Uscite settimanali dal 21 al 24 dicembre

21 dicembre

VIENI PIÙ VICINO di Kylie Scott – ed. Newton Compton

Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
The Lick Series

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…


UN’ANIMA DA RICOSTRUIRE di Annabella Michaels – ed. Quixote Edizioni

Akio Forrest ama la sua vita. Ha un lavoro meraviglioso, grandi amici, genitori che lo supportano e gli è stata affidata di recente la responsabilità di gestire il progetto dell’Agape House, la costruzione della nuova struttura per il centro di Chicago che aiuta i ragazzi LGBTQ. Entusiasta di iniziare il progetto, Akio viene colto di sorpresa quando si trova faccia a faccia con il nuovo appaltatore del lavoro, il forte, sexy e sicuro di sé Morgan Greene.

Morgan Greene ha sempre pensato che la sua vita fosse bella. Nato e cresciuto in una piccola città del Tennessee da due genitori amorevoli, possiede un’impresa edile di successo. Quando le circostanze della sua vita gli lasciano una disperata voglia di cambiamento, decide di lasciare la sua cittadina di origine e trasferirsi a Chicago. Essendo il tipo che non si tira mai indietro da un’avventura, Morgan è eccitato all’idea di cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Quello che non si aspetta è di incontrare qualcuno come Akio Forrest.

Lavorando insieme per trasformare in realtà il progetto della Agape House, Akio e Morgan capiscono in fretta che quello che sta accadendo tra loro è qualcosa di più di una semplice attrazione.

Quando forze esterne portano a galla dubbi e ferite, i due uomini si ritrovano a chiedersi se le fondamenta che hanno gettato sono abbastanza forti, o se tutto ciò che hanno costruito con un così duro lavoro crollerà attorno a loro.


22 dicembre

L’AMANTE DELL’USSARO di Sarah O’Neil – I Grandi Storici Seduction

Inghilterra, 1808
Elise Gordon, vedova del colonnello Townshend, vive un’esistenza tranquilla e ritirata fino a quando, in un pomeriggio di tempesta, il passato torna a bussare con forza alla sua porta con le sembianze di un ussaro bellissimo e misterioso. Edward Johnstone, tenente dei Dragoni Leggeri, reca infatti notizie degli ultimi istanti di vita del marito di Elise. Lei ne è sconvolta, ma attratta dal forestiero lo accoglie nella propria casa. Comincia così una strana convivenza fatta di verità non dette e intimità crescente. Forse Edward le nasconde qualcosa, forse non è nemmeno chi dice di essere, tuttavia, dopo un incidente che lo rende temporaneamente cieco, il rapporto tra i due cambia e la passione, a lungo sopita, minaccia di travolgerli e di cambiare il corso delle loro vite.


GIOCO D’INTESA di Nora June Peebles

Cos’hanno in comune un’astrofisica che non crede più nell’amore e un giocatore di football dall’animo romantico? 

Niente cattivi ragazzi da redimere, ma il fatidico Piano B e un colpo di fulmine che diventa amore in uno sport romance senza angst e pieno di speranza. 

Può un incontro fortuito cambiare tutto?

Braccato dai giornalisti e stanco di nascondersi nella sua stanza di hotel, Nathan MacGregor si rifugia in casa del suo amico Dan… solo per essere minacciato da una ragazza sconosciuta che brandisce una padella come se fosse un’ascia. A-DO-RA-BI-LE!

Sara Cherubini ha smesso di credere all’amore, e di cercarlo, quando un vichingo dalla risata travolgente e il sex appeal di una divinità nordica (qualcuno ha detto Thor?) le piomba in casa all’improvviso. La casa non è sua, ma sono dettagli. 

Una storia d’amore dirompente, degli amici giramondo, un approccio sperimentale al sesso e la finale delle finali. 

Il lieto fine è a portata di mano, ma il passato è in agguato e ci sono demoni che vanno affrontati e sconfitti. Cosa succede quando il tuo peggior nemico… sei tu? 


23 dicembre

KISS ME UNDER THE MISTLETOE di Valentina Ferraro

Due mesi fa? Grandissimo errore.

Dimenticato!

O almeno questo è quello che continua a ripetersi Diane, senza sosta, da quella notte un po’ speciale e del tutto fuori programma a Flagstaff, Arizona.

Ora, però, lei e Robert Henderson non sono più in viaggio, sono a New York City, nel bel mezzo della festa aziendale organizzata per Natale dalla società per la quale lavorano. E lui la guarda in modo strano, come non faceva da tanto tempo.

Sarà la magia del Natale, saranno gli shot di tequila, sarà il suo vestitino succinto, ma c’è qualcosa nell’aria in questa lunga notte dell’antivigilia. Qualcosa di pericoloso ed eccitante allo stesso tempo. Qualcosa che rischia, stavolta, di rovinare la loro amicizia…


24 dicembre

L’INVISIBILE di Thea Harrison – ed. Triskell Edizioni

Dire addio alla vecchia vita nel territorio wyr di New York è difficile, ma Dragos e Pia sono intenzionati a ricominciare daccapo nell’Altra Terra di Rhyacia.
All’inizio, tutto sembra idilliaco. Rhyacia è un vero e proprio paradiso. Il futuro, in compagnia di amici di vecchia data e di nuovi alleati, sembra splendido per Dragos, Pia e il piccolo Niall.
Eppure, dietro l’apparente tranquillità, accadono cose strane. Ci sono oggetti che si spostano da soli, edifici che crollano senza un motivo apparente, e perfino i residenti più Potenti di Rhyacia non riescono a dare una spiegazione logica agli accadimenti. Alcuni vociferano che si tratti dell’invisibile.
Dragos e Pia cominciano a indagare e scoprono un mistero molto più fitto di quanto avrebbero immaginato, rendendosi conto della sconcertante verità…
Non sono soli a Rhyacia. La terra che Dragos credeva inabitata nasconde segreti, una storia sconvolgente che presto uscirà allo scoperto e anche qualcos’altro.
Qualcosa di antico, malvagio e affamato. Qualcosa che vuole distruggere Dragos e rubargli quello che ha di più caro.
Qualcosa abbastanza potente da sconfiggere il drago…

***Questo è il primo libro di una serie di quattro novelle. I primi tre libri della serie avranno un finale aperto***

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close