Segnalazione: IMPREVEDIBILE E PERFETTO di Abbi Glines

IMPREVEDIBILE E PERFETTO

di Abbi Glines

Oltre 1 milione di copie vendute
L’autrice New Adult più attesa dalle lettrici italiane
Tradotta in 20 paesi

Dopo sette romanzi pubblicati con Mondadori, Abbi Glines entra nel catalogo Always Publishing! Imprevedibile e perfetto, primo romanzo della dilogia Perfection, sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online dal 12 novembre.

Una storia d’amore fresca e intensa, con protagonisti due ragazzi appartenenti a classi sociali diverse che devono superare pregiudizi e ostacoli per inseguire i propri sogni.

Imprevedibile e perfetto è il primo romanzo spin-off della fortunata serie Rush of Love (Mondadori). Il romanzo conclusivo della dilogia, Indelebile e perfetto, verrà pubblicato entro l’anno.

«Dovreste davvero leggere questo libro.» Colleen Hoover

«L’ho adorato, era tutto ciò di cui avevo bisogno!» Jillian Dodd

«Abbi Glines non delude mai.» Monica Murphy

Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 240
Data di uscita: 12 novembre 2020
Traduzione: Anna Vivaldi

Dopo aver trascorso l’adolescenza reclusa in casa, a prendersi cura di sua madre, Della Sloane è determinata a riprendersi la libertà e così intraprende un lungo viaggio per poter finalmente esplorare il mondo.

Il suo piano, però, incontra presto un ostacolo: la sua macchina esaurisce il carburante proprio nella soleggiata Rosemary Beach, in Florida.

È qui che arriva in suo soccorso l’affascinante Woods, più che disponibile ad aiutare le belle fanciulle in difficoltà. Tra i due scatta subito la scintilla, e alla ricerca di divertimento e nuove esperienze, passano insieme un’unica notte d’amore. Il mattino dopo Della torna al suo viaggio, certa che non incontrerà mai più il ragazzo con cui ha condiviso quella notte indimenticabile. Invece il destino ha altri piani… e decide di riportarla a Rosemary Beach.

Della trova un lavoro nel golf club dei Kerrington, e ben presto scopre che il facoltoso club appartiene alla famiglia di Woods e che è proprio lui a gestirlo.

Ciò che Della non immagina è che Woods non solo è destinato ad ereditare l’illustre attività, ma gli obblighi di famiglia lo costringono senza via di scampo a un matrimonio d’affari, se non vuole essere escluso dal patrimonio.

Così, anche se è chiaro sin da subito che tra loro brucia ancora la stessa scintilla del primo incontro, e che la notte trascorsa insieme abbia significato molto più di quanto entrambi vogliano ammettere, Della e Woods devono tenersi lontani l’uno dall’altra per non rovinare il loro fragile equilibrio.

Della è consapevole che l’unica cosa giusta da fare sarebbe fuggire via, prima che la scintilla si trasformi in un incendio capace di sconvolgere le loro vite, ma Woods non sembra proprio intenzionato a lasciarla andare…Due ragazzi di classi sociali diverse, dal passato travagliato, dovranno superare i pregiudizi e gli ostacoli del destino per inseguire i loro sogni e il loro amore. Una lettura carica di momenti che fanno sussultare il cuore.

Una storia sul coraggio di diventare padroni del proprio destino e inseguire ciò conta di più nella vita: l’amore.

Abbi Glines è autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Nata come fenomeno del self publishing americano, oggi è entrata nel catalogo Atria Books e ha all’attivo più di una trentina di romanzi di grande successo, tradotti in tutto il mondo. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori la serie Vincent Boys, la Rush of Love e il romanzo Dove tutto cambia.  Torna in Italia grazie ad Always Publishing con una nuova emozionante serie New Adult, di cui Imprevedibile e perfetto è il primo libro. Vive in Alabama con suo marito e i suoi quattro figli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close