Uscite Settimanali dal 28 settembre al 4 ottobre

28 settembre

LOVING THE DARKNESS di Nicole Teso

“È finita. Sto scappando… Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell’uomo sbagliato.

“Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire”. È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.
Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti.
Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l’aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.


OLTRE GLI ECHI DEL DOLORE di Mary Durante

«Sai cosa ti aspetta, vero?» gli chiese, entrando in camera e chiudendo la porta dietro di sé con un calcio.

Vide come il suo sguardo si puntava sulla cintura e poi non la abbandonava più, l’attenzione concentrata in ciò che aveva tra le mani come se non esistesse nient’altro.

«Mi farai male,» gli rispose, la voce senza alcun tremito.

«Te ne farò, Aiden. E sai perché?»

«Perché ti piace.»

Si sono incontrati, si sono combattuti e, per la prima volta, hanno trovato qualcuno contro cui non sono riusciti a vincere.

Morgan ha cercato di spezzarlo, e invece si è legato a lui.

Aiden ha cercato di farne uno strumento, e alla fine ha dovuto ammettere di volerlo al proprio fianco.

Poco a poco hanno costruito qualcosa, arrivando a trovare un equilibrio. Forse hanno perfino imparato a essere felici.

Ma quando Aiden si ritrova ad affrontare un inaspettato desiderio sorto dalla parte più cupa della sua persona, e vecchi segreti vengono rivelati, Morgan potrebbe risultare l’unico capace di tenere assieme il suo mondo o colui che lo farà a pezzi.


TRACCE DI NEVE di Cat Sebastian

Una spia esausta e un traumatizzato dottore di campagna si uniscono per risolvere un delitto in una straziata Inghilterra postbellica.

James Sommers è tornato dalla guerra con i nervi a pezzi. Vuole solo ritirarsi nella tranquillità del paesino della sua infanzia e godersi la noiosa e ripetitiva vita del dottore di campagna. L’ultima cosa al mondo di cui ha bisogno è un affascinante sconosciuto che pare coinvolto nella prima morte violenta che il villaggio ha visto da anni. E di certo non è d’aiuto che quello sconosciuto sia anche l’unica persona che James abbia desiderato toccare da prima della guerra.

La guerra può anche essere finita per il resto del mondo, ma Leo Page è ancora impegnato a fare il lavoro sporco per una delle branche meno rispettabili dei servizi segreti. Quando il suo capo gli ordina di insabbiare un delitto, Leo non si aspetta di essere mandato in un paesino sonnacchioso della campagna inglese. Dopo una settimana trascorsa ad aiutare vecchie signore ad arrotolare matasse di lana e a flirtare con un bel dottore, Leo rischia di dimenticarsi chi è veramente e perché è lì. Rischia di provare cose che non dovrebbe provare. Una persona che cambia identità dopo ogni missione non può mettere radici da nessuna parte.

Mentre comincia a sbrogliare l’intrico dei segreti e delle menzogne che si annidano persino dietro le tende di pizzo di un tranquillo paesino inglese, Leo si rende conto che la verità che sta per scoprire influenzerà il suo futuro e quello dell’uomo di cui si sta inevitabilmente innamorando.


PER IL SUO BENE di Mariella Mogni

È un mostro.

Ha ereditato il sangue maledetto di suo padre.

Ha distrutto le donne che ha amato.

Le notti di Leonardo sono popolate dagli incubi. Il passato lo tormenta, lo riporta alla sua infanzia terribile, vissuta all’ombra di un padre violento, e ai tanti errori che commesso. Ha distrutto le donne che ha amato, è stato malvagio e crudele, per questo si è condannato a una vita senza amore. Solo e infelice, usa il sesso per dimenticare, per riempire il vuoto che ha dentro.

Amanda è entrata per caso nella sua vita. Lo ha illuso che con lei sarebbe stato diverso: un uomo, non un mostro. Ma come rivelarle i segreti che ancora lo fanno vergognare, come accompagnarla nell’inferno che lo abita? Un muro di reticenza e di misteri rende precario il loro legame e quando la natura violenta di Leonardo tornerà a prendere il sopravvento, Amanda finirà per lasciarlo.

Leonardo non la trattiene. Per il suo bene preferisce perderla, piuttosto che trasformarla in una vittima della sua cattiveria.

Ma un grave pericolo incombe sulla donna che non ha mai smesso di amare, solo lui è in grado di salvarla. Leonardo è pronto a rientrare nella vita di Amanda. Per il suo bene.


UN BACIO PER CONQUISTARTI di Anna B. Doe

Il passato li ha divisi.

Dopo che un terribile incidente le ha tolto tutto ciò che aveva, l’iscrizione di Callie Stewart all’università di Blairwood rappresenta l’occasione giusta per ricominciare.

Hayden Watson sta vivendo la sua vita appieno. Il miglior ricevitore dei Blairwood Ravens è pronto per le selezioni della NFL e niente potrà ostacolarlo.

Il presente li riunisce. 

Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare, ma quando si ritrovano, i vecchi demoni del passato tornano a farsi sentire, insieme al risentimento. Hayden pensa di sapere tutto sulla vita di Callie prima del suo arrivo alla Blairwood. Non è disposto a dimenticare, tantomeno vuole perdonarla per quello che ha fatto tre anni fa.

Una cosa è certa… Ci vorrà più di un bacio per superare il loro doloroso passato.


VIAGGIO DI SOLA ANDATA PER L’AMORE di Sofia Ribes

Mia Gavon è una nerd burbera e asociale. Vive in un paesino di ottocentottantanove anime e non sa cosa significhi flirtare.

Sebastian Brambilla è un modello, la stella nascente dello sci alpino. Egocentrico ed egoista, sa esattamente cosa vuole dalla vita: vincere sempre.
Quando il fato fa bussare Sebastian alla porta del Piccolo Hotel, albergo gestito dalla nonna ultraottantenne di Mia, per i due sarà una vera sfida: Mia dovrà fare i conti con emozioni e sensazioni mai provate prima mentre Sebastian dovrà vedersela con una ragazza immune al suo fascino.
Per Sebastian sarà una sfida conquistarla. Per Mia una vittoria liberarsene.

Tra battibecchi, frecciatine al vetriolo e ripicche infantili, la dolce nerd e l’irriverente maschio alfa impareranno a conoscersi e a piacersi, anche se le ferite del passato rischiano di mandare tutto all’aria…

29 settembre

IMMERGERSI – Water’s Edge Vol.2 di Stacy Kestwick

La speranza era la sua debolezza.
Se Sadie Mullins non avesse ricominciato a credere nell’amore – concedendosi il lusso di innamorarsi – non avrebbe il cuore spezzato e non rimpiangerebbe di aver conosciuto West Montgomery.
Quel bastardo impertinente avrebbe dovuto ignorarla e farsi dimenticare, lasciandola proseguire con la sua vita.
Fine della storia.
E invece non è andata così.
Maledetta speranza!


NON C’È TEMPO PER ESSERE TRISTI di Licia Fertz & Emanuele Usai

Quanti hanno provato la tentazione di cedere le armi e lasciarsi andare, dopo un grande dolore? È capitato anche alla signora Licia, alla morte dell’amatissimo Aldo, suo marito per sessantadue anni, quattro mesi e due giorni. I colori si sono spenti, il silenzio ha invaso la casa, le ore hanno preso a trascorrere tutte uguali. È stato allora che il nipote Emanuele ha inventato un “gioco” per distrarla: scattarle ogni giorno una foto in abiti variopinti e makeup impeccabile. E l’accessorio più importante: quel sorriso (magari un po’ sdentato) che aveva perso. Da un piccolo germoglio, è sbocciato di nuovo quell’amore per la vita che Licia ha sempre portato con sé, e lo spirito curioso e anticonformista che le ha permesso di affrontare tutte le svolte della sua lunga esistenza. Perché Licia, prima di allora, non si era mai lasciata abbattere: né dalle privazioni della guerra quando era bambina, né dall’oppressione dei fascisti prima e delle milizie titine poi, né dalla sfida di ricominciare una nuova vita lontano dalla sua Trieste, sentendosi guardata come “straniera” e diversa. E nemmeno si era mai piegata agli stereotipi e ai luoghi comuni su cosa una donna può o non può, deve o non deve fare, in famiglia e sul lavoro. Soprattutto, Licia non ha ceduto di fronte alla prova più dolorosa: la morte dell’unica figlia, Marina. Si è asciugata le lacrime, si è rimboccata le maniche e si è presa cura del nipotino Emanuele, gettando le basi per un rapporto speciale e indissolubile. Oggi che ha ritrovato la sua energia e la sua verve, Licia non ha più tempo né voglia di essere triste, e lancia alle persone di ogni età un messaggio di resilienza, positività e libertà. Non è mai troppo tardi per sperimentare cose nuove (anche posare come modella, perché no), non è vero che le persone anziane devono farsi da parte e “sparire”, non serve a nulla lamentarsi e ripiegarsi sul passato. Ogni giorno è un dono da vivere pienamente, perché essere felici è una scelta. «Quando hai quasi novant’anni, pensare al passato può essere pericoloso, perché la tristezza può bussarti alle spalle. Anche pensare al futuro non è facile, quando il tramonto è più vicino all’alba. La vita per la felicità è guardare al presente. Buon anno è per le ragazze, buon adesso è per le signore».


LA MIA VITA DIETRO UN PALLONE di Sara Gama

Sara Gama per la prima volta racconta il suo calcio alle ragazze e ai ragazzi per vincere dentro e fuori dal campo.

Sara ama il calcio più di ogni altra cosa. Da piccola, quando non è a scuola, passa tutto il tempo libero tirando calci a un pallone. I Topolini di Barcola, sul lungomare di Trieste, sono il suo campo da gioco preferito, e ogni volta che la palla finisce in acqua lei e i suoi amici ne approfittano per esibirsi in una gara di tuffi a clanfa… È l’unica femmina in una squadra di maschi, ma non si sente strana né fuori posto. Tra bambini, se ti impegni e ci metti passione, ti guadagni facilmente l’amicizia degli altri. In una cosa però Sara è diversa dai suoi compagni: non sogna, da grande, di fare la calciatrice. Perché, in quegli anni, il calcio femminile è così nascosto da risultare quasi invisibile, ed è difficile immaginare qualcosa che sembra non esistere…
Capitana della Nazionale che ha disputato i Mondiali di Francia 2019 conquistando milioni di tifosi, e della Juventus, tra i primi club ad acquisire un titolo di Serie A femminile, Sara ci fa battere forte il cuore ripercorrendo sin dai primi passi la sua incredibile avventura, l’amore per questo sport, le sfide, le partite, le vittorie e le sconfitte che hanno scritto la storia nel momento magico del calcio femminile italiano. E ci insegna che, per diventare una vera campionessa, servono grinta e tenacia, la voglia di dare il massimo, il coraggio di superare gli ostacoli, e che i migliori risultati si ottengono rimanendo unite, perché nel gioco di squadra si condivide tutto – dolori, gioie, fatica, divertimento, impegno, sacrifici – e non si è mai sole.


30 settembre

BLACKSTONE di J. L. Drake

Dall’autrice della Broken Trilogy
Blackstone Series

Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato. 
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.
Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.


IL BIKER E LA LADRA di Kate McCarthy

«Se c’è qualcosa che ho fatto di buono nella mia vita, è stato darti il mio cuore. Sei una ragazza da tutto o niente. Ecco perché sono al tuo fianco in questa faccenda. Io sono con te fino in fondo. Noi lottiamo insieme.»

Arcadia “Ace” Jones
Sono una studentessa del college con un passato segreto. Non solo rubavo macchine, ma ero la migliore in circolazione. Adesso sto cercando di rigare dritto, ma Marchetti e la sua organizzazione hanno altri piani e ora non mi restano che dodici settimane per eseguire un furto così grande che è quasi impossibile da realizzare. Il tempo a mia disposizione è poco, ma un irritante tizio in motocicletta continua a bloccare ogni mio tentativo di portare a termine l’incarico. Lui è il grosso lupo cattivo da cui mio fratello mi ha sempre messa in guardia, ma ogni ragazza desidera il bad boy giusto per lei, no?

Kelly Daniels
Sono un biker dal passato violento che mi perseguita ogni giorno. Mi tengo occupato con la mia nuova attività di riparazione e restauro di automobili d’epoca, quando una seccante piccola ladra riesce a soffiarmi da sotto il naso una Dodge Charger. La inseguo, solo per scoprire dietro il volante una donna bella, coraggiosa e selvaggia, tutto quello cui mi è impossibile resistere. Ma lei è nei guai e non esiterò a farmi avanti e cambiare i miei piani: mettere in ginocchio Marchetti e tutta la sua organizzazione e fare Ace mia.


SCHEGGE DI VETRO di Irene Catocci

I segreti possono distruggere la vita. Lo sanno bene Livia e Anita, madre e figlia. La prima accompagnata da una intima sofferenza che si porta dietro dall’adolescenza, la seconda fragile e insicura, alla disperata ricerca dell’affetto che le è mancato per tutta la vita. Un equilibrio precario il loro, che crolla definitivamente quando, attraverso i diari di Livia, Anita scopre un segreto inconfessabile, tenuto nascosto per anni: non è la figlia legittima di quello che ha sempre creduto suo padre, ma frutto di un amore tossico come il più letale dei veleni. Due donne alle prese con i propri tormenti: Anita e l’amore per il suo migliore amico Nicola; Livia, succube di un sentimento deviato e con un cuore fragile come vetro, frantumato sotto il peso delle bugie. Un libro intenso, tra segreti inconfessabili e le inevitabili conseguenze a cui si va incontro quando la verità, scomoda, dannata e proibita, viene a galla.


BAD REPUTATION di Bianca Ferrari e Paola Chiozza

Sono passati quasi due mesi da quando Damian se n’è andato, lasciando Chastity a fare i conti con un segreto che non avrebbe mai voluto conoscere.
La musica nelle loro vite è diventata un sottofondo malinconico.
Mentre lui è in Irlanda, a lottare contro chi lo vorrebbe parte di un sistema che ripudia con tutto se stesso, lei è sola. Abbandonata in una Boston fredda e cupa, con il fratello Jeremy a spezzare la melodia della sua esistenza.
Ingannati da chi li vorrebbe lontani, vittime di un destino spietato e beffardo, Damian e Chastity devono decidere di chi fidarsi e di chi no, per salvare il loro amore appena nato.
La promessa che si sono fatti prima di partire rischia di svanire nel vento.
Perdonare è semplice, ma dimenticare è impossibile, anche per un’anima pura come quella di Chastity.
Senza scelta, senza più niente da perdere, Damian decide di sacrificare tutto quello che gli è rimasto per la ragazza che ha giurato di proteggere in eterno.
Ma quando il seme del dubbio viene instillato in due cuori fragili, le radici scavano e distruggono fino a trasformarli in macerie.
La vita offre sempre una seconda possibilità, saranno capaci di afferrarla e di difendere il loro amore?


UNA NOTA DEL CUORE di Ilaria Mossa

A diciotto anni di distanza, il mio cuore era tornato a battere per lei. O forse non aveva mai smesso di farlo.
Alla Moz-Art è tempo di prime volte e cuori in subbuglio. Sono gli anni Novanta e in America si respira una certa aria di ribellione e cambiamento che non fatica a riversarsi anche sugli adolescenti. Marta non ha mai conosciuto un ragazzo introverso come Joseph. Anzi, i tipi come lui nemmeno li guarda. Ma, come spesso accade nella vita, l’amore si rivela nei luoghi più inaspettati e magari un ragazzo dagli occhi dolci e la grande capacità di ascoltare saprà aprire una breccia nel suo cuore.
I genitori di Marta, però, non vedono di buon occhio quel ragazzo insicuro, povero, così diverso da ciò che si aspettano per la propria bambina. Così, fra pazzie e incertezze, Marta e Joseph dovranno fare i conti con il futuro per capire se il cuore ha la priorità o gli ostacoli sono troppo grandi da superare.


1 ottobre

INGANNIAMO IL DESTINO di Lorena Nigro

Sei stata l’unica a vedere oltre, a non giudicare, nonostante tu abbia visto il peggio di me.”

Passione, dolore, tormento… questo è Thomas Stewart.

Arroganza, supponenza è ciò che mostra di sé. 

Nessun legame, nessun sentimento per chi è abituato ad avere ai propri piedi qualsiasi ragazza. Solo sesso spiccio e senza impegno perché l’amore è per i perdenti, l’affetto per pochi. Thomas è un ribelle fatto di muscoli e tatuaggi che, all’improvviso, si trova a dover rivedere qualche regola, perché a giocare non è più da solo. Il destino gli si è messo di traverso ancora una volta e il bisogno di prendersela con qualcuno diventa impellente, non ci sono eccezioni che tengano, a meno che…

A meno che scontrarsi con Megan non possa ridare speranza alla sua anima perduta. Ma non tutto è come sembra: tra dispetti, litigi e attrazione i due si ritrovano a condividere lo stesso tetto e sfuggire alla sorte diventa impossibile. Ma c’è di più per Thomas, che ha un debito con il passato. Stavolta il viaggio da compiere è di sola andata: destinazione INFERNO.

Questa è la sua storia: prendere o lasciare!


LA DANZA DEGLI DÈI – Bacio immortale volume due – di Aurora R. Corsini

Dopo aver trionfato su un nemico folle, Penny, Valo e Atena si sentono finalmente al sicuro, certi che il legame che li unisce non si spezzerà neppure sotto la tremenda minaccia che incombe su di loro. Ma sebbene lontano nel tempo, l’Olimpo condiziona ancora le loro vite. Penny è scossa dal risveglio dei poteri ricevuti in eredità dal genitore immortale e fatica ad accettare l’idea di scomode alleanze, indispensabili per fronteggiare la sempre più crudele Hera, che sta riunendo nuovi e potenti servitori.Messo faccia a faccia con il proprio passato, con l’antica divinità, Valo è costretto a fare una scelta che influirà sul futuro del suo rapporto con la giovane mortale. In un mondo in cui immortali e umani sembrano destinati a non sfiorarsi mai, dovrà capire se il divino Apollo è davvero capace di innamorarsi.Atena è combattuta tra i suoi istinti più profondi, quello più mite e amorevole e quello più protettivo e battagliero, che la spingono in direzioni opposte e incompatibili, dilaniandole lo spirito.Gli Immortali sentono avvicinarsi un destino terribile e, sulle coste del Mar Mediterraneo, nuove e antiche alleanze cominciano a delinearsi con sempre maggiore chiarezza, mentre l’imperscrutabile Ermes osserva con attenzione i partecipanti all’antica Danza messa in moto millenni prima dal potente Zeus.Seconda edizione riveduta e corretta con l’aggiunta di nuovi contenuti e del racconto inedito “David”.


LA SPIA DI HITLER di Mandy Robotham

Scegliere di tradire i nazisti può essere molto pericoloso
Venezia, 1943.
 Il mondo è in guerra, e Stella Jilani sta conducendo una doppia vita. Di giorno lavora come dattilografa per il Reich; di notte rischia la vita come messaggera per la Resistenza italiana. Facendo il possibile per non essere scoperta, Stella deve passare ai partigiani i messaggi nazisti, contrabbandare rifornimenti di prima necessità e usare la sua amata macchina da scrivere per produrre un giornale clandestino. Ma quando il comandante nazista, il generale Breugal, comincia a sospettare la presenza di una talpa e a indagare con la massima attenzione, Stella capisce che la sua vita è in grave pericolo.
Londra, 2017. Luisa Belmont trova una misteriosa macchina da scrivere nella sua soffitta. Determinata a scoprire come ci sia finita e a chi appartenesse, Luisa si mette a scavare nel passato e porta alla luce la storia di un appassionato amore, di inimmaginabili sacrifici e di un terribile tradimento…
Dall’autrice del bestseller L’infermiera di Hitler
Ai primi posti della classifica di «USA Today»

«Questo romanzo è perfetto per chiunque ami la narrativa storica.»
Soraya Lane, autrice del bestseller Donne coraggiose
«Mi sembrava di camminare accanto a Stella lungo i ponti e i canali di Venezia… Meraviglioso.»
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Incredibilmente toccante, straziante ma necessario. Non riuscivo a smettere di leggerlo.»
Katie Fforde
«Un esordio potente che emoziona.»
Kate Quinn, autrice bestseller del New York Times


I SEGRETI DEL MERCANTE DI CIOCCOLATO di Maria Nikolai

«Una grande e romantica saga familiare, perfetta per riscaldare una fredda giornata d’autunno.»
Stoccarda, 1926. 
Serafina si è da poco trasferita dal fratellastro Victor nella splendida tenuta che tutti chiamano “La villa del cioccolato”, di proprietà di un’antica e rinomata famiglia di cioccolatai. Il nome dei Rothmann, infatti, è conosciuto ben oltre i confini della città per le raffinate creazioni di pasticceria, vere e proprie opere d’arte. L’affascinante Karl Rothmann cercherà di fare dimenticare a Serafina la nostalgia per la sua città natale, Berlino, ma la passione per la musica e il pianoforte la faranno innamorare perdutamente del fratello gemello, già promesso a un’altra. Mentre l’impero del cioccolato dei Rothmann viene minacciato da insidiosi atti di sabotaggio, Serafina sarà costretta a tornare a Berlino per fare i conti con il passato. Combattuta tra la laboriosa Stoccarda e la Berlino sfrenata dei ruggenti anni Venti, riuscirà alla fine a capire di chi potrà fidarsi davvero?
Per chi ha amato I leoni di Sicilia
Una grande saga familiare al sapore di cioccolato

«Il mix perfetto di cioccolato, storia e amore.»
«Dolce preludio a un’imperdibile saga familiare.»
«È come uno di quei cioccolatini assortiti, uno più buono dell’altro… Una vera delizia!»


LA STRANA MORTE DI EVIE WHITE di Jenny Blackhurst

Quale segreto si nasconde dietro quel salto nel vuoto?
Dall’autrice del bestseller La paziente perfetta
Un grande thriller
«Tiene col fiato sospeso fino all’ultima riga.»
«Profondo, oscuro, disturbante.»

La notte delle sue nozze, la bellis­sima Evie White si suicida buttan­dosi da una scogliera. L’accaduto getta gli invitati al matrimonio nella confusione più completa: cosa può averla spinta a un gesto così estremo?
Nessuno sembra in grado di capi­re, men che meno Richard, lo spo­so di Evie, e Rebecca, la migliore amica della donna sin dai tempi del college. Per chiarire i motivi dell’accaduto, e per onorare i tan­ti anni di amicizia e amore che li hanno legati, Richard e Rebecca decidono di indagare.
Scavando nel passato di Evie e negli eventi che hanno portato alla sua decisione di sposare Ri­chard, i due si accorgono ben pre­sto di non averla mai conosciuta veramente, e che la donna che hanno amato nascondeva segreti più inquietanti di quanto immagi­nassero.
Si sono sempre sbagliati su di lei? Forse il rapporto che li le­gava non è mai stato quello che pensavano…
Il nuovo sconvolgente thriller dall’autrice del bestseller Era una famiglia tranquilla
Nessuno conosce la vera Evie

«Straordinariamente avvincente.»
Clare Mackintosh
«Un libro che ti cattura dalla prima pagina e ti tiene sul filo del rasoio fino alla fine.»
Claire Douglas, autrice del bestseller Le sorelle


NEVER HURT ME AGAIN di Eva Lane

Phoebe Jennings, innamorata sin dagli anni del liceo, di Mattew Johnes, quarterback della squadra di football, ha deciso durante l’estate, di dare una svolta alla sua vita. Un nutrizionista che la aiuti a dimagrire, un dentista che la liberi da quell’apparecchio infernale e faccia risplendere il suo bellissimo sorriso, un buon dermatologo e tanta, tanta palestra. Ma, il primo giorno di università quando crede di essersi liberata dalla sua ossessione ed avere il controllo sulle proprie emozioni, Matt si ripresenta in tutta la sua affascinante e prorompente bellezza. Enigmatico, algido e strafottente, concederà a Phoebe di irrompere nella sua vita e soprattutto, nella sua anima oscura, dove albergano innumerevoli ombre del passato?

I RIMEDI DELLA NONNA di AA. VV.

Trucchi e ricette efficaci e intramontabili per scoprire i segreti di una volta
Siamo davvero sicuri che i più moderni prodotti industriali, che spesso rilasciano sostanze tossiche, siano la soluzione a tutti i problemi? I cosiddetti “rimedi della nonna”, per la loro capacità di adattarsi alle situazioni quotidiane con prodotti di uso comune, sono entrati nella leggenda. Questo libro presenta una raccolta di rimedi antichi tramandati fino ai nostri giorni, frutto di una saggezza popolare che si perde nella notte dei tempi, quando ancora non c’erano medicine, cosmetici e detergenti industriali. Consigli per la bellezza, la salute, il bucato e la casa ma anche idee per prendersi cura di piante e animali o suggerimenti più attuali, come i rimedi con l’aloe e lo zenzero. Nella dispensa della nonna non mancano mai spezie, olio, bicarbonato, aceto, latte, aglio, sale, erbe aromatiche, ma anche ingredienti insospettabili come ketchup, birra, vodka, maionese, senape, avocado, tabacco, pane e noci. Un libro prezioso per riscoprire i segreti di una volta.
Tutti i rimedi della nonna per uno stile di vita sano, naturale ed ecologico
I trucchi della nonna:

Come raccogliere schegge di vetro senza ferirsi; piantare i chiodi con la mollica di pane; rammendare i calzini con l’uovo sodo e altri trucchi utilissimi…
Per la bellezza:
Impacchi nutrienti, bagni rilassanti, maschere, balsami lucidanti naturali; trucchi per avere pelle e capelli sani in modo naturale…
Per la salute:
Rimedi efficacissimi per cefalee, raffreddori, ustioni, insonnia, singhiozzo, punture di insetti e molto altro…
Per le pulizie domestiche:
Detersivi e deodoranti naturali; lucidare l’argenteria; allontanare gli acari, i tarli, le formiche; ravvivare il legno, i tappeti e tutte le superfici della casa…
Per il bucato:
Togliere le macchie; profumare la biancheria; farsi in casa ammorbidente e appretto naturali…
In cucina:
Il metodo più efficace e naturale per ammorbidire i legumi; spellare i peperoni e molte altre idee sane e naturali…
Per la cura delle piante:
Il rimedio naturale per allontanare le lumache; lucidare le foglie; scacciare bruchi, mosche e formiche…
Per la cura degli animali:
Pulire le ciotole; togliere dai tessuti le macchie di zampate e pipì; consigli naturali per il benessere degli animali…
I segreti del passato, per un futuro più sostenibile. Pieno di curiosità e di ricette intramontabili, un libro che si affida alla saggezza popolare per la pulizia della casa, la cosmesi e i dubbi di ogni giorno. Soluzioni antiche, tramandate di generazione in generazione, per uscire in maniera semplice e geniale da piccoli e grandi problemi.


2 ottobre

MIDNIGHT di A. M. Hargrove

Le cose che desideri di più sono anche quelle che ti fanno più male.

A volte faresti qualunque cosa pur di sopravvivere. Io lo so bene, ho fatto di tutto, dal vivere per strada all’apparire in un porno.

Quando finalmente riesco a riscattarmi, e a ottenere il ruolo principale in un’importante pellicola cinematografica, sono sicura che le cose siano davvero cambiate per il meglio.

Solo che non potrei sbagliarmi di più.

Entra in gioco Harrison Kirkland, il risolutore, colui che ripulisce i sordidi casini di Hollywood. Certo, lo fa bene, ma poi inizia a ficcare il naso in posti in cui non dovrebbe e adesso vuole aggiustare me. Se non demorderà, finirà con l’esporre la mia fitta ragnatela di segreti.

Peggio ancora, ha liberato in me un desiderio, qualcosa che non voglio e di cui non ho bisogno. C’è una cosa che non potrà mai essere aggiustata: il mio cuore. È irreparabilmente rotto e nessuno può incollare insieme di nuovo i pezzi.

Neanche il famoso Harrison Kirkland.




KOL: NEVER FORGET di Elvereth Ahn

Nessuno ha avuto pietà di me. Di noi.
E io non avrò pietà di loro.

Ho lottato per tutta la vita contro la mia oscurità.
Per non perdere il mio cuore.
Ho lottato per tutta la vita contro gli incubi.
Per non impazzire.
Ma quando il mio sporco passato ritorna, più crudele che mai, sono disposto a perdere tutto. Per l’unica persona che mi ha dato la forza di combattere quando eravamo dei bambini soli e terrorizzati, in una stanza buia e senza via d’uscita.
Sofie.
L’ho protetta con tutto me stesso. Era l’unica cosa importante.
E lo è ancora.
Continuerò a proteggerla.
Perché la nostra promessa è incisa nel mio sangue e sulla mia pelle, come una ferita che non può rimarginarsi.
Sempre e per sempre.
A qualsiasi costo.

❝Ti vorrei incontrare altre mille e mille volte ancora, per l’eternità.
Anche in una stanza buia e asfissiante, terrorizzati e affamati.
Ti vorrei incontrare di nuovo anche così, Sofie.❞

❣Avviso❣
KOL – never forget è il secondo spin-off del romanzo TOCKA (pubblicato il 4 luglio 2019).
Il primo spin-off è Xavier – silence the beast (pubblicato il 4 febbraio 2020).
I libri possono essere considerati autoconclusivi, anche se collegati tra di loro grazie ai personaggi.

3 ottobre

UN UOMO TUTTO PER ME di Sophie Jordan

Per sbarazzarsi del fidanzato dissoluto, lady Clara ricorre a una menzogna che le costerà cara: gli dice di aspettare un figlio da un altro uomo. Con la reputazione a pezzi, decide di lasciare Londra per trasferirsi in Scozia, dove vivono il fratello Marcus e la moglie. È qui che conosce Hunt MacLarin, potente laird vittima di un terribile sortilegio che lo condanna a non poter avere un erede. Su suggerimento di Marcus, l’uomo accetta di sposare Clara convinto che la giovane donna sia in stato interessante e che lui potrà crescere il bambino come se fosse figlio suo, senza rischiare la vita. Ma basterà la passione scoccata improvvisa tra i due a spezzare la maledizione che grava sui MacLarin?


LE INSIDIE DEL CUORE di Sabrina Jeffries

Rimasto zoppo in guerra, Joshua Wolfe, ex maggiore della Marina, per guadagnarsi da vivere lavora come guardacaccia. Malgrado la sua scontrosità, sarà proprio lui a salvare lady Gwyn Drake dal suo ex fidanzato, Lionel Malet, intenzionato a ricattarla. L’intervento di Joshua è provvidenziale e il fratello gemello di Gwyn gli chiede di farle da guardia del corpo durante il suo soggiorno a Londra per il debutto. Joshua, pur se a malincuore, accetta. Ma non tutte le insidie sono svelate e i tormenti del passato affliggono gli animi dei due giovani che sono sempre più attratti l’uno dall’altra, e che sperano di potersi abbandonare tra le braccia dell’amore…


L’OMBRA DI MIKOS di Liberty Rose

Tre colpi di pistola, poi il vuoto assoluto. Quando Alejandro Ramirez riapre gli occhi, in una clinica di Bogotà, non ricorda più niente del suo passato né riconosce la giovane donna che è al suo fianco, Angélica, una ragazzina di soli vent’anni, che gli dice di essere sua moglie e che è stato aggredito durante il loro viaggio di nozze.

Sarà vero? Certo, Angelica è bellissima e di una come lei potrebbe davvero essersi innamorato, ma allora perché non si ricorda di quella tenuta, El Gran Paraíso, nel cuore del dipartimento di Meta, dove regna incontrastato e sovrano suo suocero, Don Rafael Santander Carvajal? Senza contare che c’è qualcosa di strano: personaggi loschi si muovono nell’ombra e una tensione evidente anima il rapporto di Angie con suo padre. Per non parlare del personale della grande casa che cerca di evitarlo come un appestato.

E cosa dire della sensazione costante di non avere niente a che fare con la vita di Alejandro Ramirez? Lui sente di appartenere alla Grecia, a un’isola sperduta nel Mar Egeo, Mikos, ma la dolcezza di Angélica non gli è indifferente e lasciarla andare gli costa fatica.

Angie sa che Alejandro non è suo marito, ma n’è così perdutamente innamorata, che per proteggerlo sarebbe disposta a tutto, perché se lui dovesse ricordare anche solo il suo nome, non ci sarebbe salvezza.

Ambientato nelle pianure orientali della Colombia, personaggi indimenticabili, una natura incontaminata e passioni violente, l’amore di Angie e Alejandro ce la farà a superare menzogne, tradimenti e una sconvolgente verità?

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO e secondo volume della serie MIKOS.


SERIE FALCO – EDIZIONE SPECIALE di Anisa Gjikdhima

Preparatevi a compiere un intenso viaggio a Cuba. La famiglia Falco con i suoi protagonisti vi apre le porte di un mondo fatto di potere, amore, odio e passione.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze… nulla è come sembra.

All’interno dell’edizione speciale sono presenti tutti equattro i volumi singoli della serie falco.
Dark Man – Carlos
Cruel Man – Damian
Brave Woman – Kasandra
Reborn Man – Kris

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close