHIMIE di Mirta Drake

Londra, 1849. Delusa dall’amore, Opal Winters ha deciso di mettere a tacere la sua indole passionale e di restare zitella, dedicandosi a cercare un buon partito per la sorella minore. Ma quando il padre, alchimista in procinto di giungere a una grande scoperta, scompare nel nulla, le Winters si ritrovano in grosse difficoltà. Opal accetta di lavorare presso la signora Crows, conosciuta come l'”intermediaria dell’aldilà”, che si occupa di sedute spiritiche e, poco alla volta, diventa depositaria dei suoi sinistri segreti. Ma qualcosa di ben più inatteso sta per bussare alla sua porta. Un giorno, infatti, le si presenta davanti l’irresistibile e misterioso Nicandro Giordano, che già una volta le aveva spezzato il cuore. In una Londra dalle atmosfere gotiche, i due scopriranno ben presto che, seppure diversi, sono uniti da un’attrazione indomabile e mai sopita…

RECENSIONE IN ANTEPRIMA SUL BLOG


DENTRO IL MIO RESPIRO di Shannon McKenna

Pur di salvare suo fratello Luke che è stato rapito, Zade Ryan è disposto a tutto, anche a sedurre la misteriosa e affascinante Simone Brightman, brillante ricercatrice che lavora per una ditta satellite della famigerata Obsidian e che ha elaborato la tecnologia che tiene prigioniero il fratello. L’attrazione scoppia subito fatale ed è corrisposta: Simone non sa resistere a quell’uomo dal fascino poderoso e oscuro. Dopo una travolgente notte d’amore, tra i due prende vita una complicità ancora più stretta che li porta a sfidare pericoli e nemici terribili, scoprendo che il loro legame è più forte di qualunque insidia la scienza possa tendere alla mente dell’uomo. Zade le insegnerà a dominare e sconfiggere le sue stesse, mostruose creazioni e Simone spalancherà per lui le porte della passione…


ORO

SPOSARE UNO SCONOSCIUTO di Lisa Kleypas

La bellissima Lysette Kersaint, fuggita dal patrigno per evitare il matrimonio con un uomo che detesta, trova suo malgrado protezione presso il temibile proprietario di una piantagione. Non è infatti una buona reputazione quella di Maximilien Vallerand, noto per la sua crudeltà, e con un misterioso passato. Addirittura si mormora che abbia assassinato la sua prima moglie. E quando scopre che Lysette è fidanzata con il suo nemico di sempre, decide di usarla per ottenere vendetta. Ma presto la bellezza e il cuore innocente di quella ragazza risveglieranno in lui un sentimento genuino, prologo di una passione travolgente…


TRA I SEGRETI DI UN MATRIMONIO di Jane Feather

Da quando l’amica Cornelia si è felicemente sposata, Livia Lacey divide con lady Aurelia Farnham la casa di Cavendish Square che ha inaspettatamente ereditato. Finché l’esistenza di Liv non viene travolta dall’arrivo a Londra del principe russo Alexander Prokov, che irrompe nella sua vita durante un noiosissimo ballo e che sembra determinato a corteggiarla. Conquistata da tanto ardore, Liv non può negare il desiderio che a sua volta prova per lui, così da accettarne impulsivamente la richiesta di matrimonio. Ma nonostante la notte li veda uniti in abbracci appassionati, presto Livia si accorge che Alex si comporta in modo misterioso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close