Uscite settimanali dal 7 al 12 dicembre

Già online dal 5 dicembre

NON FARTI ILLUSIONI di Lauren Layne – ed. Newton Compton

Hot Asset Series
Dall’autrice bestseller del New York Times, un romanzo bollente di affari e piacere.
È un lupo di Wall Street. Sono stata ingaggiata per addomesticarlo.

Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.


7 dicembre

LUPO DI MARE di CK Blake

Ero perso finché non mi hai trovato tu.

La relazione di Mateo con i suoi genitori non sarà mai più la stessa dopo il suo coming out. A diciannove anni, senza un soldo e nessuno a cui rivolgersi, ha imparato a sopravvivere per strada usando l’astuzia. Quando incontra Remy, un capitano affascinante e tutto muscoli, ha solo una cosa in mente: approfittarsi di quell’ignaro sconosciuto.

Mi hai dato una nuova prospettiva sulla vita.

Il capitano Remy, negli ultimi vent’anni, ha comandato un equipaggio di dodici uomini sulla sua nave da pesca per granchi. A quarantaquattro anni, la sua esperienza gli ha insegnato a non correre rischi inutili. Sa quanto sia importante proteggere tutti gli uomini che ha a bordo. Durante una sosta in una città costiera francese, conosce Mateo in un bar. Quando Mateo gli chiede di lavorare per lui, Remy trova difficile dire di no a un ragazzo così sensuale: è un rischio che è pronto a correre.

Malgrado tutto, possiamo farcela a stare insieme?

Una notte, si ritrovano in mezzo a una tempesta e tutto cambia. Ce la faranno Remy e Mateo a vincere quella lotta per la sopravvivenza? E cosa troveranno l’uno nell’altro capace di cambiare il corso delle loro vite per sempre?


IL MIO REGALO INASPETTATO di Felicia Kinglsley – ed. Newton Compton

È la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono gli ultimi preparativi. Per Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante. Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito: i membri del suo staff hanno riempito per errore il baule di un furgone guasto. Come potrà giustificare il fatto che decine di persone in città non riceveranno in tempo i loro preziosi regali di Natale? Impossibile. Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione. Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle, proprio colui che tredici anni prima l’aveva bidonata la sera prima del ballo. Poche storie, lui deve farsi perdonare e questa è l’occasione giusta, così partono insieme con l’obiettivo di consegnare tutti i regali entro lo scoccare della mezzanotte. Peccato che gli imprevisti non siano finiti…


AMAMI ANCORA NONOSTANTE TUTTO di Alessia Iorio

David Collins e Destiny Donovan sono cresciuti insieme e condividono una storia oscura della quale non conoscono tutti i dettagli. L’unica certezza che hanno è di essere cugini e che tra di loro non potrà mai esserci niente. Il problema, però, è che un solo bacio ha cambiato il loro rapporto, portandoli a desiderarsi e amarsi in segreto per anni…
Tra famiglie complicate, drammi all’apparenza insormontabili ed equilibri precari, i due cercheranno di continuare a credere nell’amore puro, contro tutto e tutti.

Dopo il grande successo su wattpad, “Amami ancora, nonostante tutto” è il terzo volume della serie Noi due.


HAI CURATO LE MIE FERITE di Nilia S.

Emma è sempre stata la figlia perfetta ed oggi è una donna forte, alle prese con un nuovo lavoro, in una nuova città, Torino, dove però, il suo passato inaspettatamente ritorna senza preavviso. Questo passato ha il volto di Andrea, un vecchio amore importante, ma interrotto e non del tutto dimenticato. Quindi adesso che il destino le offre una nuova possibilità, lei non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare.

Ma a stravolgere le carte in tavola, arriva un altro collega: Lorenzo, un ragazzo dagli occhi scuri ed il braccio tatuato, irriverente e dalla battuta sempre pronta, che sembra leggerle nella mente.

Lorenzo è, però, avvolto nel mistero ed Andrea stesso, la mette in guardia sul fatto che sia pericoloso.

Ma le sensazioni che Emma prova, stando accanto a Lorenzo, la spingono a fidarsi e a voler scoprire cosa nasconde.

Emma darà retta al suo cuore e si rifugerà nel passato o si lascerà travolgere dalle emozioni che le si agitano sotto pelle?


L’EREDE di Giada Bonasia

1364

In una Francia immaginaria, dopo aver ucciso  il fratello – vero erede al trono – e sterminato la sua famiglia, la perfida “Regina Nera” – Thea –  siede sul trono e governa la nazione.

Sfugge alla strage il nipote Adrien, ancora bambino. Lei farà di tutto per cercarlo, inutilmente, finché il destino non lo ricondurrà nella sua vita. Usurpatore ed erede diventeranno amici, inconsapevolmente. 

Il fato mischia le carte e arriverà il giorno in cui l’uno capirà chi è l’altro e in quel momento le cose prenderanno una piega diversa.


8 dicembre

HJERTEBRANN di Grazia di Salvo – ed. Triskell Edizioni

I quattro regni sono corrotti. Del marcio si insinua tra le acque del regno di Fiachra MacGregor, tra le mura delle città di Erin Keith. Le grida, affidate a un vento impassibile, giungono mute alle orecchie di Aiden, alla disperata ricerca di un fratello perduto.
Mentre la psiche del traditore si frantuma in mille pezzi davanti agli occhi seducenti del mostro, Connor viene a contatto con l’altra faccia del gioco, sui passi di una persona cara che anni prima ha sacrificato tutto per le bestie che lui tanto odia.
Segreti scomodi che si celano nel cuore di un fantasma tormentato, nell’animo di una ragazza che ha perso il suo passato. Sopravvissuti, ma a quale prezzo?


LE STELLE DELLE HIGHLANDS di Linda Kent

Il terzo, atteso romanzo della serie I CUSTODI DI SCOZIA.

***AUTOCONCLUSIVO ***
Highlands, 1745
Malcolm Sinclair ha sempre ignorato la verità sul proprio padre, Bruce. La scoperta del suo diario gli svela una lunga storia d’amore, di odio e di riscatto, così per onorarne la memoria Malcolm decide di diventare a sua volta un Cavaliere dell’Unicorno e di mettersi al seguito del principe Charles Stuart, di cui la Scozia attende l’arrivo. Malcolm è audace e leale proprio come lo era Bruce, ma non intende commettere l’errore che ha segnato la vita di suo padre, dunque è risoluto a non innamorarsi e a respingere la folle attrazione che prova per l’incantevole Leslie di Clanranald.Dal canto suo, la ragazza ha sofferto troppo per la causa giacobita: ha chiuso a chiave il proprio cuore ed è decisa a non cambiare idea. Neppure per l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato o per tutte le stelle del cielo…


KISSING SANTA CLAUS di Dr. Rebecca Sharp

Dall’autrice bestseller, Dr. Rebecca Sharp, una piccante commedia romantica che miscela alla perfezione malizia e innocenza.

Holly Jolly odia il Natale — è ironico, ma vero — tuttavia, non può rifiutare l’opportunità di realizzare la leggendaria casa di pan di zenzero a grandezza naturale di San Francisco. Circondata da abeti, vischio e decorazioni, Holly ammette che far parte di questo suo incubo natalizio non è poi così male, soprattutto quando il suo capo si rivela essere un Babbo Natale così sexy.

Saint Nicholsen non si sarebbe mai aspettato che la nuova pasticciera odiasse la sua festa preferita, e neppure che fosse così affascinante. Quando poi si rende conto che c’è di più di quanto quella splendida Grinch lasci intendere, Saint decide di esaudire ogni suo desiderio natalizio mancato.

Sfortunatamente per lui, Holly non si fida di questo evento e lo considera da sempre un disastro. Ha già fatto fuori un Babbo Natale, si è procurata un’overdose di zabaione e ha quasi rovesciato l’albero. E questo solo quest’anno…
Ma in qualche modo, tra lo scambio di regali e la scelta degli addobbi, la magia della loro attrazione inizia a sciogliere la sua corazza a prova di dolcezza, guarendo il suo cuore ferito. Durante la Vigilia di Natale, Holly riceve ben più del bacio che ha sulla sua lista e Saint diventa finalmente il suo Babbo Natale.
Ma con l’arrivo del nuovo giorno, sarà pronta a mantenere la magia?

Nota dell’autrice: in questo burbero romanzo Grinch troverete un attentato alla vita di Babbo Natale, un ornamento con una forma molto inappropriata e alcune scene a tema natalizio molto piccanti. Procedere con cautela.


9 dicembre

LA MIA UNICA DISTRAZIONE di Sara Ney – ed. Newton Compton

Jock Hard Series
Dall’autrice bestseller di USA Today

Mangia. Dormi. Gioca a football. Questo è il mantra di Jackson Jen­nings. Una vita da atleta trascorsa con un solo obiettivo: diventare un professionista. Niente ragazze. Niente feste. Niente alcol. Man­gia. Dormi. Gioca a football. Ripeti. Ogni venerdì sera, Jackson attra­versa i vialetti del campus, annoiato, solo e determinato a non unirsi a nessuna festa. Ma la sera in cui incontra Charlotte Edmonds sul suo cammino, si chiede se il suo mantra riuscirà a resistere.
Stu­pide regole. Charlie non ha tempo per le sciocchezze di Jackson. Continua a rubarle il cibo e a prenderla in giro tutto il tempo, pro­vocandola e facendola fremere. Semmai dovesse decidere di avere un ragazzo, sceglierà qualcuno che non sia un parente stretto dei Neanderthal. Uno con delle buone maniere, e tempo da trascorrere con lei. Non un bambinone gigante che girovaga da solo di notte.


AGGIUNGI UN DESIDERIO di Barbara Morini

Cosa fa un uomo che detesta il Natale quando realizza che il suo più grande desiderio è passarlo con la persona che ama? Tra lettere per Babbo Natale disilluse, addobbi improbabili, invitati fuori posto e genitori invadenti, torna Steno Reggiani, l’irriverente ginecologo innamorato della fata che gli ha conquistato il cuore. Con lui ritroveremo molti dei personaggi di Lasciami Perdere, compresa la Contessa, la fata madrina più eclettica di sempre. Dopo Aggiungi un desiderio, il Natale non sarà più come prima. Nemmeno per Steno Reggiani.


WINTER LOVE di Deborah Fasola e Federica Leone

Candice sa fare tutto e non sa fare nulla, ma in una cosa è assolutamente bravissima: a mentire.

Ed è proprio grazie a una piccola bugia che riesce a entrare nella vita all’apparenza perfetta di Evan Portman.

Lui incarna la perfezione fatta a ragazzo, peccato che abbia nel suo cuore e nell’anima molte ombre che non riesce a scacciare, e che nasconde quasi sempre dietro a un sorriso.

Due mondi opposti, due caratteri forti e diversi che si ritrovano a dover far fronte comune per riuscire ad arrivare sani e salvi a Natale, cercando nel frattempo di non inciampare nei mille ostacoli disseminati dal destino, dalle troppe menzogne e dai loro cuori che, nonostante tutto, iniziano a battere l’uno per l’altro, complicando ogni cosa.


DRAKE di Marta Maddy – ed. Darklove

«Mio il tuo sorriso, mie le tue lacrime. Ogni cosa di te appartiene solo a me!»

Non c’è pace per Erin Williams da quando la sua famiglia è andata in frantumi e lei ha dovuto fare una scelta. Il suo inferno personale porta il nome di Drake Roberts, capo della mafia di San Francisco. Erin è il suo tormento e l’odio che prova nei suoi confronti, sembra ormai l’unico filo a tenerli ancora insieme. Ma c’è stato un tempo in cui Drake avrebbe fatto qualsiasi cosa per quella ragazzina che all’inizio considerava solo una sorella e che alla fine è riuscita a rubargli il cuore. Un tempo che, anche se per motivi totalmente diversi, nessuno dei due riesce a dimenticare.

Drake tiene in pugno Erin, manovra la sua vita e infrange i suoi sogni, giorno dopo giorno. Questa è la sua punizione, qualcosa che strappa a morsi l’anima di entrambi, un gioco pericoloso a cui sono incapaci di rinunciare. Perché, per quanto Drake possa odiarla, Erin è anche l’unica a spegnere il fuoco che ha dentro e che da solo, non riesce a domare. Solo lei. Da sempre lei. Per sempre lei. Ma se l’orgoglio, la vendetta e le umiliazioni, ad un tratto, gli si rivoltassero contro? E se il coraggio e la forza di Erin, fossero il suo sacrificio più grande? Spesso, amore e odio, giocano la stessa partita. Spesso, quando lo capisci, è già troppo tardi.

Torna per la collana Darklove (Pubme), la principessa del mafia romance Marta Maddy, con l’ultimo imperdibile volume della Dark Men Series. Un finale che promette tormenti, una passione folle e un prezzo, forse troppo alto da pagare. Mettetevi comodi e versatevi da bere, perché la fine è arrivata, ma non è detto che voi siate pronti per andare fino in fondo, questa volta.

10 dicembre

SCHIAVI DELLE SENSAZIONI di Nalini Singh

In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi segno di desiderio, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova e che la bolla come imperfetta. Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata.
Metà umano metà animale, Lucas Hunter è un Mutaforma, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano. Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi, di cui sono state vittime diverse donne Mutaforma. Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro società strettamente sorvegliata. Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato.
Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identità, o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura…


TORNO A CASA PER NATALE di Jenny Hale – ed. Newton Compton

Dall’autrice del bestseller Iniziò tutto a Natale
Il piccolo albergo White Oaks è sempre stato il posto preferito di Scarlett Bailey. Sua nonna è proprietaria di quell’edificio antico e accogliente, profumato di cannella e cioccolato, e a Scarlett sembra di tornare bambina ogni Natale, quando tutta la famiglia si riunisce qui. Ma le cose stanno per cambiare e questo potrebbe essere l’ultimo anno da trascorrere insieme al White Oaks…
Nel pieno delle festività natalizie, mentre cucina biscotti e sistema le decorazioni sull’albero, Scarlett si getta a capofitto in una nuova missione: salvare l’albergo. Quando viene a sapere che Charlie Bryant, un affascinante promotore immobiliare, trascorrerà il mese di dicembre lì vicino, comincia a sperare in un colpo di fortuna. Ma quando Scarlett e Charlie si incontrano volano scintille: i due hanno idee molto diverse per il futuro di White Oaks. Scarlett è determinata a dimostrare cosa l’albergo significhi per la sua famiglia e per gli ospiti che vi ritornano ogni anno, mentre Charlie è alle prese con un segreto del passato che gli impedisce di aprire il suo cuore. Ci vorrebbe proprio  un miracolo di Natale, per seppellire i dissapori e cominciare finalmente a collaborare…
Un’autrice bestseller di «USA Today»
Un’indimenticabile commedia natalizia

«Un libro meraviglioso, sorprendente, in una parola magico!»
«Una lettura che scioglie il cuore, davvero toccante. Consigliata per entrare nello spirito del Natale.»
«Uno di quei libri che speri non finiscano mai. Super romantico, ricco di scenari da favola e personaggi adorabili, leggere Torno a casa per Natale è come respirare la magia delle feste!»


CERCASI STELLA di K. M. Golland – ed. Triskell Edizioni

Si può davvero ricominciare daccapo tutta una vita?

Stella
Sto scappando. Alle spalle mi lascio una vita, una vita che voglio assolutamente dimenticare. Voglio ricominciare daccapo, in una città che non sia la mia, con persone diverse da quelle che conoscevo. Il mio piano è di vivere un’esistenza tranquilla, di fare un passo alla volta. Di dimenticare. Di non sentire più nulla.
Peccato che fin dal primo incontro con Lawson, il meccanico di Pittstown, è chiaro che non sarà così facile. Lui mi ha vista crollare, sul ciglio della strada, accanto a quella maledetta della mia auto, che aveva deciso di rompersi a cinquanta chilometri dall’arrivo.
Io però per ringraziarlo del suo aiuto… gli ho quasi rotto il naso.

Lawson
C’è una nuova ragazza in città. Bellissima e complicata. E come se non bastasse è la sorellastra di Todd, il mio più caro amico. Dovrei lasciar perdere, ho già i miei di problemi, eppure non ci riesco, e non solo perché sono un dannatissimo cavaliere dalla scintillante armatura… Stella mi piace. Troppo. E so che ha bisogno di me. Di qualcuno che le dia una mano per venire fuori dai suoi guai. Per ricominciare a vivere. Deve essere trovata, e io sono quello che la troverà. Troverò Stella.


LA GEMMA DEL NILO di Alexandra J. Forrest – ed. Literary Romance

Inghilterra – Cairo, 1889

Athena de Winter ha tutto ciò che una giovane donna può desiderare: è bella, ricca, aristocratica. È fidanzata con Lord Walter Clayton, affascinante e devoto, ha un affezionato e alquanto eccentrico cugino, è circondata da persone che la amano, e tuttavia non è felice.

L’arrivo di un gioiello inviatole dal padre, instancabile e avventuroso viaggiatore, segna una svolta nella quieta esistenza di Athena, trascinandola in un vortice di eventi drammatici e inquietanti che la condurranno, suo malgrado, nel misterioso mondo dell’antico Egitto, rendendola protagonista di riti cruenti, fughe e inseguimenti, avventure che aveva soltanto immaginato e dove, inaspettatamente, ritroverà l’amore che credeva perduto e che dovrà riconquistare.


IL PREZZO DELLA FELICITÀ di Valentina Fontan – ed. Literary Romance

1876. Tra le buie e malfamate vie della periferia di Whitechapel, vive Sarah, un’orfana come ce ne sono tante a Londra. Tra furti e fughe, nascondigli e lotte per la sopravvivenza, la sua vita sta per cambiare. Nel frattempo, ad Alpatraum, in Sassonia, alla nobile famiglia Graze viene recapitata una lettera datata 1866: si tratta di una richiesta d’aiuto da parte della cugina Angelika, scappata anni prima con il suo amato. La missiva menziona una bambina da ritrovare, sperando che sia ancora viva per raccontarle la verità. Ha così inizio una turbolenta avventura che coinvolgerà nobili, camerieri, e giovani donne per niente disposte a sottostare alle regole di corte.



LA FIGLIA DELLA LUNA di Simona Mendo

Sofia è una ballerina di pole dance. Con il nome d’arte di Selene si esibisce nei night club insieme alle “Figlie della luna”. Una notte, in un isolato parcheggio di periferia, i suoi occhi di ghiaccio incrociano quelli caldi e rassicuranti di Luca. Lui, che durante l’esibizione è rimasto colpito dal suo sguardo, tenta il tutto per tutto pur di conoscerla, malgrado sia più giovane, e lei già impegnata. La tenacia con cui ci prova non diminuisce di fronte ai continui rifiuti di Sofia, nemmeno quando lei gli presenta Francesco, l’affascinante marito. Perché c’è qualcosa in Sofia che attrae Luca in maniera incontrollabile, qualcosa che fa sentire entrambi davvero vivi: un passato comune di sofferenza, un filo sottile che sembra unirli sempre di più, un segreto difficile da confessare, che ne stravolgerà le vite rischiando di separarli per sempre.Può il destino divertirsi a mescolare le carte fino a mettere in discussione ogni certezza?


BRUCI NELL’ANIMA di Danneel Rome

Zoe Gregory ha ormai vent’anni e non vede l’ora di trovare un lavoro stabile che le permetta di crearsi un futuro solido e indipendente.
Dopo numerosi colloqui, legge uno strano annuncio: “Cercasi segretaria per studio di registrazione film porno”.
Sembra un lavoro assurdo, ma Zoe non si lascia intimidire dal mondo malato che potrebbe trovare in quel posto e decide di presentarsi lo stesso.
Lì,  però, le cose non vanno affatto bene, visto che Zoe non sa tenere a freno la lingua.
Ma all’ultimo minuto, a colloquio non ancora concluso, arriva un misterioso e bel ragazzo, il suo jolly che le permetterà di essere assunta.
L’uomo del mistero si chiama Blake ed è bello da morire, carismatico e divertente. Fa l’attore porno per l’agenzia dove lei è stata appena assunta e sembra essere sicuro che quello sarà il lavoro di tutta la sua vita.
Ma l’amore bussa alla tua porta in momenti e modalità inaspettate e, la vita, ti mette di fronte a scelte che non avresti mai voluto prendere.
Che cosa deciderà di fare, Blake? Dove penderà l’ago della bilancia? Sarà il suo futuro nel porno ad avere la meglio o i sentimenti che inizia a provare per la giovane e tenace Zoe?

Il primo spin off di Bruci sulla pelle vi catapulterà nella vita della sorellina tutto pepe di Xylia.

Un erotico dolce e piccante. Una storia d’amicizia e d’amore. Un accordo che prenderà una piega diversa, invaso da emozioni e sentimenti che non erano previsti.


LOVER’S CHRISTMAS GAME di Priscilla Plate

Lui ha perso la fiducia nel genere umano, lei è un’entusiasta dotata di spiccato savoir-faire.
Ma cosa accomuna un ingegnere informatico, con la passione per i videogiochi, e un’aspirante attrice di musical, sognatrice incallita, che spera di conquistare il West End? Hamleys, il negozio di giocattoli più grande di Londra e di tutta la Gran Bretagna: Gary è il tecnico dei computer, Lizzie un elfo di Babbo Natale, mentre l’ascensore è il luogo in cui entreranno in collisione, fino a produrre scintille.
E se questo fosse solo l’inizio di un progetto che potrebbe rivelarsi redditizio e pericolosamente eccitante? Hanno pochi giorni di tempo per testare e sperimentare l’idea di un’App, Lovers’ Christmas Game, un gioco destinato a intrattenere gli amanti d’Inghilterra durante le vacanze di Natale. Gary e Lizzie rischieranno, sul filo delle regole e dello studio del Kamasutra, di esserne entrambi travolti, senza via di scampo.


GAME ON di SC Daiko

Uno studente bello da morire.

La sua giovane insegnante.

Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?

In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo.

“Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto.”

Dalla pluripremiata autrice di successo SC Daiko arriva una storia d’amore sensuale, proibita, ma dolce e romantica.


STORIA MILITARE DELLE SS di Massimiliano Afiero – ed. Newton Compton

Le battaglie, le operazioni e i crimini del braccio militare nazista
Originariamente ideate come braccio armato del partito nazista, le SS si trasformarono in un vero e proprio corpo militare, passato alla storia per indicibili orrori.
Questo libro ripercorre la storia delle unità delle Waffen SS, il corpo combattente di prima linea impegnato nel consolidamento del dominio di Hitler in Europa. Nel corso della Seconda Guerra Mondiale le Waffen SS diventarono un vero e proprio esercito d’élite – parallelo a quello tedesco –, di fatto la quarta forza armata della Germania nazista. Questo corpo contava oltre quaranta divisioni di vario tipo: granatieri corazzati (Panzergrenadier), divisione da montagna (Gebirgs), di cavalleria e corazzate (Panzer). Queste formazioni combatterono su tutti i fronti, dalla Francia all’Ucraina, dalla Grecia alla Lapponia, macchiandosi di numerosi crimini di guerra contro i reparti nemici e le popolazioni civili. Tanto che, alla fine della guerra, tutto l’apparato militare e organizzativo delle SS fu giudicato come un’organizzazione criminale.
La storia delle unità delle Waffen: di fatto la quarta forza armata della Germania nazista
Le origini: dal 1923 al 1933
SA, SS e SS-VT
Organizzazione e struttura delle formazioni SS
Allgemeine-SS, SS-VT e SS-Totenkopfverbande
Campagna di Polonia, settembre 1939
Einsatzgruppen e reparti combattenti
Campagna sul fronte occidentale, primavera 1940
Formazione della divisione Wiking
Campagna nei Balcani, primavera 1941
Operazione Barbarossa, estate 1941
Il fronte italiano
Il fronte della Normandia
La controffensiva nelle Ardenne
Berlino 1945, l’ultima battaglia


11 dicembre

ALTO PROFILO di Sarah Bernardinello – ed. Quixote Edizioni

Qualcuno si apposta nell’ombra. Qualcuno che sembra aver preso di mira le dipendenti dell’ospedale di una città ai piedi delle Dolomiti.

Finché non si verifica una nuova aggressione e viene versato del sangue…

È in questo frangente che Roberto Monestier, Ispettore Superiore della Polizia, inizia a indagare insieme alla sua squadra, e si scontra con la migliore amica di una delle vittime.

L’Ispettore si ritrova ad avere a che fare con una forte attrazione, dopo essersi chiuso in se stesso per anni, mentre cerca con tutte le sue forze di scoprire il colpevole di tre aggressioni.

Perché le donne? Perché queste tre donne in particolare? Qual è il legame che le unisce?

E come convincere la dottoressa Bianca Martini, coraggiosa e appassionata dottoressa del 118, che le apparenze, a volte, ingannano?


LA FABBRICA DEI CUORI ABBANDONATI di Elisa Fumis

Al Polo Nord c’è una fabbrica dove alcuni elfi raccolgono, aggiustano e impacchettato i regali che sono stati abbandonati, persi o rotti.
Gabriel, Roxie ed Eric non si conoscono, ma si ritrovano nella fabbrica dei regali abbandonati per un motivo: aiutare gli elfi di Babbo Natale a incartare i doni destinati ai bambini, in cambio di vitto e alloggio. I tre non hanno niente da perdere e possono trascorrere quasi due mesi in un luogo suggestivo, lontano dalla vita frenetica di città, tra pacchetti e confidenze.

La fabbrica dei cuori abbandonati è una novella natalizia, dalle tinte romance e fantasy, con un lato ecologista e un messaggio di fondo.

12 dicembre

HUSH di Tal Bauer – ed. Triskell Edizioni

Un giudice federale che scappa dalla verità.Un US Marshal che scappa dal proprio passato.Un processo che potrebbe far precipitare il mondo in una guerra.Il Giudice Federale Tom Brewer sta finalmente rimettendo assieme i pezzi della sua vita. Ha nascosto la propria omosessualità per venticinque lunghi anni, e ora si sta aprendo lentamente, con la speranza di iniziare un rapporto speciale con Mike Lucciano, lo splendido US Marshal assegnato al suo tribunale di Washington.Ma un devastante attacco terroristico nel cuore della città e la successiva cattura e arresto del colpevole portano a un processo che minaccia di mettere a nudo i segreti oscuri della sicurezza nazionale americana.Mentre la Russia è sul piede di guerra, determinata a cercare vendetta, e gli Stati Uniti si sforzano di contenere la situazione prima che vada fuori controllo, segreti e bugie, passato e presente si scontrano nell’aula di tribunale del giudice Tom Brewer. Con tutti gli occhi del mondo puntati su di lui e il caso, Tom si rende conto all’improvviso di poter essere l’unica persona al mondo in grado di sistemare tutto in tempo per impedire l’innescarsi di una nuova guerra mondiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close