
Dal 1° ottobre, in tutte le librerie e store online arriva “Tu uccidi”, il nuovo thriller di Aristide Bergamasco
Una storia intrigante dove nulla è come sembra. Una narrazione che terrà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Tu uccidi
di Aristide Bergamasco

Genere: Noir
Collana: Ombre
Pagg. 300
Prezzo: 16 euro
In libreria dal 1° ottobre 2020
Sinossi
Daniele Carrai è un brillante psicoterapeuta, fautore di contestate teorie sul condizionamento mentale. Ora però la polizia ha bisogno di lui per cercare di venire a capo di una serie di omicidi/ suicidi che sta sconvolgendo Padova nel periodo natalizio. Insieme all’ispettore Caterina Falcona inizia una lotta contro il tempo per fermare la follia omicida prima che diventi inarrestabile. Una battaglia che costringe ad affrontare i propri demoni, e anche fra i tutori della legge non tutti sopravvivranno all’ultimo giudice, la propria coscienza. La narrazione è serrata, ad ogni pagina ci si immedesima nei protagonisti obbligati a compiere scelte che hanno ripercussioni profonde, a volte fatali, senza che ci sia tempo per pensare. Non tutto, anzi quasi nulla, è come sembra. Chi sarà il perfido burattinaio?
L’autore
Aristide Bergamasco nasce a Padova nel 1970. Vive e lavora nel capoluogo veneto dove esercita la professione di medico d’urgenza – 118, medicina estetica ed è istruttore di tecniche di rianimazione. Nel 2013 ha pubblicato un romanzo fantasy Sangue di drago, con A. Car edizioni, e due noir, L’ultimo segreto di Galileo nel 2014, e Contagio nel 2016, entrambi con Leone Editore.
Golem Edizioni: Golem Edizioni è una casa editrice di Torino. Fondata nel 2013 da Giancarlo Caselli, grazie alla sua dedizione e passione, raggruppa autori e libri di vari generi, con predilezione per i thriller, i gialli e i noir. I libri del catalogo sono presenti in tutte le librerie e in tutti gli store online.