Uscite settimanali dal 5 all’11 ottobre

5 ottobre

UN ANGELO PER SEMPRE di Federica Bosco

L’attesissimo romanzo della serie bestseller
Oltre 500.000 copie vendute
N°1 in classifica in Italia
Se ci credi davvero, non smettere di sognare

Mia ha ventiquattro anni, balla con l’American Ballet Theatre di New York e vive con Adam. Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo. Ecco però che quando l’obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero. Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero: quella che sembrava una battuta d’arresto può trasformarsi in un’occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro. Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale. Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano…
L’autrice ai primi posti delle classifiche italiane torna con il romanzo più atteso dell’anno
«Una commovente favola moderna sui sentimenti e la magia.»
Ansa
«Federica Bosco è un fenomeno, la sua narrativa pura, semplice, disarmante.»
Marie Claire
«Autrice assai amata, la più vicina alla grande tradizione del romanzo femminile anglosassone.»
ttL – La Stampa
«È bello fare il tifo per lei: sembra una di noi.»
Donna Moderna


LA CORONA DEL POTERE – LA SAGA DELLE SETTE DINASTIE di Matteo Strukul

Il romanzo più atteso dell’anno
L’autore della saga bestseller I Medici
Tradotto in tutto il mondo
La saga delle sette dinastie
1494.
 L’ombra di Carlo VIII si allunga come una maledizione sulla penisola italica. Intanto Ludovico il Moro ha da tempo usurpato il ducato di Milano. A Roma Rodrigo Borgia, eletto papa, alimenta un nepotismo sfrenato e colleziona amanti. Venezia osserva tutto grazie a una fitta rete di informatori, magistralmente orchestrata da Antonio Condulmer, Maestro delle Spie della Serenissima, mentre il re francese valica le Alpi e, complice l’alleanza con Ludovico il Moro, giunge con l’esercito alle porte di Firenze. Piero de’ Medici, figlio del Magnifico, la­scia passare l’invasore, accettandone le condizioni umilianti e venendo in seguito bandito dalla città che si offre, ormai prostrata, ai sermoni apocalittici di Girolamo Savonarola. Mentre il papa si rinchiude a Castel Sant’Angelo, Carlo marcia su Roma con l’intento di saccheggiarla, per poi mettere a ferro e fuoco Napoli e reclamare il regno nel nome della sua casata, gli Angiò. L’inesperto Ferrandino non ha alcuna possibilità di opporsi. In un’Italia sbranata dal “mal francese”, che dilaga come un’epidemia mortale, convivono lo splendore del Cenacolo di Leonardo da Vinci e l’orrore della battaglia di Fornovo; le passioni e la depravazione del papa più immorale della Storia e le prediche apocalittiche di un frate ferrarese che finirà bruciato sul rogo…
Lo scrittore italiano di romanzi storici N°1 in classifica più venduto nel mondo
Oltre 800.000 copie
Vincitore del Premio Bancarella
Hanno scritto dei suoi romanzi:

«Guerre, passioni, congiure, tradimenti e intrighi: la ricetta di Strukul, tra storia e invenzione, piace e diventa bestseller.»
la Repubblica
«Matteo Strukul ripercorre, tra attenzione ai fatti e reinvenzione romanzesca, la saga delle dinastie più potenti del Rinascimento.»
Il Corriere della Sera
«Strukul è un autore eclettico e accattivante, che sa raccontare la grande Storia con la leggerezza e la velocità dei nostri tempi. Un Dumas 2.0.»
La Stampa


UN EREDE SCONVENIENTE di K.J. Charles

Nella Londra vittoriana, un investigatore privato trova la passione, il pericolo e l’amore di una vita mentre dà la caccia a un aristocratico perduto.

Sulle tracce del figlio segreto di un conte, l’investigatore Mark Braglewicz rintraccia la sua preda a teatro, mentre si esibisce come trapezista con la sorella gemella. Aggraziato, bellissimo, sfuggente e forte, Pen Starling è diverso da chiunque altro Mark abbia mai conosciuto in vita sua… ed è anche tutto ciò che ha sempre desiderato. Ma l’acrobata dalla lunga chioma ha un titolo nobiliare e una fortuna da rivendicare.

Pen non vuole vivere come un uomo, e men che mai come un nobiluomo. Il pensiero di essere ricco, titolato e sempre sotto i riflettori lo terrorizza. Gli piace la vita che sta vivendo adesso: i suoi giorni sul trapezio, le sue notti insieme a Mark. E non ha intenzione di farsi convincere ad accettare un titolo che potrebbe distruggergli l’anima.

Ma c’è un assassino che batte le nebbiose strade di Londra e la vita di Pen non è l’unica a rischio. Mark decide di costringere il riluttante erede a passare dal varietà al maniero di famiglia, per salvargli la pelle. Tradito dall’unico uomo di cui pensava di potersi fidare, Pen non vuole mai più rivedere il suo amante. Tuttavia, quando l’assassino va a cercarlo, Pen deve trovare un modo per perdonarlo… o potrebbe non vivere abbastanza a lungo da sentire le scuse di Mark.


AFTERCARE di Tanya Chris

Aayan Denir sa che Garrett Hillier è stato un competente avvocato difensore e, grazie a una fotografia trapelata sui giornali, sa anche che ama farsi sottomettere a letto, il che lo rende il candidato ideale per difendere suo fratello dall’accusa di aver assassinato il suo sub. Aayan farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere Syed, anche se non capisce come possa fare del male a qualcuno che ama. Lui non potrebbe mai ferire Garrett. Vuole solo prendersi cura di lui, amarlo, servirlo, adorarlo. E forse torturarlo. Solo un poco.

Probabilmente, Garrett non dovrebbe frequentare il fratello del suo cliente. Giusto? E a cosa serve che un sub stia con un uomo che comunque non vuole essere un Dom? La cosa importante è scagionare Syed dall’accusa discriminatoria di omicidio che sta affrontando. Aayan è una distrazione. Ma, per la prima volta nei tre anni trascorsi dalla morte del marito, Garrett prova speranza, ambizione e desiderio. Saprà rinunciare al dolore che brama per trovare l’amore di cui ha bisogno?

Mentre la data del processo di Syed incombe, Aayan e Garrett esplorano cosa significhi per loro una relazione BDSM, e cosa provano l’uno per l’altro.

Aftercare è un romance contemporaneo M/M e BDSM che parla di Aayan, un immigrato mussulmano che non è sicuro di poter assumere il ruolo di Dom, e Garrett, un avvocato sub che si è allontanato dalla propria vita quando suo marito è morto.


FRAMMENTI DI NOI di Susy Tomasiello

Carol Walker lavora come addetta marketing a Londra, ama il suo lavoro ed è soddisfatta della sua vita.
Un giorno, come un fulmine a cielo sereno, le arriva una telefonata che farà crollare tutte le sue certezze. Per onorare la memoria di Rosie, una nonna per lei, vola a Pettersbeet, un luogo che non vede da nove anni e dal quale è fuggita dopo la morte dei suoi e il tradimento di Jake Turner.
Rivederlo dopo tanto tempo è come un colpo al cuore, lui le ha fatto tanto male eppure è il nipote di Rosie e se vuole tenere fede all’impegno con la donna che le è sempre stata accanto, dovrà sopportare anche la presenza dell’uomo che, nonostante tutto, non ha mai dimenticato.

In un alternarsi di passato e presente Frammenti di noi racconta la storia di due persone che si conoscono da bambini e che imparano a conoscersi di nuovo da adulti. Una storia di sofferenza, di seconde possibilità e della convinzione che l’amore vero vince su tutto sempre e comunque.


UN CUORE AL BIVIO di Elena Tinelli

Emma Cooper viaggia da sempre su un binario parallelo all’amore: lo ha rincorso per anni, senza mai riuscire a raggiungerlo. Fino a quando, quasi per ironia della sorte, le loro strade si incrociano davanti a un bivio. Emma si ritrova allora a dover scegliere tra due vie che portano il nome dei soli due ragazzi capaci di rubarle ciascuno un pezzetto di cuore: James e Matt. Fin da bambina, convinta che mai nessuno sarebbe riuscito a farle cambiare idea sull’uomo della sua vita, aveva scelto James. Il suo sogno romantico, però, rischia di sfumare all’età di 24 anni, quando il rapporto con Matt Parker, fino a quel momento niente più che un amico, sembra trasformarsi in qualcosa di inatteso.James Morgan sul treno dell’amore non è mai salito. Ha sempre amato una sola persona, eppure non ha mai abbandonato le vesti del ragazzino scorbutico e troppo preoccupato a non farsi deridere dagli amici. Ma ora il bambino è diventato un adulto e non ne vuole sapere di arrendersi e darla vinta ancora una volta al destino: Emma è il suo desiderio non realizzato e non permetterà a Matt Parker di portarglielo via.


MAI COME DOMANI di Dora L. Anne

Noah Allen prende la vita così come viene. I sentimenti sono un bagaglio ingombrante da tenere in fondo a un cassetto e l’unica cosa cui pensa sono le moto. Le donne, poi, rappresentano un diversivo momentaneo, giusto il tempo che serve a distrarre la mente. 

Questa è l’unica parte di sé che mette in mostra con gli altri. L’apparenza che alla lunga sembra vera sostanza.  

Anche Alya, sorella del suo socio e amico, lo ritiene un orso da cui stare alla larga. 

Incontrarsi dopo tanti anni risveglia subito l’antipatia reciproca, mettendo a dura prova i nervi di entrambi. Ma un avvenimento imprevisto durante una gara clandestina sarà la miccia che capovolgerà le cose in maniera irreversibile. 

Svaniranno le remore. 

Cadranno le barriere. 

Rimarranno unicamente i brividi. 

Peccato che tra loro non possa scoccare l’amore, anche se l’anima trema a ogni sguardo. Nessuno dei due lo cerca, anzi. Lo rifuggono per motivi terribili. E ogni voglia che l’orgoglio vince, il cuore perde. 

È così che funziona. 

O forse no? Sarà l’ennesima tempesta a deciderlo. 


7 ottobre

CONTRO OGNI REGOLA di Antonella Pellegrino

A soli ventidue anni, Liam Turner ha già il suo futuro scritto. Figlio del più potente boss della criminalità organizzata di Brooklyn, non può fare altro che eseguire gli ordini di suo padre e prepararsi a prenderne un giorno il posto. Non importa se non è ciò che desidera, se ciò che è costretto a fare lo porta a odiare se stesso più di qualsiasi altra cosa al mondo. Liam non può fuggire. Indossa la sua maschera da criminale crudele ed esegue gli ordini in maniera perfetta, compreso rapire Connor Bailey, figlio del nuovo sindaco di New York. Rapirlo è un gioco da ragazzi. Sarà lo stesso tenerlo prigioniero? Connor è coraggioso, forte, una persona da stimare, e innamorarsi di lui è un grosso rischio.

Connor Bailey è uno studente di legge che sognai di lavorare per il bene della giustizia. È un bravo ragazzo, dai sani principi e con una vita tranquilla. Almeno, fino a quando non viene rapito. Nonostante la situazione in cui è costretto e la sofferenza recatagli, grazie alla sua sfrontatezza e al carattere ribelle, uniti al suo forte senso empatico, riesce a conoscere più a fondo il leader dei suoi rapitori, un ragazzo dagli occhi perennemente cupi e l’aria triste. È davvero così perfido o è soltanto una maschera che indossa per nascondere il suo buon cuore? Connor, giorno dopo giorno, si rende conto che non è soltanto lui a essere un prigioniero, e innamorarsi di una persona come Liam Turner non è poi così strano. Tra dolore e sofferenza, pistole e coltelli, sangue e minacce, Liam e Connor andranno contro ogni regola per godere di ogni momento insieme, fino a combattere contro chi vuole ostacolare il loro amore. Ma riusciranno a vincere?


FINO A SPEZZARE IL BIKER di K.A. Merikan

«Il tuo segreto è al sicuro con me, Leo Heller. Qualunque cosa accadrà qui, nessuno lo scoprirà. Mai. Capito?»

Zolt. Gay. Seduttore. Predatore. Ossessione: ragazzi etero.

Leo. Etero. Motociclista. Preda. Ossessione: il vero amore.

Zolt sa che cosa vuole dalla vita… vile denaro per godersi la pensione in anticipo e andare ai Caraibi mentre gigolò gli servono da bere sulla spiaggia. Nel frattempo usa il suo banco dei pegni per affari illegali e una mazza da baseball contro chi cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.

Quando si tratta di uomini adora dare loro la caccia, e la sua preda preferita e sfuggente sono gli etero. Fa di tutto per sedurli e divorarli. Se può essere la loro prima volta, ancora meglio.

Il suo prossimo obiettivo? Un motociclista. Non un tipo qualunque. Un fuorilegge, Leo Heller.

Leo ha le idee chiare sul suo futuro. Vuole una moglie, da i due ai quattro figli, forse un cane. Se l’amore fosse così semplice come gli altri lo fanno sembrare, Leo sarebbe già sposato.

Una serie di relazioni finite male lo conduce all’unica persona per cui non dovrebbe avere una cotta, che non dovrebbe ammirare e, di sicuro, non dovrebbe toccare. Perché un uomo come Zolt Andorai non gli darà la famiglia che desidera. Cavolo, Zolt non è nemmeno tipo da storie serie, ma ciò che gli offre è un esperimento senza impegno, e Leo è soltanto un uomo con dei bisogni.

Se nessuno scoprirà il segreto di Leo, sarà come se niente fosse successo, dopotutto.

Un bacio porta a un altro, i confini diventano sfocati e, prima di rendersene conto, Leo è cotto.

Innamorato.

Senza speranza.

POSSIBILI SPOILER:

Temi: club di motociclisti fuorilegge, crimine organizzato, omofobia, sofferenza/conforto, coming out, vicinanza forzata, seduzione, attrazione proibita, primo amore, avidità, seduttore, legami di famiglia.

Genere: M/M romance, suspense

Lunghezza: ~110,000 parole (Romanzo Stand alone)

Contiene scene di esso esplicite e bollenti.

ATTENZIONE: questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi dalla dubbia moralità.


GIPSY PRINCESS di L. F. Koraline

«Nachgochema anetaha anachemowagan… Non importa dove andrai, io ti troverò».

Ariel ricorda le parole di Saul quando il suo mondo finisce sottosopra.

Quella frase è una promessa che non può dimenticare, anche quando, alle sue spalle, tutto inizia a crollare.

Nel circo trova una famiglia, scopre l’amore e ritrova la speranza di poter ricominciare ma, a un passo dal riavere la sua vita, tutto va in frantumi.

La sua esistenza viene rimessa in discussione da una scoperta che stravolgerà ogni cosa, portandola a prendere decisioni che non avrebbe mai voluto prendere.

Il suo amore per Saul, la passione che li travolge, la dipendenza che sembrano avere, l’uno per l’altra, potrebbe essere solo un grande marchingegno ideato per raggirarla.

Lui, il suo spavaldo principe degli zingari, sembrerebbe essere solo un abile bluffatore.

Per scoprire se l’uomo che ama è suo complice o suo nemico dovrà scoprire tutte le sue carte, mettere in gioco il suo passato e rischiare ogni cosa.

Chi è davvero Saul? Chi è quello zingaro scaltro, possessivo e travolgente capace di farla tremare con un solo sguardo fino al punto di farle perdere la ragione?

Una corsa contro il tempo, un viaggio verso la verità, un puzzle di bugie e di scoperte, fino a ritrovarsi o a perdersi per sempre.


UN’INGUARIBILE PASTICCIONA di Patrisha Mar

Mi chiamo Patty, ho ventisette anni e una taglia 46. Tra essere magrissima e mangiare dolci sceglierò sempre la seconda opzione. Faccio la baby-sitter e adoro leggere, per questo frequento con i miei amici il gruppo di lettura presso la libreria Centostorie a Firenze. Il mio più grande difetto? Collezionare figuracce memorabili. Proprio in uno dei miei momenti no ho incontrato un tipo troppo figo per essere vero. Il suo nome è Paolo.

Sono Paolo Martini, un architetto di successo, con una fidanzata che pretende da me più di quanto sia in grado di darle. Sono un tipo spericolato che sogna la libertà. Finora ho mantenuto il controllo della mia vita, poi ho incontrato Patty ed è stato un disastro. È entrata nel mio mondo per mandarmi al tappeto.

Una storia imprevedibile e allegra, una commedia romantica da gustare tutta d’un fiato, che porterà il sole nelle vostre giornate invernali.

Non sono Bridget Jones!

Non ho un Mark Darcy nascosto da qualche parte, questa è la triste verità!

8 ottobre

LO SCAPOLO D’ORO VA A NOZZE di Jessica Clare

Billionaires & Bridesmaids Series
Dall’autrice del bestseller Scommessa indecente

Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche. Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, teme di restare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere tempo con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: convolare a nozze. Ma con un bacio Chelsea e Sebastian si accorgono all’improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero…
Autrice bestseller del New York Times


COME USARE LE PAROLE GIUSTE di Samuele Briatore

Ovvero l’arte delle buone maniere in conversazione e in società
Esprimersi con efficacia è alla base della nostra conviven­za sociale come individui. L’arte del parlare non è solo un modo per farci capire dagli al­tri, ma è l’insieme di regole che stanno alla base di una buona conversazione, così come di un discorso pubblico di successo. Ma che cosa contraddistingue un bravo oratore? Quali sono le norme di cui è bene tenere conto quando parliamo? Que­sto libro è una guida essenziale alle buone maniere della comu­nicazione: partendo dall’analisi del contesto in cui ci troviamo, passando per le origini del rac­conto e la sua funzione sociale, fino all’impostazione della voce e della postura a seconda del­le situazioni. Senza tralasciare, ovviamente, l’importanza delle emozioni come elemento es­senziale di una conversazione, in grado di scatenare empatia in chi ascolta. Un percorso approfon­dito nell’affascinante mondo del­la retorica, per imparare a domi­nare tutti gli aspetti del parlare e trovarsi a proprio agio in ogni situazione.
Le buone maniere della comunicazione dalla conversazione privata al discorso in pubblico
Comunicare con gli altri è un bisogno essenziale: nel lavoro, con gli amici, in occasioni ufficiali e nella vita di tutti i giorni. Tutti possono diventare degli ottimi comunicatori, basta volerlo!

«Non c’è una seconda occasione per fare una prima buona impressione.»
Oscar Wilde


IL GRANDE ROMANZO DI ROMA ANTICA di Massimo Blasi

La straordinaria ed eterna storia del più grande impero di tutti i tempi
La storia di Roma antica affascina da sempre. La sua ricchezza e complessità rischiano però di scoraggiare lettori non specialisti.

Massimo Blasi ha scritto questo libro con l’intento di renderla finalmente accessibile, grazie a una prosa accattivante, adatta a tutti i tipi di lettori. Il racconto è suddiviso in dieci parti: dalla fondazione alla nascita della repubblica romana; l’espansione nel Mediterraneo e oltre; l’impero dei primi due secoli; la crisi dell’impero; la caduta. Tutta la storia di Roma antica attraverso secoli di viaggi e conquiste, incontri e scontri, vittorie e sconfitte. Le vicende sono raccontate, mantenendo un assoluto rigore storico, con un piglio narrativo affine a quello del romanzo, per restituire intensità a oltre otto secoli di vicende emozionanti, incredibili, sorprendenti. In una parola sola, uniche.
Un emozionante viaggio nel tempo: dalla fondazione di Roma alla caduta dell’impero d’Occidente
Re, senatori, imperatori e donne straordinarie; nemici che hanno cercato di offuscarne lo splendore ed eroi che hanno dato la vita per la gloria dell’Urbe
Una storia unica che attraversa i secoli e sopravvive fino a oggi

«Lo stato romano non sarebbe giunto a tale grado di potenza, se non avesse avuto un’origine divina.»
Plutarco


UN GIOCO RISCHIOSO di Kylie Scott

Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today
The Lick Series
A volte la ragazza dei tuoi sogni somiglia più a un incubo

Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi.
Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire…


DASH E LILY di Rachel Cohn & David Levithan

Lily ha lasciato una Moleskine rossa piena di piccole sfide tra gli scaffali della sua libreria preferita. Una sorta di diario segreto che aspetta solo che il ragazzo giusto passi di lì e accetti di stare al gioco. Dash, che si ritrova a casa da solo per le vacanze di Natale, entra in libreria in cerca della compagnia di una buona lettura… e si ritrova in mano un piccolo taccuino rosso.

Quello che segue è un vorticoso gioco d’amicizia che si trasforma in qualcosa di più via via che Dash e Lily si passano segretamente il diario in una New York tutta neve e lucine. Riuscirà la loro relazione a distanza a rimanere così autentica anche di persona o questa speciale caccia al tesoro finirà in una disastrosa incompatibilità?

Questa è la vera sfida.


TRA LE RIGHE di Abby Brooks

Nello stesso giorno in cui ho perso il lavoro, la casa e tutte le speranze per il futuro, ho perso anche il mio diario.
E la parte peggiore, la più terribile, non riesco a dirla nemmeno ad alta voce, è… Uno sconosciuto l’ha trovato, l’ha letto e l’ha commentato.

Contattami. Per favore.

Alla fine del suo messaggio ha lasciato anche un indirizzo e-mail. So bene che non devo fidarmi degli estranei, ma dopo una notte a base di tequila, ho creato un nuovo indirizzo e-mail, e l’ho fatto. L’ho contattato. E l’uomo che ho scoperto è pieno di gentilezza, umorismo e profondità. Nel frattempo, incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l’anima coperti di cicatrici. La chimica tra noi è una forza della natura. La sua intensità mi fa girare la testa.
Non posso averli entrambi.
Devo fare una scelta prima che le cose vadano troppo in là. Non so proprio come farò.


NON BACIARMI… SONO A DIETA di Vivian Edwards

Può un succulento cannolo siciliano far scoppiare l’amore?
Sicuramente Kate Smith, troppo impegnata a controllare i suoi centimetri di troppo, non crede che un uomo possa provare interesse per lei. E quando all’interno della sua pasticceria preferita, incontra i magnetici occhi azzurri di Nathan Parker, ce la metterà tutta per risultare più antipatica di quanto in realtà sia. Un imbarazzante quanto provocante inconveniente con la ricotta, farà intuire a Nathan che Kate potrebbe essere la donna della sua vita, ma come riuscire a conquistare una persona così insicura e chiusa in se stessa?
Una nonnina tutto pepe, un migliore amico decisamente sopra le righe e un sito sull’obesità, saranno i grandi alleati di Nathan per far capitolare la sua “ciambellina” e farle capire che, la ciccia che vede come un ostacolo è in realtà ciò che lui adora di lei e che, l’amore da film che sogna dall’adolescenza, è proprio a portata di mano.


9 ottobre

NOW OR NEVER di Viola Lewis

Un uomo tormentato, che ha costruito la sua vita con le proprie mani.

Arrogante, presuntuoso, bello da far paura, con un passato che lo influenza.

Quando incrocia gli occhi da cerbiatta di Mia qualcosa cambierà.

Due vite opposte.

Due mondi in conflitto.

Due anime in cerca della propria destinazione.

Ma il destino a volte è tiranno e ci travolge, ci sorprende, ci sconvolge.


10 ottobre

MY MR. DARK di Danneel Rome

Mr. Logan Dark… un uomo misterioso e tormentato.
Un passato oscuro e spaventoso gli ha trafitto il cuore. Cuore che non si apre a nessuno.
Iris Rhoden, invece, è una giovane donna che lavora in uno studio legale.
Dopo essere stata licenziata, è alla disperata ricerca di un lavoro.
L’occasione si presenta grazie alla sua migliore amica, commessa in un negozio di alta moda.
La ricca Patricia Dark cerca una segretaria per suo figlio, troppo preso dai numerosi impegni delle varie aziende che dirige.
Per Iris sarebbe l’occasione perfetta: un lavoro tranquillo e ben pagato, in un ambiente comodo.
Ma quando gli occhi di Logan incontrano quelli di Iris, qualcosa dentro di lui cambia inevitabilmente.
Mantenere i rapporti professionali sarà dura e Logan sa di non poter dare a Iris quello che merita. Perché lui è un uomo dall’anima scura. Scura come le notti più nere.


SOGNANDO MR. DARCY di Antonia Romagnoli

Cambiare vita partendo da Jane Austen.
Katrine Bell, dopo una delusione d’amore, lascia casa e famiglia per realizzare il sogno di sempre, aprire una libreria a Bath, nei luoghi che ha amato attraverso i romanzi della sua Autrice preferita.
Il suo nuovo inizio la conduce così a Bathford, un villaggio a poche miglia dal cuore Regency di Bath, dove però non tutto va come lo aveva immaginato…
Katy diventerà protagonista di avventure e disavventure, accompagnata dalle voci delle più famose eroine uscite dalla penna di Jane Austen, e di una storia d’amore che si dipana fra libri, manieri e tazze di tè.
Dall’autrice de “La dama in grigio” una nuova avventura dal sapore austeniano, ambientata nel mondo di oggi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close