
Emma Altieri ha letto, per A libro aperto, VIAGGIO DI SOLA ANDATA PER L’AMORE di Sofia Ribes.

- Titolo: Viaggio di sola andata per l’Amore
- Autore: Sofia Ribes
- Editore: More Stories
- Data di pubblicazione: 28 settembre 2020
- Pagine: 235
- Prezzo: 2.99
Mia Gavon è una nerd burbera e asociale. Vive in un paesino di ottocentottantanove anime e non sa cosa significhi flirtare.
Sebastian Brambilla è un modello, la stella nascente dello sci alpino. Egocentrico ed egoista, sa esattamente cosa vuole dalla vita: vincere sempre.
Quando il fato fa bussare Sebastian alla porta del Piccolo Hotel, albergo gestito dalla nonna ultraottantenne di Mia, per i due sarà una vera sfida: Mia dovrà fare i conti con emozioni e sensazioni mai provate prima mentre Sebastian dovrà vedersela con una ragazza immune al suo fascino.
Per Sebastian sarà una sfida conquistarla. Per Mia una vittoria liberarsene.
Tra battibecchi, frecciatine al vetriolo e ripicche infantili, la dolce nerd e l’irriverente maschio alfa impareranno a conoscersi e a piacersi, anche se le ferite del passato rischiano di mandare tutto all’aria…
Copia digitale gentilmente fornita dalla CE

Mia ha chiuso il suo cuore ormai da cinque anni. Pensa che per lei non ci sia più nulla. Vive nel suo paesino, lontano dal mondo, gestendo con non poche difficoltà il “Piccolo Hotel” insieme alla nonna, alla cugina Tess e a pochi collaboratori ormai affezionati.
Il giorno in cui sua nonna le comunica che sta arrivando uno sciatore professionista per soggiornare nel loro hotel lei si oppone con tutte le forze. Non vuole più avere a che fare con lo sci e gli sciatori. Di fronte, però, alle condizioni economiche, non può che arrendersi. Purtroppo, il loro piccolo albergo ha bisogno di guadagni per poter continuare ad andare avanti quindi lei non può che accettare di ospitare questa celebrità dello sci alpino.
La prima volta che incontra gli occhi di Sebastian Brambilla, il suo equilibrio oscilla. Di punto in bianco si sente scombussolata e inizia a provare sentimenti che credeva persi ormai da tempo.
Quattro libricini e mezzo per la storia di Mia e Sebastian.
