I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 3 ottobre

PASSIONE

UN UOMO TUTTO PER ME di Sophie Jordan

Per sbarazzarsi del fidanzato dissoluto, lady Clara ricorre a una menzogna che le costerà cara: gli dice di aspettare un figlio da un altro uomo. Con la reputazione a pezzi, decide di lasciare Londra per trasferirsi in Scozia, dove vivono il fratello Marcus e la moglie. È qui che conosce Hunt MacLarin, potente laird vittima di un terribile sortilegio che lo condanna a non poter avere un erede. Su suggerimento di Marcus, l’uomo accetta di sposare Clara convinto che la giovane donna sia in stato interessante e che lui potrà crescere il bambino come se fosse figlio suo, senza rischiare la vita. Ma basterà la passione scoccata improvvisa tra i due a spezzare la maledizione che grava sui MacLarin?


LE INSIDIE DEL CUORE di Sabrina Jeffries

Rimasto zoppo in guerra, Joshua Wolfe, ex maggiore della Marina, per guadagnarsi da vivere lavora come guardacaccia. Malgrado la sua scontrosità, sarà proprio lui a salvare lady Gwyn Drake dal suo ex fidanzato, Lionel Malet, intenzionato a ricattarla. L’intervento di Joshua è provvidenziale e il fratello gemello di Gwyn gli chiede di farle da guardia del corpo durante il suo soggiorno a Londra per il debutto. Joshua, pur se a malincuore, accetta. Ma non tutte le insidie sono svelate e i tormenti del passato affliggono gli animi dei due giovani che sono sempre più attratti l’uno dall’altra, e che sperano di potersi abbandonare tra le braccia dell’amore…


INTROVABILI

CAVALCA NEL VENTO di Madeline Baker

In un vicolo buio, in fuga dal padre e da un matrimonio inaccettabile, Carolyn inciampa sul corpo di Morgan che giace a terra insanguinato, con un coltello che gli spunta dal fianco. Quell’uomo è, in apparenza, un mezzosangue senza arte né parte, un povero sbandato che si attacca spesso alla bottiglia, amareggiato dagli uomini e dalla vita. Un uomo ben diverso da quelli che Carolyn, viziata e ricchissima, è solita frequentare. Ma è proprio in lui, cinico e disilluso, che la ragazza decide di riporre ogni speranza: insieme a lui raggiungerà il fratello lontano, ne è certa. Da parte sua, Morgan ha troppo bisogno di soldi per disdegnare la ricca ricompensa promessagli. Un patto d’affari, dunque. Nei loro cuori, però, è pronta a scoppiare una passione travolgente, sterminata come il cielo stellato che illumina le selvagge notti della prateria…


INDOMITA PREDA di Heater Graham

Quando scopre che la sua carissima amica Alaina è nei guai, Risa Magee non ha dubbi: attraverserà la linea di confine che separa gli stati del Nord dal Sud schiavista per avvisarla. Ma l’inesperienza gioca a suo sfavore: l’affascinante e determinata Risa si ritrova prigioniera a bordo di un’imbarcazione sudista guidata da Jerome McKenzie, capitano senza scrupoli che però, in vita sua, non ha mai provato turbamenti simili a quelli che suscita in lui la ragazza. Essendo figlia di un generale nordista, l’aitante e coraggioso Jerome decide di trattarla come il più pericoloso dei nemici. Niente tuttavia può sfuggire alle ferree regole del cuore e ben presto il valoroso ufficiale, mosso dalla passione, si troverà davanti alla sfida più ardua che esista: quella tra ragione e sentimento…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close