Recensione: “REDEMPTION” di K.C. Lynn

Simona La Corte ha letto, per A libro aperto, “REDEMPTION” di K.C. Lynn, edito Quixote Edizioni.

Sinossi

Lei ha visto in lui ciò che nessun altro poteva vedere.
Lui ha trovato in lei ciò che non era mai riuscito a trovare.
Un momento ha cambiato tutto ma, anche dopo anni di lontananza, il loro legame non si è mai spezzato.
All’inizio lui sarà la sua salvezza, ma alla fine lei sarà la sua redenzione.

  • TITOLO: Redemption – Edizione Italiana
  • TITOLO ORIGINALE: Redemption
  • AUTRICE: K.C. Lynn
  • TRADUZIONE: Federica Madarena
  • SERIE: Acts of Honor #1
  • GENERE: Romantic Suspense
  • FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
  • PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
  • DATA DI USCITA: 4 settembre 2020

La storia di Anna e Logan è la prima di una serie Romantic Suspence che si prospetta avvincente.

Insieme, i due protagonisti incarnano l’erotismo puro, istintivo, ma il loro rapporto non si limita solo alla soddisfazione fisica. L’amore che provano l’uno per l’altra ─ un amore puro e incorruttibile ─ rappresenta la loro salvezza… e il loro punto debole.

Logan proviene da una famiglia disagiata in cui la madre, anziché essere una guida per i suoi figli, è colei che li porta allo sbaraglio. Janey è ancora molto giovane e deve affrontare una realtà ben più complicata rispetto alle sue coetanee, ma Logan non si arrende, soprattutto per la sorella. Lavora duramente, rinunciando al College per non abbandonarla. Tuttavia, nutre un profondo risentimento nei confronti della madre che preferisce annegare i propri dispiaceri nell’alcol piuttosto che reagire. In questo inferno che è la sua vita, Logan trova uno spiraglio di luce e questa è proprio Anna, una giovane che ha subito sulla propria pelle la brutalità dell’uomo. Rapita e stuprata a soli quattordici anni, Anna deve fare i conti con i mostri che albergano nel suo animo, avvelenandole lo spirito, ma senza corromperla. Grazie a Logan, così forte e sicuro di sé, ma anche dolce e comprensivo, la ragazza ritrova quella fiducia e quella sicurezza di cui era stata privata, ma il destino ha riservato per entrambi una brutta sorpresa.

Logan è accusato di omicidio e non può sottrarsi alla prigione. Vivere in carcere lo pone faccia a faccia con la dura verità: lui non potrà mai essere l’uomo giusto per Anna. Lei ha sofferto molto e non merita di stare al fianco di una persona con la fedina penale sporca, che non potrà garantirle una vita dignitosa. Ad Anna non importa nulla di come tireranno avanti, una volta fuori dal carcere; niente conta più dell’amore che provano, ma Logan è irremovibile e la allontana. Per sempre… Ma è sicuro che le cose vadano in questo modo?

Per una serie di circostanze ─ che non rivelerò perché è qui che inizia la parte più interessante della storia! ─ Logan e Anna si rincontreranno quattro anni dopo e quella passione condivisa in passato, e mai dimenticata, è pronta a esplodere da un momento all’altro. Aspetta solo che parta la scintilla per innescarla.

Il nostro piacere addensa l’aria che ci circonda mentre ci libriamo in un luogo che è solo nostro, dove esistiamo solo noi. giuro che sarò per sempre la sua casa e il suo conforto, come lui è sempre stato il mio.”

Tra sparatorie, lotte clandestine e missioni pericolose, i due innamorati dovranno superare molti ostacoli che mineranno il loro legame… Un legame che non si è mai spezzato.

Riusciranno ad avere il loro lieto fine? E Logan otterrà la sua redenzione?

Be’, vi conviene indossare giubbotto antiproiettile e guardarvi bene le spalle dalle spie in agguato, solo così potrete addentrarvi in questa storia ricca di suspence ed eros e uscirne illesi!

Il romanzo in sé ha tutte le carte in regola per dare il via a una serie che di sicuro seguirò con interesse. L’unica annotazione che faccio ─ ci tengo però a sottolineare che questo è un mio parere personale! ─ non mi sarebbe dispiaciuto un maggiore approfondimento sul passato di Logan e Anna dopo il loro primo incontro.

In ogni caso, quattro libricini sono tutti meritati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close