I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 7 novembre

CLASSIC

CONQUISTATA DA UN HIGHLANDER di Paula Quinn

Colin MacGregor è in missione per il trono degli Stuart, lontano dall’amata Scozia: si è infiltrato nel castello di un traditore che intrattiene pericolosi rapporti con Guglielmo d’Orange, ma i suoi piani vengono intralciati da una ragazza. Lady Gillian Dearly non è certo estranea alle tentazioni ed è stata allontanata dalla sua famiglia per aver avuto un figlio illegittimo. Ora si trova proprio nella dimora del cugino cospiratore e, pur di garantire a se stessa e a suo figlio la libertà, sarebbe pronta a scendere a patti anche col diavolo! Quando quell’affascinante e tormentato highlander arriva nel castello, nei suoi occhi Gillian scopre le fiamme di una passione mai provata. Ma anche la passione ha un prezzo…


DUE CUORI RIBELLI di Mary Jo Putney

Quando Gordon Audley riceve l’incarico di recarsi a Washington in soccorso di una vedova inglese in pericolo a causa della guerra anglo-americana, non immagina certo che possa trattarsi di Callie Brooke, sua vecchia amica d’infanzia dalla quale un destino ingiusto l’ha tenuto distante in maniera forzata per quindici anni: lei costretta a sposarsi con un attempato colono con possedimenti in Giamaica e lui deportato in Australia per aver tentato di salvarla dal matrimonio. Vivaci e ribelli, da sempre molto uniti, una volta ritrovatisi i due partono per Baltimora. E fra peripezie e insidie, la loro antica amicizia si trasforma in un sentimento irresistibile e potente…


LA PRIGIONE DEL CUORE di Denise Hastings

La fama di incallito libertino ha costretto James Cartwright, figlio del visconte di Cunningham, a rimanere due anni lontano dall’Inghilterra. Ma appena rientrato, una nuova sfida lo attende: quando a un ballo ascolta per caso le confidenze di Sophie Collins, decide che dovrà conquistarla. Sophie è lettrice vorace e dai libri ha imparato una cosa: si sposerà solo per amore. Sedotta con l’inganno sotto agli occhi del fratello Derek e del padre, la ragazza sarà costretta ad accettare la proposta di matrimonio, ignara che insidie più grandi minacceranno la serenità così improvvisamente conquistata. Dal passato di James riemergono infatti fantasmi che incombono sulla loro vita matrimoniale. Riusciranno i loro cuori a resistere a simili tormenti?


EXTRA PASSION

ABBANDONARSI AL DESIDERIO di Robin Schone

Anne Aimes è una zitella di trentasei anni che, dopo essersi occupata dei genitori anziani e malati, si è ritrovata sola. Decisa a scoprire i piaceri che ha sempre negato, si rivolge a Michel des Anges, un gigolò di origine francese noto per le sue doti e la sua abilità. L’incontro tra i due avviene all’interno di un locale ambiguo dove uomini e donne si danno appuntamento per relazioni clandestine. Un luogo insolito per una donna come Anne, molto inibita e convinta di essere poco attraente. Ma anche Michel non è più lo stesso, sfigurato da un incendio, da anni non ha più avuto clienti né rapporti intimi con l’altro sesso, per timore di essere rifiutato. Ma nell’animo di entrambi arde un desiderio di rivalsa pronto a incendiare con coraggio e passione i loro cuori…


INTRIGO A VENEZIA di Lisa Marie Rice

Cal Burns, ingegnere ormai milionario che ha fondato dal niente la Phoenix Enterprises, è stato abbandonato all’università dall’unica donna che abbia mai amato, Anya Voronova, scomparsa di punto in bianco, senza nessuna spiegazione, una sera di dieci anni prima. Ora l’impero di Cal sta ancora per crescere e in vista degli Accordi Mediterranei che amplieranno i suoi affari in Medio Oriente è stata organizzata una grande festa in maschera a Venezia, il martedì grasso. È lì che, proprio in quell’occasione, rivede Anya. Dopo averlo lasciato, la donna era fuggita dall’altra parte del mondo e aveva preso a collaborare con un’organizzazione non governativa. Tra sospiri, verità nascoste e pericolosi segreti, i loro cuori tornano a battere all’unisono, anche se le sfide da superare cresceranno di giorno in giorno, come il desiderio…


ORO

ERA SCRITTO NEL DESTINO di Madeline Hunter

Nell’istante in cui posa lo sguardo sulla bellissima ragazza che vende vasellame al mercato, Rhys capisce che non ha scampo. Certo non immagina di rivedere Joan, pochi giorni dopo, ingiustamente punita con la gogna, e per salvarla decide di riscattare il suo contratto dal piastrellaio presso cui lavora. L’attrazione fra i due scocca immediata, tuttavia nel cuore di lei non sembra esserci posto per l’amore, ma solo per la promessa di vendetta pronunciata sulla tomba del padre nei confronti di chi ha causato la rovina della loro famiglia. Eppure quella barriera di determinazione non potrà che vacillare di fronte alla dolce e paziente insistenza di quell’uomo tanto affascinante quanto nobile d’animo…


MERAVIGLIOSA di Julia Quinn

Nauseato dalle donne che lo rincorrono solo per il suo denaro, Alexander Ridgely, duca di Ashbourne, è risolutamente avverso al matrimonio. Ma quando un’affascinante americana dai capelli rossi fa irruzione nella sua vita, le convinzioni dell’uomo s’incrinano. Emma Dunster è brillante, divertente, coraggiosa. Una ragazza piena di qualità, nessun dubbio. Qual è quindi il problema? Il lignaggio: Alex crede che sia una semplice cameriera, l’antitesi della sposa per un algido duca. Ma sotto quegli abiti dimessi da sguattera, si nasconde una donna diversa e volitiva, che desidera un futuro che va ben oltre le convenzioni della buona società…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close