Uscite settimanali dal 2 all’8 novembre

2 novembre

UN TÈ CON BISCOTTI A TOKYO di Julie Caplin

Fiona è una blogger di successo, specializzata in viaggi. Ha girato il mondo in lungo e in largo, ma il Giappone è sempre stato in cima alla sua lista dei desideri. Per questo, quando scopre di avere la possibilità di partire per un viaggio interamente pagato, è al settimo cielo: i suoi sogni sembrano avverarsi! E così arriva nella splendida città di Tokyo, vibrante di vita e di suggestioni, pronta a godersi la sua straordinaria avventura… almeno finché non scopre che anche Gabe, l’uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, si trova lì. Nel tentativo di dimenticare il dolore del loro ultimo incontro, Fiona si getta a capofitto nell’esplorazione della città. Grattacieli mozzafiato, templi e santuari antichissimi, il sushi, lo spettacolo della fioritura dei ciliegi: chissà se potranno funzionare come antidoto contro la tristezza…


IL TRADITORE DI ROMA di Simon Scarrow

Un grande romanzo storico
Tra i soldati dell’impero un rinnegato attende il momento giusto per colpire
56 d.C.

l tribuno Catone e il centurione Macrone, veterani dell’esercito ro­mano, sono di stanza sul confine orientale, consapevoli che ogni loro mossa è costantemente monitorata dalle spie del pericoloso e miste­rioso Impero parto. Ma la minaccia esterna potrebbe non essere nulla rispetto a quella interna.
Tra i ranghi della legione si nascon­de un traditore. Roma non mostra alcuna pietà verso coloro che tradi­scono i commilitoni e l’Impero, ma prima di poter punire il colpevole, bisogna trovarlo.
Catone e Macrone cominciano così una corsa contro il tempo per sco­prire la verità, mentre i potenti ne­mici oltre il confine non aspettano altro che poter sfruttare qualunque debolezza per annientare la legio­ne. Il traditore dev’essere trovato, o per l’Impero sarà la fine…
Un autore da 5 milioni di copie
Tradotto in 10 Paesi
Hanno scritto dei suoi libri:

«Scritto bene e sostenuto da accurate ricerche. Tra gli stranieri da registrare: il nigeriano Simon Scarrow. L’invenzione e la storia si accostano e confluiscono come due fiumi, difficile imbrigliarli.»
Corriere della Sera
«Simon Scarrow è riuscito a costruirsi una grande fama. Merito del modo in cui costruisce i suoi personaggi, ma anche del fatto che ha saputo cogliere e raccontare il fascino di certi momenti storici. Quelli in cui il corso degli eventi determina per sempre il futuro».
Il Giornale
«Simon Scarrow spopola.»
la Repubblica
«Ogni nuovo capitolo della lunga serie di Scarrow sull’esercito romano è come sempre un grande piacere.»
The Times


ALTA MAREA di Paola Velo

In un mondo governato parimenti da magia, scienza e da quell’ironia che non finisce mai di sorprenderlo, era solo questione di tempo prima che Evan, un uomo che non ha desideri, si vedesse affidare la custodia di un Marid, un genio delle acque e delle manipolazioni. Accettato il compito con timore, si sorprende ogni giorno di più nello scoprire che l’essere che ha davanti non è affatto come gli era stato descritto, e tra loro si instaura una potente affinità che li porterà a diventare sempre più essenziali l’uno per l’altro.

Se solo la marea non fosse già pronta a innalzarsi, con l’unico scopo di farlo annegare tra le sue acque…

Se solo il vero scopo del Genio non fosse quello di portare il suo Padrone alla rovina…


LA MERCANTE DI RICORDI di Simona Liubicich & Sara Purpura

Edimburgo, Scozia
Kenna e Aidan sono una coppia felicemente sposata. Col tempo, però, l’ambizione personale di entrambi corrode quell’equilibrio all’apparenza così perfetto. L’inaspettata perdita del figlio, poi, distrugge in un attimo tutto ciò che avevano creato e l’amore che li aveva uniti si trasforma in odio reciproco. Ognuno fa i propri conti con il lutto, mentre trascorrono tre anni nei quali ogni giorno il dolore della perdita si rinnova e li allontana, eppure il ricordo di ciò che li legava è ancora lì, vivo, come sono ancora vivi Aidan e Kenna.

Una storia d’amore profonda, che incontra la sofferenza più atroce e l’esperienza salvifica del perdono.


IL CARISMA DEL DUCA di Jess Michaels

Il primo libro della tanto attesa serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice bestseller di USA Today. Arrivano i duchi!

Il carismatico e impetuoso Duca di Abernathe, James Rylon, è il tipo di amico che chiunque vorrebbe avere. Ha persino fondato il Club del 1797, composto da dieci uomini tutti destinati a diventare duchi. Ma ha dichiarato apertamente che non si sposerà mai e nessuno capisce perché.

Ma alla signorina Emma Liston non importa sapere perché. Zitella da troppo tempo, con un padre assente che può far scoppiare uno scandalo da un momento all’altro, ha bisogno di sposarsi. Adesso. Decide di correre un rischio folle e di chiedere aiuto al fratello della sua amica Meg, James. Gli chiede di fingere di essere interessato a lei quel tanto che basta per attirare l’attenzione di altri gentiluomini. James accetta, ma si accorge con sua grande sorpresa che fingere di corteggiare Emma gli risulta molto facile…

Quando il padre di Emma ritorna, minacciando di condannarla a un futuro terribile, il loro corteggiamento diventa ben presto fin troppo reale. James rivelerà mai la vera natura dell’uomo che nasconde sotto la sua corazza esterna? Ed Emma riuscirà a scoprire il proprio valore prima che sia troppo tardi?

Lunghezza: Romanzo in versione integrale (70.000 parole)
Grado di sensualità: bollente

Questo libro è il primo della serie Il Club del 1797.


IL RESPIRO DEL CUORE di Daniela Ruggero

Stefano Corsini è uno scrittore affermato che ama incidere sulla carta le sue emozioni. La sua vita e i suoi amori sono seguiti dai rotocalchi, ma nonostante scriva d’amore sente di non averlo mai davvero incontrato e dopo il fallimento della sua ennesima relazione perde l’ispirazione.
Anna è una bibliotecaria che legge ogni storia di Stefano e segue la sua vita come lontana spettatrice.
Due mondi lontani e due destini che si uniscono sulla chat di un importante sito di lettura dando vita a una storia da raccontare tra le pagine di un sogno.

Stefano avrà incontrato finalmente la sua musa?

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


3 novembre

VITAMINE DA BEAUTY di Giulia Sinesi

Non è facile orientarsi nell’universo beauty: dalla cura della pelle al makeup i prodotti sono tantissimi, vanno scelti con attenzione e applicati seguendo la giusta routine e con la corretta gestualità. Giulia Sinesi, con chiarezza e competenza, ci accompagna alla scoperta del mondo dei professionisti della bellezza, a partire dagli strumenti e dai prodotti. Detergente, tonico, esfoliante, siero, maschera e poi primer, fondotinta, correttore, cipria e così via: Giulia analizza le caratteristiche di quello che ci troviamo davanti quando entriamo in un beauty store, guidandoci prima in una scelta consapevole in base al nostro tipo di pelle, e poi nell’applicazione in base al risultato che vogliamo ottenere e alle emozioni che desideriamo trasmettere. E infine, i tutorial step-by-step per realizzare senza difficoltà makeup completi di grande effetto ed essere perfetti in ogni occasione: dalla mattina alla sera, a scuola o al lavoro, per una cerimonia importante, un appuntamento o una serata speciale. Un manuale completo ed elegante, sia per chi è alle prime armi e desidera avvicinarsi al makeup, sia per chi ha già una passione per il mondo beauty e vuole saperne di più: tutti possiamo imparare a valorizzarci e vederci più belli. Perché anche la cura di sé è un modo per volersi bene.
Con tantissime fotografie per illustrare ogni passaggio!

«Curarsi la pelle, truccarsi nel modo corretto, comprendersi e amarsi sono quattro vitamine, indispensabili per il nostro benessere, che dobbiamo assumere quotidianamente per trasformarci, passo dopo passo, nella versione più bella do noi!»

«Giulia Sinesi è una beauty expert dalla formazione artistica, tra le più rispettate figure attive su Instagram» – Vanity Fair


GET DIRTY – IL SAPORE DELLA VENDETTA di Gretchen McNeil

Sequel di Get even, ora una serie originale Netflix

Due brutali omicidi hanno scosso la Bishop DuMaine, il prestigioso liceo privato californiano dove niente è mai stato perfetto e tranquillo come suggerivano le apparenze. Che quel liceo fosse tutt’altro che un paradiso, Kitty, Olivia, Margot e Bree lo hanno sempre saputo. E con la società segreta che avevano ideato – la Don’t Get Mad – cercavano di vendicare le vittime dei bulli, ripagandoli con la loro stessa moneta: l’umiliazione pubblica. Ma ora un misterioso assassino ha preso di mira la scuola, e cerca di far ricadere la colpa delle morti proprio sulla DGM. Margot è ancora in coma dopo una grave aggressione rimasta senza colpevole, Bree è agli arresti domiciliari: tocca a Olivia e Kitty cercare di sistemare le cose, ma hanno paura. Restare unite questa volta non basta più: l’unica possibilità è affrontare il nemico in modo definitivo. Uccidere o essere uccise. Questa volta, le ragazze della Don’t Get Mad dovranno davvero rischiare il tutto per tutto per mettere al sicuro le persone che amano.


BE MY SEROTONIN di Carenza

Linda frequenta l’Istituto Fermi ed è pronta ad affrontare la maturità con il suo spiccato animo sovversivo, quando entra nella sua vita Ale, la nuova docente di chimica. Un colpo di fulmine in piena regola, un amore che gli amici reputano platonico e adolescenziale, oltre che irrealizzabile per via dei quasi trent’anni che le dividono. Linda però si è accorta delle attenzioni che Ale le dedica e non ha affatto voglia di rinunciare a lei.
In uno sfondo femminista e queer, tra docenti fuori dagli schemi, studenti ribelli, proteste e dipendenze, si innesca la rivoluzione personale di due anime tanto diverse quanto affini, due anime in lotta contro la convenzionalità. Due molecole di serotonina.


101 Cose da scrivere per faer il fenomeno e lasciare tutti di stucco con le parole di Annalisa Strada

101 modi stravaganti, divertenti, arguti per dirla tutta e non rimanere mai a corto di parole, a firma dell’autrice bestseller per ragazzi Annalisa Strada.

Quante volte una frase a effetto vi avrebbe aiutato a fare colpo, o a cavarvi d’impiccio, oppure avreste voluto rispondere per le rime, ma siete rimasti senza parole? Avere una buona parlantina è un lasciapassare per innumerevoli occasioni, soprattutto alle medie, quando tra bulli, professori molesti e interrogazioni gli ostacoli si moltiplicano e serve raddoppiare armi segrete e trucchi per non farsi incastrare! Sciogli le briglie alla lingua, impara a scrivere e a parlare come un vero fuoriclasse, fai bella figura – anche sui social! – sfoggiando le tue abilità: perché, ad esempio, mettere la virgola tra soggetto e verbo è da sfigati!Con un breviario di risposte memorabili per ogni occasione, un’appendice con le regole grammaticali imprescindibili per non fare figuracce, delle schede da ritagliare per giocare da soli o sfidarsi in squadre.


NOSSIGNORE, È STATO IL GATTO di Domenica Luciani

Una imperdibile collezione di oltre 40 bugie in rima, per ridere a crepapelle e imparare a dire sempre la verità!

Alieni di passaggio, gatti dispettosi e zie al Polo Sud: quando si tratta di inventare storie strampalate e incredibili bugie sei subito pronto a viaggiare con la fantasia! È vero, a volte può essere divertente, ma sei proprio sicuro che mentire sia la scelta giusta? Grazie a questo libro scoprirai le frottole più assurde di sempre e capirai che la verità, alla fine, è l’arma vincente per tirarsi fuori dai guai!


4 novembre

MOSTRI E ALTRI VIAGGIATORI di S. M. May

Edimburgo, Scozia
Kenna e Aidan sono una coppia felicemente sposata. Col tempo, però, l’ambizione personale di entrambi corrode quell’equilibrio all’apparenza così perfetto. L’inaspettata perdita del figlio, poi, distrugge in un attimo tutto ciò che avevano creato e l’amore che li aveva uniti si trasforma in odio reciproco. Ognuno fa i propri conti con il lutto, mentre trascorrono tre anni nei quali ogni giorno il dolore della perdita si rinnova e li allontana, eppure il ricordo di ciò che li legava è ancora lì, vivo, come sono ancora vivi Aidan e Kenna.

Una storia d’amore profonda, che incontra la sofferenza più atroce e l’esperienza salvifica del perdono.


DRITTO IN PORTA di R. C. Stephens

Sloane è stata a un bel po’ di appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di “vagina ostile”.La poverina si sta ormai convincendo che la diagnosi professionale della madre sia corretta, se non per un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni.Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey irraggiungibile e sexy come il peccato. Potrebbe anche rinunciare alla sua fantasia su Oli se non fosse per gli sguardi focosi di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: Oli è l’uomo giusto per Quel compito.Purtroppo sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. Per lui Sloane è semplicemente un’amica.Quando i due si trovano intrappolati in un’auto, mentre guidano verso il Canada con un bel cucciolo e una chimica inarrestabile, arriva la crisi, perché la verginità di Sloane allontana Oli e lo mette praticamente in fuga.A volte arrivare al lieto fine è davvero dura…Dritto in porta è una storia divertente di amici che diventano amanti, ricca di orgasmi da cibo, battute esplicite e un gran bel giocatore di hockey sexy e deciso.


IMPOSSIBILE SMETTERE DI AMARTI di Julia B. Williams

: Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l’amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.

L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.

Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.

Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.

Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.

Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuti a quella cosa che chiamano AMORE.

5 novembre

LA MIA INDIMENTICABILE VACANZA DA SOGNO di Catherine Ferguson

Quando il suo fidanzato Harrison le chiede di sposarlo a una settimana dal giorno di Natale e le dà dodici giorni per decidere, Poppy non sa proprio cosa fare. Con l’avvicinarsi delle festività, è giunto il momento di decidere per il futuro della coppia e il tempo scorre in fretta. Intanto Erin, la migliore amica di Poppy, non vede l’ora di poter realizzare il loro sogno di gestire insieme una compagnia di catering. Ed ecco che un’occasione si presenta: Erin e Poppy si occuperanno di una festa in una lussuosa baita. Le due amiche sono pronte a tutto pur di fare una buona impressione… ma non hanno fatto i conti con il fascino magnetico del proprietario della baita. Allo scadere dei dodici giorni, Poppy riuscirà a capire se Harrison è davvero l’uomo della sua vita o se nella magia incantata della baita è già sbocciato un nuovo amore?


APPUNTAMENTO SOTTO LA NEVE di Linn B. Halton

Ci vuole un miracolo per sciogliere il suo cuore di ghiaccio
Cosa fai quando dopo venticinque anni di matrimonio scopri che tuo marito ha una relazione con la tua migliore amica? Fai le valigie e ti trasferisci in un cottage isolato in campagna. La situazione, però, non è proprio idilliaca: la casetta avrà pure il fascino romantico della tipica abitazione inglese, ma non è messa così bene… Maddie Brooks non vuole abbattersi, stringe i denti e assume come operaio l’ex soldato Lewis Hart, che la gente del paese le ha raccomandato. Così quando comincia la ristrutturazione vengono alla luce la vera natura del cottage e… quella di Lewis! Non solo è la persona più brusca che Maddie abbia mai incontrato, ma ha i modi di un Neanderthal (senza offesa per l’uomo del Paleolitico). Mentre le piogge torrenziali isolano il villaggio, i lavori al cottage proseguono sotto il segno della sfortuna e sembra non ci siano prospettive di miglioramento, né dal punto di vista meteorologico né da quello della relazione tra Lewis e Maddie… Ma lei deve trovare al più presto un modo per finire la ristrutturazione e dare un nuovo inizio alla sua vita. Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e trovare un modo per scendere a patti con quel cavernicolo? 
Una lettura natalizia che arriva dritta al cuore 
«È una vera festa per i sensi: accendi la caffettiera, prendi un pacco di biscotti e lascia che Maddie lenisca la tua anima.» 
Bestchicklit 
«Una storia affascinante e romantica.» 
Jane Hunt Reviews 
«Una trama piena di sorprese e di giravolte, una grande lettura!» 
Books and Boardies 
«Ho adorato questo libro. Divertente, appassionante e con dei personaggi che non puoi fare a meno di amare.»


UNA ROMANTICA SORPRESA SOLO PER TE di Jennifer Bayliss-Jennings

Riuscirà a trovare l’uomo giusto in tempo per Natale?
Quando Kate Turner è tornata a casa a Blexford per aiutare suo padre, non si aspettava certo di rimanere a lungo. Eppure, dopo quattro anni è ancora lì, a la­vorare nel locale del suo amico Matt. Quando la sua migliore amica la iscrive a un’iniziativa natalizia locale, “Dodici appun­tamenti di Natale”, una sorta di campo di addestramento amo­roso, l’intero paesino sembra rispondere alla chiamata, dal proprietario del pub al postino. Nel corso dei dodici appunta­menti, Kate incontra il meglio e il peggio di ciò che il mondo maschile può offrire, sotto lo sguardo interessato del suo amico d’infanzia (e di tutto il villaggio). Kate è sicura di non aver bisogno di un uomo. E se invece qualcosa le facesse cam­biare idea?
Una deliziosa commedia natalizia per chi ama i libri romantici e divertenti
Dodici appuntamenti. Dodici uomini diversi. E se tra loro ci fosse quello giusto?

«Ho amato questo libro… piacevole e spensierato, con una trama forte e personaggi meravigliosi.»
«La lettura perfetta per le vacanze. Amore, humour, descrizioni fantastiche – dalle decorazioni natalizie alla natura e al cibo – tutto ambientato in uno splendido paesino inglese.»
«L’atmosfera degli appuntamenti (o meglio, di tutto il libro) è davvero, davvero natalizia… I personaggi sono memorabili.»


I TRADIMENTI AMOROSI CHE HANNO SCANDALIZZATO IL MONDO di Federica Scazzariello

Didone ed Enea, i Borgia, Maria Antonietta, Bill Clinton e Monica Lewinsky: gli amori clandestini fanno la Storia
Nel corso della storia, sono stati molti i tra­dimenti amorosi e le re­lazioni clandestine che hanno fatto scalpore, in alcuni casi influen­zando addirittura il de­stino di intere nazioni.

Basti pensare al legame tra Cleo­patra e Cesare, prima, e tra Cle­opatra e Marco Antonio, poi, che determinò le relazioni tra Roma e l’Egitto; o ancora alla passione tra Enrico viii e Anna Bolena, che portò allo scisma all’interno della Chiesa anglicana. Questo libro racconta alcune tra le più importanti, iconiche e scandalo­se relazioni sentimentali di sem­pre: dall’amore mitico tra Elena di Sparta e Paride di Troia alle infinite tresche di Giacomo Ca­sanova; dalla famigerata liaison tra Rasputin e la zarina Aleksan­dra al tormentato matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie. Non un’asettica lezione di storia, ma il racconto di come il sentimen­to più forte che gli esseri umani possano provare abbia plasmato l’evoluzione della nostra cultura.
Le corna sono antiche quanto il matrimonio
Tra i tradimenti celebri:

Enea e Didone
Elena di Sparta e Paride di Troia
Giacomo Casanova l’“amico” delle donne
Re Salomone e la Regina di Saba
Cleopatra e Cesare – e poi Marco Antonio
Enrico VIII e Anna Bolena
Gabriele D’Annunzio ed Eleonora Duse
Frida Kahlo e Diego Rivera
Benito Mussolini e Claretta Petacci
Elsa Morante e Alberto Moravia
John Fitzgerald Kennedy
Bill Clinton e Monica Lewinsky
Brad Pitt e Angelina Jolie


L’INFERNO INVISIBILE di Luca Martini

Alessandro è un medico trentenne che lavora a stretto contatto con le tossicodipendenze. Quando conosce Sarah rimane folgorato, riconoscendo in lei una bambina che frequentava ai tempi delle scuole elementari, probabilmente il suo primo tormentato amore e, in definitiva, l’oggetto perfetto delle sue fissazioni. Nei giorni successivi avrà modo di rincontrarla e di frequentarla, innamorandosi di lei in maniera ossessiva e malata. Una sera Sarah deciderà di scappare a Parigi con l’uomo sposato con il quale vive da tempo una relazione, e Alessandro, nel tentativo di cercarla, verrà travolto da un taxi proprio di fronte a casa. Nell’incidente perderà l’uso delle gambe. Dieci anni dopo Sarah è diventata tossicodipendente e ha contratto l’aids. In un finale intenso e drammatico, Alessandro deciderà di abbandonare la famiglia e di dedicarsi all’amore maniacale e alle cure di Sarah.


COMPLICI SENZA DESTINO di Valentina Mattia

Nunziatina e Amhir si conoscono sul web: lei è siciliana, lui tunisino. Dopo una lunga serie di messaggi in chat, volano a Milano, per conoscersi. Si rivedranno, poi, in Sicilia dove lui si è trasferito per lavoro, e si sposeranno dopo un breve fidanzamento ufficiale. Ma non sempre le cose vanno come devono andare. Una successione di eventi travolgerà come uno tsunami la coppia: come mai Amhir viene continuamente tartassato di telefonate? Hamza è un uomo oppure una donna? Chi sono “Loro”?


NON TENTARMI di Ivi Smoak

La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole.
O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe.
Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter.
È alto, tenebroso, bello… e irraggiungibile. Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare. L’anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l’unico modo che conosce per custodire i suoi segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella…
Deve resisterle. Deve allontanarsi.
Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni. Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.


IL GENTILUOMO DEL DORSET di Valentina Piazza

Quando Marybel, sorella di Wade Cavendish, scopre che nella contea in cui si è ritirata vive una strega capace di approntare filtri d’amore, intravede la possibilità di realizzare il suo più caro desiderio. Intenzionata a conquistare nientemeno che Lord Arthur Wellington le scrive in tutta fretta.

La “strega” in questione altri non è che Miss Reese Writingham, giovane temeraria, indipendente ed esperta in botanica, una fanciulla che ha ripreso in mano le redini della propria vita, divenendo la guaritrice più famosa di tutto il Dorset.

Assecondando il desiderio di sua sorella, l’ombroso e irrequieto Wade Cavendish si vede costretto a incontrare Reese e, a quel punto, gli eventi si scateneranno, fino a che non si renderà necessario l’utilizzo di uno dei suoi famigerati, particolarissimi filtri d’amore. Tra battibecchi, fughe, sotterfugi e un pizzico di magia, tra Wade e Reese si scatena un amore impetuoso come le onde del mare, ma altrettanto difficile da domare.


6 novembre

DOMARE LE FIAMME – Serie The Guardian #4 di Max Walker

Il pompiere sexy, Colton Drake, ha tutto. Un sorriso irresistibile, begli addominali, un gran senso dell’umorismo. Non è il tipo da una notte e via, ma sa che se volesse non avrebbe problemi a trovare qualcuno da rimorchiare. Allora perché sta avendo così tante difficoltà nel trovare qualcuno con cui passare la vita?

Beh, almeno, finché non incontra l’uomo che cambierà tutto.

Mason Bleu, un ispettore antincendi, si sta trasferendo a Los Angeles dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro migliore. Anche se la città racchiude per lui dei ricordi terribilmente dolorosi, Mason pensa che andrà tutto bene. Sembra quasi una seconda possibilità.

Poi, il suo intero mondo viene scosso nel momento in cui i suoi occhi incrociano quelli di Colton. La loro connessione è immediata e questo lo terrorizza; e, come se non fosse abbastanza, gli viene assegnato un caso che riguarda un piromane seriale che sta seminando il caos nella comunità.

Colton e Mason iniziano a percorrere un sentiero che potrebbe condurli in paradiso o trasformarsi in un incubo. Le cose si scaldano ulteriormente quando il piromane minaccia uno di loro.

Riusciranno a domare le fiamme o finiranno per bruciare fino a ridursi in cenere?


7 novembre

LA PRIGIONE DEL CUORE di Denise Hastings

La fama di incallito libertino ha costretto James Cartwright, figlio del visconte di Cunningham, a rimanere due anni lontano dall’Inghilterra. Ma appena rientrato, una nuova sfida lo attende: quando a un ballo ascolta per caso le confidenze di Sophie Collins, decide che dovrà conquistarla. Sophie è lettrice vorace e dai libri ha imparato una cosa: si sposerà solo per amore. Sedotta con l’inganno sotto agli occhi del fratello Derek e del padre, la ragazza sarà costretta ad accettare la proposta di matrimonio, ignara che insidie più grandi minacceranno la serenità così improvvisamente conquistata. Dal passato di James riemergono infatti fantasmi che incombono sulla loro vita matrimoniale. Riusciranno i loro cuori a resistere a simili tormenti?


FINGERE di Riley Hart

Mason Alexander credeva che il suo più grande desiderio fosse quello di avere qualcosa da poter definire suo, qualcosa che non fosse legato al cognome della sua famiglia. Pensava di avercela fatta quando ha comprato il suo bar a Blackcreek… finché una dura verità non gli apre gli occhi, facendogli capire che non hanno fatto altro che mentirgli per tutta la vita. Si ritrova così combattuto tra una famiglia che lo ama e una verità che lo perseguita, e diviso a metà tra la vita a cui aspira per se stesso e gli obblighi che sente verso la sua famiglia.Gavin Davis sa bene cosa vuol dire vivere una doppia vita. Non è mai stato facile essere gay con genitori rigorosamente cristiani, convinti che andrà all’inferno. Invece di affrontare le cose, Gavin si è dedicato al lavoro, trovando sollievo nell’insegnamento della musica. Per questo, quando perde il posto presso una scuola privata per aver dato una mano a un ragazzino gay, sente di aver perso non solo il lavoro, ma anche la sua identità.Blackcreek è un nuovo inizio per entrambi, per due uomini estremamente leali, che si sentono responsabili per le persone nelle loro vite. Ciò che Mason e Gavin non si aspettano di trovare l’uno nell’altro è un posto in cui possono essere realmente loro stessi. Nonostante siano consapevoli di desiderarsi a vicenda, non sanno come tirarsi fuori dalla situazione in cui si trovano. Intrappolati tra lealtà, doveri, paura, drammi e famiglie, le vite di Mason e Gavin minacciano di allontanarli l’uno dall’altro, se non torneranno a essere fedeli a loro stessi e smetteranno finalmente di fingere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close