Recensione: UNBREAKABLE – PUNTA DRITTO AL MIO CUORE di Lorena Nigro & Teresa DG

Sono molto felice che Simona La Corte sia stata così veloce a darci il suo parere su UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore della nostra Monella Lorena Nigro & collega/amica di penna/SociaMonella Teresa DG.

  • Titolo: UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore
  • Autore: Lorena Nigro – Teresa DG
  • Genere: Contemporary Romance
  • Pagine: 240
  • Volume: Auto conclusivo
  • Prezzo: Ebook € 2,99
  • Uscita: 03 Dicembre
  • Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited
  • Pubblicato da: Self publishing

Sinossi

Una studentessa ostinata.

Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.

Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.

Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui.

Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita.

Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.

Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco “desiderio”.

Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…

Avete mai fatto un giro sulle montagne russe? No? Be’, c’è sempre la prima… e le montagne russe che vi propongo io non le troverete di certo in un parco divertimenti, ma tra le pagine di un libro. Salite a bordo e venite con me a conoscere Lena e Derek, i protagonisti del romanzo scritto a quattro mani da Lorena Nigro e Teresa DG, due autrici che hanno unito non solo le loro penne, ma anche i rispettivi cuori per dare vita a una storia in cui le emozioni verranno messe a dura prova.

Lena e Derek si conoscono da sempre. Lui è il partner del padre della ragazza ─ il detective Christopher Hunt ─ ed è considerato uno di famiglia; tuttavia, col tempo, l’affetto quasi fraterno dell’uomo muta in qualcosa di più profondo… e pericoloso.

«È diversa l’attesa che precede questo momento da tanti altri, non è solo desiderio fisico, c’è dell’altro che rende tutto più speciale. Potrebbe diventare come una droga.»

Lena ha ventidue anni e possiede una bellezza seducente, è sfacciata e non guarda Derek con gli occhi della bambina che era in passato, ma con quelli della giovane donna che è diventata. Derek cerca in ogni modo di tenere a bada il desiderio che nutre per lei, mentre Lena non accetta i continui rifiuti dell’uomo: vuole a tutti i costi che Derek ammetta di desiderarla. Ci riuscirà?

Non spetta a me rivelarvi tutti i particolari della storia, ovviamente. Quindi munitevi di giubbotto antiproiettile, guardatevi le spalle ─ perché le insidie non mancheranno! ─ e gettatevi a capofitto in questa travolgente lettura.

Passo adesso alle considerazioni personali. Quando leggo un romanzo scritto a quattro mani, sto particolarmente attenta ai dettagli per capire se è possibile scindere le due penne e indovinare il passaggio dall’una all’altra. Ebbene, una nota di merito va alle autrici perché sono state bravissime a unire i loro stili e a non far percepire chi scrivesse cosa. Ho avuto modo di leggere i romanzi di Lorena e di Teresa, per cui conoscevo già il loro modo di scrivere, tuttavia, posso affermare che insieme si incastrano alla perfezione e sono un treno inarrestabile.

Cinque libricini con la speranza di leggere presto un’altra loro storia a quattro mani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close